(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Io oggi ho dato 1 euro e 20 di mancia alla ragazza che mi porta il caffè.
E il caffè costa 80 centesimi.
E' incinta, poveretta.
Il bambino non è mio, ovviamente.
E' incinta, poveretta.
- super_super
- Storico dell'impulso
tromba più lonewolf in una settimana che io in tutta la mia vita
bon metto a scaricare l'ultimo video di Phoenix Marie

bon metto a scaricare l'ultimo video di Phoenix Marie

oggi ho fatto da parafulmine ad una cliente incazzata col mondo, cosa da tutti i giorni, ma non le ho risposto per le rime nè le ho dato corda.
Posso sentirmi valorosa?
Posso sentirmi valorosa?
ah, quindi sei tu quello della securitate.....Bardamu ha scritto:Io oggi ho dato 1 euro e 20 di mancia alla ragazza che mi porta il caffè.
E' incinta, poveretta.
ah no scusa, ho fatto confusione tra forumisti... o fra topic...

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
secondo me adesso s'offendecicciuzzo ha scritto:ah, quindi sei tu quello della securitate.....Bardamu ha scritto:Io oggi ho dato 1 euro e 20 di mancia alla ragazza che mi porta il caffè.
E' incinta, poveretta.
ah no scusa, ho fatto confusione tra forumisti... o fra topic...![]()
![]()
![]()

ma no, per una volta che faccio un pò di umorismo... sono tacciato di essere poco cazzeggiatore, stasera un pò di minchiate fatemele sparare che ho avuto una giornata così strana e particolare....micetta84 ha scritto:secondo me adesso s'offendecicciuzzo ha scritto:ah, quindi sei tu quello della securitate.....Bardamu ha scritto:Io oggi ho dato 1 euro e 20 di mancia alla ragazza che mi porta il caffè.
E' incinta, poveretta.
ah no scusa, ho fatto confusione tra forumisti... o fra topic...![]()
![]()
![]()

ps: certo che anche tu sei valorosa! poi sei la mia forumista preferita!
Buonanotte, Cicciuzzo.
ti dirò... manca pocoBardamu ha scritto:Buonanotte, Cicciuzzo.

Vedervi su questo topic è una ventata d'aria fresca. Come aver aperto le finestre in una stanza buia e stantia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
troppa grazia avvocato
Davvero, segna la fine del Medioevo Rumeno. Siamo al rinascimento, all'umanesimo.
Certo, se poi si scopre che Bardamu non ha dato mance a chicchessia, siamo di nuovo nella merda
Certo, se poi si scopre che Bardamu non ha dato mance a chicchessia, siamo di nuovo nella merda
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Venerdì ho lasciato 10 euri de mancia (pessima abitudine) a na tipa co la crisi nunè gesto eroico puroquesto?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
ho a che fare quotidianamente con miliardari che si atteggiano a poveracci pulciari, l'apoteosi è il figlio di un ministro che fa tanto lo "schizzinoso"... mi sento molto valoroso in questi mesi - anni
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
E' una vecchia leggenda metropolitana. Chi te l'ha raccontata (spacciandola per vera) ti ha detto una bella fregnaccia. Ci sono varie varianti con diverse sfumature, ma gli elementi (foto con lo spazzolino usato "male")sono presenti in tutte le versioni. Questa è una delle tante:Gamberone ha scritto:questa dello spazzolino mi ha fatto venire in mente lo scherzo più divertente e bastardo di cui abbia mai sentito...(forse ve l'avevo anche già raccontato)
risale a prima dell'avvento delle macchine fotografiche digitali, si andava spesso in campeggio 1-2 notti vicino ad un fiume o ad un altro, massicce compagnie di 15-20 adolescenti pieni di ormoni e casse di birra...non era raro ritirare le foto dopo averle fatte sviluppare e trovarne una di tizio che si era fotografato l'uccello
però il top è stato quando un personaggio che coglionavamo sempre si è ritrovato una foto che ritraeva il suo spazzolino da denti infilato (dalla parte delle setole) in un culo...non abbiamo mai scoperto a quale genio del male appartanesse il culo
quello spazzolino è stato usato minimo una settimana prima che arrivassero lo foto
non sono OT...ritengo sia da valorosi usare in questo modo il proprio culo per uno scherzo tanto divertente quanto bastardo
Lo spazzolino e la macchina fotografica
Questa storia comincia a circolare nell'ambiente degli ostelli in Spagna, ma non mancano varianti e versioni simili nel resto d'Europa. Un ragazzo prenota una stanza singola in ostello, si fa una doccia e disfa la sua valigia. Una volta sistemato decide di andare a mangiare qualcosa ed esce. Al suo rientro la stanza è vuota. Un ladro ha preso tutto, vestiti, asciugamani, iPod, valigia...un disastro! Gli unici 2 oggetti risparmiati dal ladro sono lo spazzolino da denti e la macchina fotografica. Per quanto si tratti di una macchina usa e getta il ragazzo si stupisce del fatto che il ladro non l'abbia presa, ma non dà peso alla cosa. Denuncia il furto alla polizia e prosegue il suo tour della Spagna, triste per gli oggetti persi, ma felice di poter fare qualche altra foto del suo viaggio. Tornato a casa racconta il tutto agli amici e porta a sviluppare il rullino delle foto. Ma tra uno scatto della Sagrada Familia e uno della Plaza Mayor ecco spuntare delle immagini inaspettate: una persona incappucciata usa uno spazzolino nei modi più disparati e disgustosi.
http://www.hostelsclub.com/article-it-1323.html
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
invece qui come circa ogni 6 mesi è successa la solita cosa: telefonata a ore impossibili in settimana, magari da una che vuoi trombare da un tempo infinito.
Sin dal 2005 quella tel signific auna finestra IRRIPETIBILE. LEi per motiiv alcoolici o altro vuole trombarti e lo vuole fare solo in quei momenti....
io però per scelta deontologica tengo la suoneria sempre spenta di notte (in cina a volte ti fanno squilli o la gente comunqe ti cerca o scrive a orari assurdi) e stamattina mi son trovato le chiamate e il messaggio.
FANCULO.. è in assoluto una delle migliori trombate che ho fatto in vita mia, o comnque rientra tra le prima 3...ma è impossibile da beccare e da quando ci siamo ritrovati per caso 4 mesi fa, mi ha cercato ma sempre per finire a bere con dei suoi amici maschi cani da guardia.
Sin dal 2005 quella tel signific auna finestra IRRIPETIBILE. LEi per motiiv alcoolici o altro vuole trombarti e lo vuole fare solo in quei momenti....
io però per scelta deontologica tengo la suoneria sempre spenta di notte (in cina a volte ti fanno squilli o la gente comunqe ti cerca o scrive a orari assurdi) e stamattina mi son trovato le chiamate e il messaggio.
FANCULO.. è in assoluto una delle migliori trombate che ho fatto in vita mia, o comnque rientra tra le prima 3...ma è impossibile da beccare e da quando ci siamo ritrovati per caso 4 mesi fa, mi ha cercato ma sempre per finire a bere con dei suoi amici maschi cani da guardia.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.