Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Cmq con quella battuta hai fatto un 110000 in questo topic.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
E questo fa di te una delle persone meno nerd dell'emisfero.
Ecco cosa avrei scritto se non fossi un accanito lettore del topic sui cavalieri dello zodiaco.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:E questo fa di te una delle persone meno nerd dell'emisfero.
Ecco cosa avrei scritto se non fossi un accanito lettore del topic sui cavalieri dello zodiaco.
(da Best Of senza bisogno di trasloco)
Le mie conoscenze in quel topic sono retaggio di un'adolescenza solidamente nerd, in effetti...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"