condoglianze a Matt
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
esprimo le mie piu' sentite condaglianze a Matt per la perdita improvvisa del caro papa'....che dire di altro...cerca di farti forza la vita non e' fatta solo di dolore e tristezza...ma anche di gioia e ti auguro di averne sempre tanta.Un abbraccio.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2001-12-30 18:23 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2001-12-30 18:23 ]</font>
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ciao Matt!
ieri sera sono andato sul tuo sito e sono stato colto dall'emozione!
Purtroppo anche mio padre è mancato di recente ma per l'oramai classico tumore!!
Ti faccio le mie condoglianze.
Sarà banale e scontato ma di fronte a certe situazioni credo sia meglio dire il meno possibile!!
SII forte e fai ció che a lui avrebbe fatto piacere!!
ieri sera sono andato sul tuo sito e sono stato colto dall'emozione!
Purtroppo anche mio padre è mancato di recente ma per l'oramai classico tumore!!
Ti faccio le mie condoglianze.
Sarà banale e scontato ma di fronte a certe situazioni credo sia meglio dire il meno possibile!!
SII forte e fai ció che a lui avrebbe fatto piacere!!
-
- Primi impulsi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Primi impulsi
- Contatta:
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Hey Matt,
quando è morto mio padre (incidente stradale per colpa di un coglioncino di 23 anni) non sopportavo i codazzi di persone che mi facevano le condoglianze.
Capisco che sia difficile trovare le parole giuste in certe circostanze, ma l'unica cosa che mi sento di dirti è " CONTINUA PER LA TUA STRADA".
In bocca al lupo, ti siamo vicini.
Andrea e Silvia
quando è morto mio padre (incidente stradale per colpa di un coglioncino di 23 anni) non sopportavo i codazzi di persone che mi facevano le condoglianze.
Capisco che sia difficile trovare le parole giuste in certe circostanze, ma l'unica cosa che mi sento di dirti è " CONTINUA PER LA TUA STRADA".
In bocca al lupo, ti siamo vicini.
Andrea e Silvia
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori