Mediaset torna su suoi passi. Intesa con la società di produzione. E festeggia con una puntata speciale
http://www.corriere.it/spettacoli/12_ge ... fb8c.shtml

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la carfagna è proprio sfigata con i moni.Il Fede ha scritto:La Carfagna si sposa. Certe indiscrezioni assicurano che il vestito nuziale sarà molto sontuoso.
Com'è andata papero?Paperinik ha scritto:Sono tornato!!
dopo che è passato il papero qualche essere umano è sparito, e lo ritroveranno un giorno scavando nel boschettoDrogato_ di_porno ha scritto:papero eri solo o con qualcuno? non hai conosciuto nessuno al camping? interazioni con altri human being?
Cioè, sei stato a 90 km da me e a 10 dalla casa di montagna di mio fratello e non mi hai fatto un fischio.Paperinik ha scritto:Bene!!
Due settimane di vera vacanza dopo 11 anni...7 ore di viaggip per arrivare nel cuore dell'Abruzzo, in un campeggio ai piedi del massiccio della Majella, lontano anni luce dai cassici campeggi di mare pieni di folla, caciara e schiamazzi. In 2 settimane non ho visto nessuno con la testa china sul cellulare (e neanche ho trovato una wifi a cui attaccarmi), bambini che schiamazzavano tutto il giorno giocando all'aria aperta e senza plastica, costruendosi giochi e creando carta riciclata..nessun urlo, tutti che parlavano a voce bassa, non un bar e l'unica musica veniva dalla piazza del paese a 2 km di distanza...il primo giorno avevo piazzata la teda a valle del campeggio, solo che il giorno ci batteva il sole e diventava un forno, così l'ho spostata in un boschetto in cima al campeggio. Solo che non avevo calcolato che non battendoci il sole il terreno non era mai asciutto e talvolta c'era puzza di foglie marce...un paio di notti ha piovuto ma era come se fossi sotto ad un ombrello e mi ha quasi fatto effetto rilassante.
Ho fatto delle più o meno belle camminate salendo come un capriolo, ho visitato la grotta del cavallone dove mi stavo per innamorare della guida e visitato alcuni dei bei borghi storici presenti nel parco (Pacentro e Pescocostanzo fra tutti) ma non certo tutti essendo più di 30. Capatina anche a Sulmona a prendere confetti da portare a casa ai parenti..mi sarebbe piaciuto anche andare a L'Aquila ma forse troppo lontano. Ferragosto passato in un ristorante a Cansano, dove dall'1:00 ero ancora a tavola alle 17:00 (nella lentezza gli abruzzesi mi somigliano).
Fortunatamente non ho avuto i mal di testa che avevo a casa, si vede che era il caldo o mia sorella. Forse non sono stato bene al 100% ma esserci stato è stata una buona cosa.
Adesso un'altra settimana a casa e poi riprenderò il solito trantran, ma spero di viverlo in maniera differente e con qualcosa da dire a quei rompicoglioni dei miei colleghi.
Hai ragione, mi sto recludendo nel topic di Barabaus e bellavistaPaperinik ha scritto:L'avevo scritto giorni prima dove andavo ma tu oramai sei perso dietro le stonzate di quel miserabile pagliaccioIn ogni caso ero a campo di giove
Lì ero solo ma con mio padre e sua compagna, nel senso che mangiavo con loro ma la tenda l'avevo a circa 300 metri. Interazioni non degne di nota, anche se era brava gente, certamente diversa da quella tipica a cui sono abituato. Non c'erano miei coetanee/i, sicuramente più interessati a far baldoria nelle varie spiagge e a cercare scopate, c'erano molti ambini e gene sulla 40ina o oltre. Accanto a me c'era un camper con una quindicenne che a volte veniva aspettata fuori da una coetanea e poi salivano assieme non so dove, forse in biblioteca a studiare. Mi stavano a pelle un po' sulle palle come apelle figlio di apollo e la sua palla di pelle di pollo..ehm...quindi non ho avuto grosse tentazioni o voglie di socializzare, ero lì solo per staccare la spina dalle porcherie della piana fra prato e firenzeL'unica che mi ha lasciato un po' di amarezza è stata la guida delle grotte
(che forse cercherò su feisbuk ma senza chiederle amicizia, giusto amore contemplativo)