[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76816 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Leggendoti, Sonia, non riesce facile capire se per te in generale "rubare" - per usare un'espressione a te cara - sia un bene o un male.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76817 Messaggio da Soniaaquino »

Mavco Pizellonio ha scritto:Leggendoti, Sonia, non riesce facile capire se per te in generale "rubare" - per usare un'espressione a te cara - sia un bene o un male.
suvvia Marco...ad oggi avete avuto parecchi favori arbitrali oltre una dose di culo sovraabbondante.
il fatto è che se succede alla Juve ruba e compra gli arbitri...succede all'Inter,prima con il milan ora con il catania, e tutto passa sottotraccia.
ad oggi la squadra che mi ha impressionato di più è la Lazio...l'Inter quando troverà squadre quadrate e arbitri che fischiano quello che c'è da fischiare tornerà con i piedi per terra(sentire oggi moratti parlare di scudetto fà ridere...sono due le cose: o è cieco o è davvero fuori di melone)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76818 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mi riferivo al tuo scandalo per il rigore non dato al Catania (partita rubata dall'Inter quindi) seguito immediatamente dal tuo godimento per il trattamento della Fiorentina.

Da qui la mia confusione.

Possibilità e limiti dell'inter li conosco meglio di altri.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76819 Messaggio da Soniaaquino »

Mavco Pizellonio ha scritto:Mi riferivo al tuo scandalo per il rigore non dato al Catania (partita rubata dall'Inter quindi) seguito immediatamente dal tuo godimento per il trattamento della Fiorentina.

Da qui la mia confusione.

Possibilità e limiti dell'inter li conosco meglio di altri.
ma la mia Marco è una presa in giro verso kat che non ha nulla a che vedere con il mio giudizio in generale sul campionato italiano e su come gli arbitri stiano arbitrando.
sull'inter credo che sia uno dei pochi che ha la lucidità di vedere i pregi ed i difetti della squadra nerazzurra....a differenza di altri tifosi,non parlo di qua dentro, che per 2/3 partite vinte senza un non gioco si esaltano.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76820 Messaggio da katmandu69 »

Soniaaquino ha scritto:
katmandu69 ha scritto:sorvolando sullo scempio arbitrale di ieri contro la viola(2 rigorii solari,ed un'espulsione netta!!!!)vorrei lanciare un proposta di gemellaggio con la lazio,nostra prossima avversaria:

hellen ti ospito da me,vieni? :amici: :blowkiss: :DDD
ieri vi hanno fatto un furto niente male...e godo :lol: :lol: :lol: :DDD
:motosega: :motosega: :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76821 Messaggio da ariva ariva »

Cassano per Pazzini + 8 milioni, non è ancora al livello Pirlo e Seedorf per Guly e Coco ma ci stiamo avvicinando.

Eppure mi ricordo che quelli felici erano i milanisti.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76822 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Guarda che sbagli, i giornali hanno forse riportato qualche dato gonfiato ma al milan non sono così rincoglioniti da darci Cassano + 8 milioni!

Ce ne hanno dati 7.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76823 Messaggio da ariva ariva »

Mavco Pizellonio ha scritto:Guarda che sbagli, i giornali hanno forse riportato qualche dato gonfiato ma al milan non sono così rincoglioniti da darci Cassano + 8 milioni!

Ce ne hanno dati 7.

:-D
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76824 Messaggio da Lonewolf »

Me ne strafotto alla grandissima, se Cassano caga brillanti e Pazzini fa, suo malgrado, cagare da noi. Sono l'uomo più felice della Terra di aver smascherato una merda umana come il butterato. Per me, la sua vita, vale meno della lettiera delle mie gatte, che vò a ripulire.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76825 Messaggio da tiffany rayne »

Per ora l'affare l'ha fatto l'Inter, ma però con Cassano a mio avviso Sneijder, Alvarez e Coutinho all'Inter sono diventati superflui e direi quasi inutili, specie i primi due. Buono per il presente (almeno fino a quando Cassano avrà voglia) ma non per il futuro e per il prezzo di Sneijder se l'Inter lo vuole vendere.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76826 Messaggio da Trez »

sigh transit gloria mundi...volutamente storpiato :gomma:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76827 Messaggio da hellen »

katmandu69 ha scritto:sorvolando sullo scempio arbitrale di ieri contro la viola(2 rigorii solari,ed un'espulsione netta!!!!)vorrei lanciare un proposta di gemellaggio con la lazio,nostra prossima avversaria:

onestamente la partita con la Fiorentina penso che sia moooolto ostica, dallo scorso anno si sono rinforzati molto, e noi arriviamo dalla partita in grecia contro il Panathinaikos e con già adesso con infortuni e acciacchi...primo fra tutti Marchetti

mettici una buona parola kat!!

Immagine

:blowkiss: :blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76828 Messaggio da Soniaaquino »

hellen ha scritto:

onestamente la partita con la Fiorentina penso che sia moooolto ostica, dallo scorso anno si sono rinforzati molto, e noi arriviamo dalla partita in grecia contro il Panathinaikos e con già adesso con infortuni e acciacchi...primo fra tutti Marchetti

Immagine

secondo me Hellen vince la Viola 2-1.... :DDD :DDD :DDD :lol: :lol: :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76829 Messaggio da tiffany rayne »

Questo Fiorentina-Lazio 1-1 alla penultima giornata costò uno scudetto ai laziali a favore del Milan. Fa effetto leggere le formazioni delle due squadre in questi tempi di vacche magre per il calcio italiano. Era la stagione 1998-99

Fiorentina: Toldo, Firicano, Falcone, Repka, Ficini, Amoroso, Heinrich, Rui Costa, Oliveira, Edmundo, Batistuta (Trapattoni)
Lazio: Marchegiani, Negro, Nesta, Mihajlovic, Pancaro, Conceicao, Almeyda, Okon, Lombardo, Mancini, Vieri (Eriksson)

Fa ancora piu' effetto leggere la panchina laziale: Ballotta, De La Pena, Favalli, Couto, Stankovic, Nedved, Salas :o

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76830 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:

Immagine

ma tu guarda, per Dio!!!!!
Ma lo vedete quel coglione di merda che abbiamo in porta????!!!! Ma lo vedete o no?????!!!!
Uno stronzo qualunque tira una ciabattata e lui che fa...sta due metri fuori dalla porta, col naso per aria e poi finge di tuffarsi quando la vede dentro. Merda!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”