Sono sorelle. Claudia (la presunta trans) avrebbe partecipato anche a Miss Italia. Comunque, al di là dell'immagine che vogliono dare, hanno poco e niente di originale. Si ispirano alle Gregoraci e si vede.
zio ha scritto:in molte foto è a forte dei marmi.
sarà, ma a me ricorda una di tanto tempo fa di pisa....boh....
Harvey ha scritto:Il suo motto è “Bella la vita”. Antonella Anela Federico, 30 anni, manager di azienda di San Miniato (Pisa), mamma di Jenny e Michelle di 9 e 8 anni.
È una manager, oh. Mica una qualunque?
BINGO.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Alex Teflon ha scritto:Beh, si. È devo dire che più va avanti negli anni più la trovo arrapante...
ognuno ha la sua perversione...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
1000 Euro per una borsa vi sembrano troppi? Una Birkin di Hermès costa dai 6000 ai 120000 Euro e per averla devi aspettare dai due ai tre anni, tante sono le richieste. Se i soldi li guadagna onestamente, diamole la facoltà di spenderli come meglio crede. Piuttosto le manca il gusto, ma questo è un altro discorso.
Harvey ha scritto:1000 Euro per una borsa vi sembrano troppi? Una Birkin di Hermès costa dai 6000 ai 120000 Euro e per averla devi aspettare dai due ai tre anni, tante sono le richieste. Se i soldi li guadagna onestamente, diamole la facoltà di spenderli come meglio crede. Piuttosto le manca il gusto, ma questo è un altro discorso.
Il mio stupore infatti era riferito al prezzo di un oggetto di così poco gusto, si prendeva una LV qualsiasi allo stesso prezzo ed era meglio.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Harvey ha scritto:. Si ispirano alle Gregoraci e si vede.
una musa di livello insomma...
non oso pensare come diventeranno le figlie jenny e michelle (pisane).
Ultima modifica di vertigoblu il 23/10/2012, 19:28, modificato 2 volte in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky