Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#2191 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

RESEGONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2192 Messaggio da RESEGONE »

mi sego dunque sono

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2193 Messaggio da GeishaBalls »

Grillo primo in Sicilia, oltre il 20%

http://www.corriere.it/politica/12_otto ... 3328.shtml

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2194 Messaggio da Tasman »

Quasi 2 anni fà.. il passaggio sui rimborsi elettorali..una profezia.

C'è solo M5S... grande Beppe.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2195 Messaggio da Tasman »

GeishaBalls ha scritto:Grillo primo in Sicilia, oltre il 20%

http://www.corriere.it/politica/12_otto ... 3328.shtml
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2196 Messaggio da Tasman »

Però ragazzi,tutti presi presi a discutere sulla gravità del comportamento dell'utente Ragest,e nessuno che ha 2 parole da spendere su cosa stà diventando
il M5S in Italia?
Com'è tutti lobotizzati dai media che non dicono un cazzo,di riflesso non se ne parla anche su SZ?

Oppure deve essere che molti di voi sono sotto cura intensiva con questa: Immagine
Fabio Concato.

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2197 Messaggio da Prepuzio »

Tas hai ragione... che non ne parlino quei servi della stampa e della TV è scontato, ma che qui non se ne discuta è preoccupante...
Spero che il M5S in Sicilia faccia il botto così quelle merde dei giornalisti ne dovranno parlare per forza!!!!

Grillo e il suo movimento ormai sono l'unica speranza di questo paese allo sfascio!!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2198 Messaggio da nik978 »

un partito che ha come prerogativa quella di non fare alleanze che riesce ad arrivare alla soglia psicologica del 20% su scala nazionae, è uno scenario molto particolare....
Credo vedremo alleanze improponibili degli altri pur di formare un governo che durerà poco o niente... io mi terrei monti ancora pe 5 annetti, ma ovvio che se si vota decide il popolo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2199 Messaggio da cicciuzzo »

io non me lo terrei invece. e sono tra coloro che ne pensano bene.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2200 Messaggio da nik978 »

il problema è che se si va avotare ora l'ingovernabilità è sicura.
con queste percentuali è ovvio.e in un contesto di crisi come questo non è bello. quindi monti è lìunico che può tenere a galla la cosa in questo mare di merda attuale, poi apssata la bufera potremo anche tornare alle nostre coalizioni assurde a cui siamo abituati :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2201 Messaggio da cinico »

nik978 ha scritto:il problema è che se si va avotare ora l'ingovernabilità è sicura.
con queste percentuali è ovvio.e in un contesto di crisi come questo non è bello. quindi monti è lìunico che può tenere a galla la cosa in questo mare di merda attuale, poi apssata la bufera potremo anche tornare alle nostre coalizioni assurde a cui siamo abituati :(
Mi pare che Monti la crisi la stia aggravando. Comunque, tornando a Grillo, se il 5stelle fa il boom in Sicilia vedrete come correranno a produrre una legge elettorale che lo penalizzi
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2202 Messaggio da nik978 »

la crisi è mondiale e monti non è sauron. non ha il potere di muoverla
Finchè nonc capiremo che abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità e ora si deve tirare la cinghia e continueremo a dare la colpa della crisia chi cerca di tappare i buchi, non ne verremo fuori

Io volgio fortemente a questo punto un 5 stelle sul 20 o più. è un voto di protesta, ma è un segnale che la politica non può ignorare!
Grillo deve stare attento a decultizzare il suo movimento e rendelro più snello, altrimenti dopo il botto elettorale che farà, non riuscirà a gestire il potere (potere in senso positivo di "potere politico nell'interesse della nazione")

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2203 Messaggio da cicciuzzo »

no, però finchè continueranno a pensare che si potrà risolvere solo attraverso misure finanziarie qui non se ne esce.

quando si dice "Monti ostaggio della finnza" c'è del falso ma anche del vero. è inevitabile che quello sia il suo humus, ed è un humus che sta portando solo guai....

è l'economia reale che deve essere sostenuta, ed invece....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2204 Messaggio da Tasman »

nik978 ha scritto:il problema è che se si va avotare ora l'ingovernabilità è sicura.
edit
Ultima modifica di Tasman il 22/10/2012, 8:14, modificato 1 volta in totale.
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2205 Messaggio da Tasman »

Sono TOTALMENTE IN DISACCORDO. Da quello che scrivi si evince la classica paura dell'Italiota medio che a una paura fottuta di cosa poi non si capisce..di perdere forse i privilegi o le poche certezze che gli rimangono,fottendosene bellamente di una moltitudine crescente di persone,a cui resta solo la caritas..
La crisi non è mondiale. E ora di finirla di dire stà roba qui. In crisi è la zona Euro. Il risultato di aver dato una moneta unica a paesi,mantenendo leggi, regole e storie interne diverse.
Sud America,Australia,India,la Cina stessa ha rallentato le esportazioni,ma si può parlare di crisi paragonando la nostra situazione?
Poi tutto ma spero proprio di non tornare mai più alle tue coalizioni assurde,a questo punto sarebbe veramente un incubo.
Immagine
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”