Verrò intervistata dalla giornalista Stevania Cavallaro circa la mia carriera e ci sarà anche un'intervista ad Omar Galanti & Claudio Arciola sulla stupenda attività del YP Hot Star Team!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e seguire tutte le "notizie" fino a quel momento...Ortheus ha scritto:Sarebbe forse l'unico motivo per il quale guarderei Studio Aperto...
tipo il famoso "Superchiesa" del mitico Manzotinalex1jd1 ha scritto:sai che scandalo, nemmeno fossimo su un forum parrocchiale
Pimpipessa ha scritto:non potrà più farlo...SilviaBianco ha scritto:Buongiorno Lukeba.
stai cercando di dirmi qualcosa?
i modi subdoli non mi piacciono tra l'altro Silvia, a differenza di certe sue colleghe, è molto più intelligente.
Questo postare domande, insinuare ...
poi voleva fare il coup de théâtre con i link bah
La recitazione è più o meno ai livelli di Cento Vetrine, quindi nella media (televisiva e a oggi, anche cinematografica). Mediocre ma in linea con tutto quello che si vede oggi. Non ne farei un dramma, c'è assai di peggio. Tra l'altro la confezione non è nemmeno male, considerando i livelli di Salieri che più di una volta sono arrivati sotto terra.Galibier ha scritto:
Su questo si potrebbe aprire un dibattito, sia per il recitato che per il discorso etico, vi garantisco che non sono un moralista ma in quella scena ho provato una grande pena...per Salieri.
grande Silvia ... comunque mi sarebbe piaciuto leccarle anche a me !!!SilviaBianco ha scritto:sisi!!! erano talmente grosse che non riuscivo a prenderle in bocca!!!fila80 ha scritto:comunque nella scena incriminata .... la nostra Silvia lecca e succhia un bel paio di tettone ...![]()
Tranquillo, oggi non si hanno notizie di cani abbandonati , però un intervista a Belen la quotano 2/1.Ortheus ha scritto:Sarebbe forse l'unico motivo per il quale guarderei Studio Aperto...
E' stato un piacere vederti, anche se sopportare il servizio sullo scoiattolo veggente ha richiesto molto sforzoSilviaBianco ha scritto:Se vi trovate davanti ad una Tv, stasera alle 18 30 su Studio Aperto - ITALIA 1, c'è la mia intervista realizzata presso La Bottega dei Desideri di Omar e al Con-Tatto sexy disco di Oldenico VC.
Verrò intervistata dalla giornalista Stevania Cavallaro circa la mia carriera e ci sarà anche un'intervista ad Omar Galanti & Claudio Arciola sulla stupenda attività del YP Hot Star Team!!
ranocchio ha scritto:Silvia Bianco intervistata a vercelli da studio aperto
nel sexy shop di omar galanti la bottega dei desideri
e presso il sexy disco CON-TATTO di oldenico vc
http://www.video.mediaset.it/video/stud ... crisi.html