[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Parole che non sopporto
Nonchalance.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
La RinascenteCard....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Policy enogastronomia tesoretto
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
o il corrispettivo viene inventato come, per esempio, brandizzare, schedulare, resettareMatteone ha scritto:Io odio l'uso indiscriminato di parole inglesi, soprattutto quando esiste il corrispettivo in italiano.
Badge....che degenera in "badgiato" come sinonimo di "timbrato il cartellino"...
ES: due impiegate al bar aziendale.... "A che ora hai budgiato stamattina?!?"
diepa ha scritto:Badge....che degenera in "badgiato" come sinonimo di "timbrato il cartellino"...
da pochissimi giorni gli Italiani hanno scoperto la parola "choosy", usata con presupponenza dalla ministra fornero (volutamente minuscolo) per definire i giovani, a suo avviso "incontentabili"
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Che poi, casomai, in inglese si usa 'picky'. Ma comunque...tafano ha scritto:diepa ha scritto:Badge....che degenera in "badgiato" come sinonimo di "timbrato il cartellino"...
da pochissimi giorni gli Italiani hanno scoperto la parola "choosy", usata con presupponenza dalla ministra fornero (volutamente minuscolo) per definire i giovani, a suo avviso "incontentabili"
Aggiungo 'ci trovavamo IN QUEL di Mantova...'.
Quando sento 'IN QUEL di qualsiasi località' ho le visioni di sanguinosi crimini medioevali. Chissà perchè.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
One mustn't be choosy: it's better to take up the first offer you get and work on it from the inside rather than wait for your ideal job.
Non ha definito i giovani incontentabili (picky): gli ha consigliato di non essere selettivi (choosy). Supponente sì, ma mica scema?
Non ha definito i giovani incontentabili (picky): gli ha consigliato di non essere selettivi (choosy). Supponente sì, ma mica scema?

- pan
- Storico dell'impulso
Sono d'accordo con la glossa di Harvey. Ella intendeva: Ragazzi, non potete pure pretendere di scegliere chi vi farà un culo così.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
E no dài, c'è un che di roboante in performante. L'onomatopea leonina-disneyana di ROARRR; un motore performante lo vedi e lo senti quando riapri il gas dopo un tornante WROMMMM. Idem un amante performante.Greata ha scritto:performante.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
CEO
Viene uno stronzetto di cliente da me (età 29, uno dei pochisismi clienti più giovani di me) e mi fa: avvocato, sono CEO di questa azienda.
Ma che cazzo è CEO? Mi dà di CIOLA
Viene uno stronzetto di cliente da me (età 29, uno dei pochisismi clienti più giovani di me) e mi fa: avvocato, sono CEO di questa azienda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
CEO è l'equivalente americano del nostro Amministratore Delegato.scb ha scritto:CEO
Dal momento che l'idiota di turno con buona probabilità lavora per un'azienda italiana il fatto di autodefinirsi CEO lo mette in mostra per quel che è.
Che brutta cosa quando si conta poco e si ha la necessità di gonfiarsi con parole inutili.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
"Flame". E anche "gratuito".
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).