AlexSmith ha scritto:In questo periodo mi piace quando esco dall'ufficio alle sette circa, l'aria non è troppo fredda e c'è una piacevole attività. Chi si affretta a fare gli ultimi acquisti in centro, chi si prepara per un aperitivo, qualche sparuto turista che ne approfitta per fare un'ultima foto alle due torri. Ottobre e Maggio sono i mesi in cui preferisco Bologna.
...Con gli universitari che festeggiano la laurea del loro amico cantando - immancabilmente - ooooh dottore del buco del cul vaffancul vaffancul
(è tutta colpa di Ortheus)
micetta84 ha scritto:Fede come ti capisco... ooooh come ti capisco!
beata te, che io non ho capito una ceppa...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Non capisci quanto sia maleducata ed ignorante la gente ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:Non capisci quanto sia maleducata ed ignorante la gente ?
La gente sono maleducati e parlano come Kunta Kinte.
Appunto...
che quando che io ci avessi fatto che.....................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ortheus ha scritto:Ore 8.00 (circa). Casa Ortheus
(fate partire la base di Casa Vianello)
- A dopo architè.
- A dopo ragazzi..
faccio per uscire dalla bolgia polverosa e sento:
iooooo muratore che son iooooo..... muratore che non sono altroooo.... soldi in tasca non ne hooooo ma lassù me l'ha data dioooo...
Quella volta che, in montagna, ho visto il bambino bergamasco piangere e lo zio consolarlo con una battuta efficace "Dai su! I muratori non piangono eh!"... ti sono vicina!
rufus t. firefly ha scritto:
clienti: l'80% sono stronzi, il 10% infami e stronzi e lavori volentieri per il restante 10%, quelli che ti danno le giuste e sincere prove che ciò che stai facendo ti piace.
Ortheus ha scritto:Ore 8.00 (circa). Casa Ortheus
(fate partire la base di Casa Vianello)
- A dopo architè.
- A dopo ragazzi..
faccio per uscire dalla bolgia polverosa e sento:
iooooo muratore che son iooooo..... muratore che non sono altroooo.... soldi in tasca non ne hooooo ma lassù me l'ha data dioooo...
Quella volta che, in montagna, ho visto il bambino bergamasco piangere e lo zio consolarlo con una battuta efficace "Dai su! I muratori non piangono eh!"... ti sono vicina!
rufus t. firefly ha scritto:
clienti: l'80% sono stronzi, il 10% infami e stronzi e lavori volentieri per il restante 10%, quelli che ti danno le giuste e sincere prove che ciò che stai facendo ti piace.
Micetta,ti assicuro che i muratori Bergamaschi oggi stanno piangendo.
Oggi sono stata all'ospedale per la presunta otite e in un'ora, incredibilmente, sono riuscita a fare:
1. Accettazione al pronto soccorso
2. Visita dall'otorino
3. Pagamento del ticket
4. Ritiro dei farmaci alla farmacia dell'ospedale.
Da lacrime agli occhi.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Oggi sono stata all'ospedale per la presunta otite e in un'ora, incredibilmente, sono riuscita a fare:
1. Accettazione al pronto soccorso
2. Visita dall'otorino
3. Pagamento del ticket
4. Ritiro dei farmaci alla farmacia dell'ospedale.
Da lacrime agli occhi.
E' da molto che vivi in Svezia?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).