amoidoors69 ha scritto:Complimenti Ispettore Helmut !!![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia quanto era bella !!
Fu l'ispettore pan a fare la soffiata all'ispettore Helmut.
Un omaggio ad Olinka, oggi 52enne, dedicato ad amoidoors69.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
amoidoors69 ha scritto:Complimenti Ispettore Helmut !!![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia quanto era bella !!
paaaaaannnnnnnnn...!!!pan ha scritto:Fu l'ispettore pan a fare la soffiata all'ispettore Helmut.
Che anal elegante!!!Helmut ha scritto:Non è del tutto esatto, caro pontellino, nel nr. 167 la vediamo fare uno splendido anal con Pontello.pontellino ha scritto: ove ritroviamo la sempre bellissima (ma restia all'anal) Olinka Hardiman![]()
Caro Helmut, anche se avevo intenzione di postare un altro numero di Supersex, raggiunto da un tuo messaggio telepatico ecco qua, per la gioia di tutti i fan della bella Olinka, Supersex #167Helmut ha scritto:Non è del tutto esatto, caro pontellino, nel nr. 167 la vediamo fare uno splendido anal con Pontello.pontellino ha scritto: ove ritroviamo la sempre bellissima (ma restia all'anal) Olinka Hardiman![]()
messaggio sublimanale
Direi il nr. 187, dove troviamo l'ottima Yvonne Fleur che si prodiga in fantastici anal.pontellino ha scritto: (A proposito, Helmut: hai preferenzeper il numero da postare? #169,172 o 187?)
Consideralo già fatto!Helmut ha scritto:Direi il nr. 187, dove troviamo l'ottima Yvonne Fleur che si prodiga in fantastici anal.pontellino ha scritto: (A proposito, Helmut: hai preferenzeper il numero da postare? #169,172 o 187?)
Gracias, è sempre un piacere sapere che leggi avidamente i numeri che posto!amoidoors69 ha scritto:Letto e visionato tutto.
Buonagiornata Pontellino 6 un grande !
AAAARRRGGGHHHHH!!!! Anche nel #81 mancano 2 pagine...pontellino ha scritto:Ora chiedo un aiuto a voi del forum (mi riferisco in particolare a pan e a trasfer operation):
qualcuno è in possesso del #54 Supersex contro la spia invisibile?
Purtroppo nella copia da me acquistata sono state strappate 5 pagine (una decina in termini di scan),e mi piacerebbe riuscire a completare il fotoromanzo almeno nella versione digitale da postare.
...'tacci loro...amoidoors69 ha scritto:.....o ci pulivano qualcosa......![]()