(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Kneissl il monte Rosa è li fermo da 35 milioni di anni per dio.
giàDefender ha scritto:Kneissl il monte Rosa è li fermo da 35 milioni di anni per dio.
e le donne ci sono solo da due
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai voglia, potrei riempire pagine... Mi immedesimavo nella situazione.kneissl ha scritto:Voi non avete mai fatto una cazzata?
Errori di gioventù...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Se capitasse a Lone, come minimo arrivato in cima scolpirebbe il suo numero di telefono stile Mount Rushmore per non avere rimpianti

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Evito di entrare in dettagli, mi limito a dire quanto segue: kneissl non sei nessuno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Le donne fighe poi da ancora meno.rufus t. firefly ha scritto:giàDefender ha scritto:Kneissl il monte Rosa è li fermo da 35 milioni di anni per dio.
e le donne ci sono solo da due
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza!kneissl ha scritto:Fummo valorosi ( la pugna con l'alpe prima di tutto...) o dei grandissimi cretini?
Secondo me siete stati molto valorosi. Avete scelto per la pugna con l'alpe invece che con i monti di Venere (e magari finiva a pugnette), e questo non farà altro che valorizzare l'impresa. D'altronde la scalata della cresta Signal era certa mentre non avevate garanzie sulle creste di gallo al rifugio... una volta intrapresa la via del guerriero non è concesso voltarsi indietro.
Bravi! Al vostro posto col cazzo che mi sarei comportato come voi

- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Per essere come Helmut manca questa faccinaimamaniac ha scritto:perchè scrivi come helmut?

Comunque la mia vita era interamente una situazione alla Kneissl fino all'anno scorso...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
a chi è riferito? Lo chiedo perchè è subito dopo un mio post e non ho idea di come scriva Helmut....imamaniac ha scritto:perchè scrivi come helmut?
io ho un trauma risalente al 1996 che mi tiro dietro ancora adesso..fate voi.. come detto: siamo tutti sulla stessa barca.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non vorrei svilire le capacità di Helmut, ma non saprei che rispondertiimamaniac ha scritto:proprio a te

Forse abbiamo un forte legame metempsicotico o forse, più semplicemente, scriviamo entrambi una marea di stronzate

Andrò a leggermi qualche suo post per poterti rispondere meglio...
Foste due valorosi.kneissl ha scritto:Fummo valorosi ( la pugna con l'alpe prima di tutto...) o dei grandissimi cretini?
Perchè avete fatto quello che in quel momento era per voi più importante:
la conquista della vetta.
E quella notte voi avete dormito il sonno dei giusti, mentre le due donzelle si sono rigirate nervosamente non chiudendo occhio.
Valorosissimi.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
quanto alle donzelle, non ne sarei sicurissimoHelmut ha scritto:Foste due valorosi.kneissl ha scritto:Fummo valorosi ( la pugna con l'alpe prima di tutto...) o dei grandissimi cretini?
Perchè avete fatto quello che in quel momento era per voi più importante:
la conquista della vetta.
E quella notte voi avete dormito il sonno dei giusti, mentre le due donzelle si sono rigirate nervosamente non chiudendo occhio.
Valorosissimi.
E sorridi! (Earl J. Hickey)