Angel Dark

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Angel Dark

#781 Messaggio da amoidoors69 »

No, per me un bel 7,5 pieno e poi Lei a piedi nudi........già va oltre la sufficenza ! :wink:

roccocop
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#782 Messaggio da roccocop »

non riesco a trovarle un difetto!!! una dea!!!
Io non voto Sophie Dee, Chanel Preston o Sheena Shaw....LE VERE FIGHE SON ALTRE

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#783 Messaggio da cicciuzzo »

Soniaaquino ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:l'altro giorno ho visto una vecchia clip di Angel Dark neanche particolarmente spinta (era una one-to-one), ma dove la sua bellezza emergeva come non mai.... che adesso penso che abbia anche sui 35 anni, o no?
Angel dark ha 30 anni..è nata il 18 aprile del 1982
avrà 10 anni di attività alle spalle.... io me la ricordo a inizio del nuovo secolo.... mi sa che erano in piedi le torre gemelle e lei c'era già
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#784 Messaggio da Alex Teflon »

Considerando la bellezza e la provenienza... L'hanno sicuramente "attivata" appena raggiunti i 40 kg. Di peso.. Hahahah

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#785 Messaggio da Gothic »

roccocop ha scritto:non riesco a trovarle un difetto!!! una dea!!!
beh se non avesse quelle smagliature....

cmq per avere 30 anni si difende mooolto bene anche se magari un chiletto in più non guasterebbe
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#786 Messaggio da Gothic »

Loris Batacchi ha scritto:lei in forma, ma fin troppo magra e muscolata (vedi braccia). scena fin troppo patinata e senza la giusta spinta. poi no anal, no party. ma per essere la prima dopo la pausa va comunque bene.
a me invece è piaciuta

personalmente sono stanco di vedere quelle scene (non mi riferisco ad Angel) in cui mentre spompinano non fanno altro che sputare oppure mentre fanno anal fermarsi ogni 3 pompate per mostrarci quanto c'è l'abbia dilatato.... e grazie al kaiser non fanno altro che prendere cazzi (passatemi il francesismo) dalla mattina alla sera.... mi stupirei del contrario

bella anche la scelta della veduta interna invece del sempre scontato facial, anche se avrei preferito la ripresa meno ravvicinata

detto ciò, continua così Angel!
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#787 Messaggio da BullForBBW »

in due parole: le scene fatte con passione non quelle fatte tanto per mostrare quanti cm entrano o quanto dilatano o quanto a lungo resistono
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#788 Messaggio da Loris Batacchi »

Gothic ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:lei in forma, ma fin troppo magra e muscolata (vedi braccia). scena fin troppo patinata e senza la giusta spinta. poi no anal, no party. ma per essere la prima dopo la pausa va comunque bene.
a me invece è piaciuta

personalmente sono stanco di vedere quelle scene (non mi riferisco ad Angel) in cui mentre spompinano non fanno altro che sputare oppure mentre fanno anal fermarsi ogni 3 pompate per mostrarci quanto c'è l'abbia dilatato.... e grazie al kaiser non fanno altro che prendere cazzi (passatemi il francesismo) dalla mattina alla sera.... mi stupirei del contrario

bella anche la scelta della veduta interna invece del sempre scontato facial, anche se avrei preferito la ripresa meno ravvicinata

detto ciò, continua così Angel!
hai ragiome, ma ho in mente la scena con mike adriano, una delle ultime prima della pausa: angel dolcissima, ovviamente anal a pioggia, ma niente sputazzi, schiaffi o cose del genere, fine ma non così patinata. non mi piacciono in generale esagerazioni come schiaffi o sputi, figuriamoci con angel. mi è sembrata una scena/scopata senza infamia e senza lode, un po' più di "iulenza", senza esagerare.

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#789 Messaggio da Fred Connelly »

Loris Batacchi ha scritto:un po' più di "iulenza", senza esagerare.
Consigliata allora la scena ad Ibiza con "Nacho Vidal, Rocco Siffredi, Angel Dark, Roxy Jezel". :DDD

Immagine

Immagine

La Jezel viene "disfatta". :)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#790 Messaggio da Loris Batacchi »

già vista e rivista. infatti angel la trattano bene, con l'altra ci vanno giù pesante.

non so, la scena nuova sembra una scopata proprio livello base, senza nulla da segnalare se non il suo ritorno, ma insipida.

joey.maxim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#791 Messaggio da joey.maxim »

cavolo me la ricordo, cè un momento che Rocco in piedi quasi solleva la Jezel analizzandola questa pianta un urlo di dolore, e Angel Dark che se la stava bombando tranquillamente Nacho sul divano si gira di scatto per vedere che stavano combinando

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#792 Messaggio da Galibier »

Gothic ha scritto:
roccocop ha scritto:non riesco a trovarle un difetto!!! una dea!!!
beh se non avesse quelle smagliature....

cmq per avere 30 anni si difende mooolto bene anche se magari un chiletto in più non guasterebbe

Quto la parte sulle smagliature, che sul resto del corpo che è rimasto praticamente lo stesso stonano un po', per avere 30 anni il seno è ancora bello florido come me lo ricordavo, il viso più dimagrito e spigoloso le conferisce un'aria più dura che mi piace di più rispetto a prima.

Nel complesso un ottimo "recupero" :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#793 Messaggio da Soniaaquino »

il nuovo set hard...... :blowkiss:
Immagine

credo che fra poco uscirà il filmato :)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso