Dal topic su Berlusconi, Blif conclude in punta di fioretto.
Blif ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Maurizio Longo Vai Silvio ritorna! È manda a casa tutti ! È fate la cosa più normale tagliate gli stipendi di tutti e tutti che è una vergogna Globale .........è dimezzare il parlamento da 1000 a 100 come sono nei altri stati vedi io girò il mondo per lavora ci ridono tutti mi vergogno ....... Dai Silvio ritorna e fa un po' il Mussolini che serve!!!!!
Questo passaggio è esilarante e inquietante allo stesso tempo...
perchè l'idea di dimezzare il parlamento "da 1000 a 100"...
Ci sono solo 10 tipi di persone: quelle che capiscono la numerazione binaria e quelle che non la capiscono.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
beh, ma il genio è nell'applicazione della battuta al caso concreto (dimezzamento da 1000 a 100...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
donegal ha scritto:Senza nulla togliere a Blif (che apprezzo molto), è una battuta tremendamente vecchia
Oh, è la prima volta che la sento
No, no... sentita almeno dieci volte
comunque anche questa non era male
donegal ha scritto:Senza nulla togliere a Blif (che apprezzo molto), è una battuta tremendamente vecchia
Seconda volta nella tua carriera che sei da Best of nel topic apposito
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Seconda volta nella tua carriera che sei da Best of nel topic apposito
ma la mia era una constatazione, da best of era donegal
Il livello di questo forum è altissimo, sempre detto.
Certo che dire in questo forum che questo forum ha un livello altissimo e' un po' come postare foto dei tuoi 22 cm.
Fa molto...Dario.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Il livello di questo forum è altissimo, sempre detto.
Certo che dire in questo forum che questo forum ha un livello altissimo e' un po' come postare foto dei tuoi 22 cm.
Fa molto...Dario.
Beh, ma è una opinione mia in quanto utente Frank_Buzzurro, facente parte del dell'insieme forum Superzeta.
Non ci trovo nessun cazzolunghismo. Anche perchè io personalmente credo di abbassare la media qui dentro
Opinione rispettabilissima e legittima. E' che quei semidei non hanno bisogno delle nostre preghiere . Ci andava lo smile anche nel messaggio di prima ma mi son dimenticato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz