[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Intanto il nostro amato Strootman è stato recentemente insignito della fascia di capitano della nazionale Olandese.
Ciò è stato possibile grazie all'assenza di Sneijder e Kuyt, ma è comunque un bel segnale da parte di Van Gaal, e (forse) un brutto segnale per chi spera che di qui a gennaio/giugno il prezzo del giocatore non salga.
Ciò è stato possibile grazie all'assenza di Sneijder e Kuyt, ma è comunque un bel segnale da parte di Van Gaal, e (forse) un brutto segnale per chi spera che di qui a gennaio/giugno il prezzo del giocatore non salga.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
quello lo lascio ai parrucchiniTermopiliano ha scritto:Mi sono perso quando hai postato l'omologo video di Juventus-Roma...peccato...BullForBBW ha scritto:

per rimediare posto lanzio genoa
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Aspetta , ti aiuto io

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Donnie avresti una fonte che riguarda l'intento del giornalista?donegal ha scritto:Plo Style ha scritto:Anche questo servizio non è male:
http://video.repubblica.it/edizione/nap ... 465/106850
Quel poveraccio del TG3 Piemonte rischia il licenziamento e le botte (con tanto di minacce a moglie e figliioli) per un montaggio fatto male ed un palese tentativo di ironizzare sul curioso fenomeno locale che vede spesso il figlio di meridionali inneggiare all'azione del Vesuvio o dell'Etna, per ragioni calcistiche.
Ciliegina sulla torta, arriva Roberto Saviano a placare gli animi "Quando i piemontesi fecero l'inventario di tutto quanto fosse presente nella Reggia di Caserta e nel bagno videro un bidet, non capendo cosa fosse scrissero: "Oggetto sconosciuto a forma di chitarra". Pensare a questa storiella mi riconcilia" cui replica Massimo Gramellini sottolineando che nella Napoli borbonica non esistevano le fogne ma che lui tiferà Napoli per lo scudetto.
L'idea di Saviano che si riconcilia davanti ad un bidet mi rallegra la giornata.
Non che non ci creda, ma vorrei sbattere la notizia in faccia a tutta una serie di persone.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antonchik ha scritto:
Donnie avresti una fonte che riguarda l'intento del giornalista?
Non che non ci creda, ma vorrei sbattere la notizia in faccia a tutta una serie di persone.
Purtroppo no, solo le prime parole del giornalista
Lui ha detto che era palesemente ironico e che non era assolutamente sua intenzione insultare i napoletani
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 8380.shtml
Personalmente credo sia solo un pirlone che pensava di fare un servizio brillante e sarcastico
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
credo anche io.donegal ha scritto:Antonchik ha scritto:
Donnie avresti una fonte che riguarda l'intento del giornalista?
Purtroppo no, solo le prime parole del giornalista
Lui ha detto che era palesemente ironico e che non era assolutamente sua intenzione insultare i napoletani
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 8380.shtml
Personalmente credo sia solo un pirlone che pensava di fare un servizio brillante e sarcastico
mica è così diffuso il malcostume tanto da esprimersi in un servizio rai.
(a parte Varriale ovv.).

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio, Remy La Croix o Strootman?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
De La Pena ai tempi divenne, per qualche strano motivo, l'idolo della curva.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Finalmente sono riuscito a vedere una partita intera della Roma zemaniana.
Credo che faranno le solite 15/20 ad altissimo livello per poi scoppiare fisicamente.
Questo gioco isterico non è umanamente sopportabile; la partita di ieri, visti i valori in campo, si vinceva tranquillamente correndo la metà.
Less is more e non capirlo a 65 anni ti rende automaticamente un coglione; illuminato, ma ugualmente coglione.
De La Pena ai tempi divenne, per qualche strano motivo, l'idolo della curva.
Finalmente sono riuscito a vedere una partita intera della Roma zemaniana.
Credo che faranno le solite 15/20 ad altissimo livello per poi scoppiare fisicamente.
Questo gioco isterico non è umanamente sopportabile; la partita di ieri, visti i valori in campo, si vinceva tranquillamente correndo la metà.
Less is more e non capirlo a 65 anni ti rende automaticamente un coglione; illuminato, ma ugualmente coglione.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ad oggi non vedo questi grandi ritmi nella Roma. Anzi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Questa Juve si deve svegliare, cazzo!
infatti ha appena preso gol
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
http://www.retesport.it/multimedia/podc ... i-231012-aBullForBBW ha scritto:un po di tuttoronsard ha scritto:marione o max?BullForBBW ha scritto:ah ora si spiegano tante coseronsard ha scritto:ascolto radio incontro, radio radio e ogni tanto mi sollazzo con marione, anche se il mio preferito resta max leggeri e il suo reiterato "banda di eunuchi" quando la roma perde.
per chi non è di roma, l'ascolto delle radio romane sul calcio è indotto nei posti di lavoro, dal barbiere, in macchina mentre ascolti la tua musica ecc.. però per me è un ottimo osservatorio.
io all'inizio del campionato avevo scommesso scudo alla roma, ma ce ne sono troppe in mezzo alla juve che ripeto, se va avanti in champions avrà un calo/scoppio in inverno.
http://www.retesport.it/multimedia/podc ... i-231012-b
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Ho visto solo quella con il Genoa, boh per me, 20 minuti iniziali a parte, hanno piottatoPlo Style ha scritto:Ad oggi non vedo questi grandi ritmi nella Roma. Anzi.

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
-
- Storico dell'impulso
Bah...meglio pensare al nostro orticello. Questa squadra evidentemente non ha spessore (non solo tecnico ma anche di personalità) per giocare ad alto livello in Europa, per fortuna da domenica si torna a giocare nel nostro campionato. Ora per smentirmi deve vincere le ultime tre partite del girone, se ce la fa bene, in caso contrario meglio cosi e si risparmieranno energie utile per vincere il campionato. Se non si battono questi danesi non vedo come ci sia una minima possibilità di battere ucraini e inglesi che sono di ben altro livello.
Anche le scelte di Conte non mi hanno per nulla convinto, in certi casi in partite decisive si schiera la formazione migliore e non gente fuori forma (Isla e Matri) o che gioca poco con le ruggini che ciò comporta (Lucio e De Ceglie). Altri avrebbero bisogno della cura di uno psicologo (Giovinco, come gli pesa questa maglia) o di un certo periodo in montagna a ossigenarsi (Vidal). Anche Buffon sul gol ha fatto vedere di non attraversare un gran momento di forma. I piu' lucidi sono stati Bonucci e Pirlo oltre all'imprescindibile Vucinic che appena entrato ha segnato il gol del pareggio sull'unico cross decente fatto da Isla.
Insomma abbiamo fatto una pessima figura, davvero una brutta prestazione considerando il livello degli avversari che non erano granchè.
Pagelle
Buffon 5
Lucio 6
Bonucci 6.5
Chiellini 5.5
Isla 5
De Ceglie 5.5
Pirlo 6.5
Marchisio 5.5
Vidal 4.5
Matri 5
Giovinco 5
Vucinic 6.5
Anche le scelte di Conte non mi hanno per nulla convinto, in certi casi in partite decisive si schiera la formazione migliore e non gente fuori forma (Isla e Matri) o che gioca poco con le ruggini che ciò comporta (Lucio e De Ceglie). Altri avrebbero bisogno della cura di uno psicologo (Giovinco, come gli pesa questa maglia) o di un certo periodo in montagna a ossigenarsi (Vidal). Anche Buffon sul gol ha fatto vedere di non attraversare un gran momento di forma. I piu' lucidi sono stati Bonucci e Pirlo oltre all'imprescindibile Vucinic che appena entrato ha segnato il gol del pareggio sull'unico cross decente fatto da Isla.
Insomma abbiamo fatto una pessima figura, davvero una brutta prestazione considerando il livello degli avversari che non erano granchè.
Pagelle
Buffon 5
Lucio 6
Bonucci 6.5
Chiellini 5.5
Isla 5
De Ceglie 5.5
Pirlo 6.5
Marchisio 5.5
Vidal 4.5
Matri 5
Giovinco 5
Vucinic 6.5
e che cazzo Tiff...dopo questa tua analisi..manco posso prendere in giro
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Tiff, io che ti avevo detto su Lucio?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione