[O.T.] La peggior notte della nostra vita.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] La peggior notte della nostra vita.

#106 Messaggio da Bardamu »

Apache side
ieri tenevo voglia di vomitare che avevo bevuto troppo ma i gabinetti del locale tutti occupati e allora sfondato porta e vomitato su un tizio che cacava - sbagliato ma dato anche un pugno - non potevo rischiare arrivo polizia io non a posto con documenti :(

Filippotto side
appena vomitato su un tizio che cacava tutti i bagni erano occupati e gli ho dato anche un pugno prima che me lo dava lui ottimo locale consigliato . :wink:

Nik side
Io invece ero a Pattaya in un gogobar...ma avevo apena bevuto un liquore a base di cavolfiore che avevo portao con me dalla cina che mi aveva lasciato uan ragazza che un giorno era entrata per sabglio a casa mia e solo dopo che era anadta via 3 giorni dopo mis ono accorto che era una ladyboy e sopratutto quello non era casa mia!!!
comuqnue...dovevo vomitare e tutti i bagni erano occupati...allora sfondo una porta e vomito su un tizio che stava cacando (era un olandese, mene sono accorto perchè ha bestemmiato in olandese e io conosco le bestemmie oladnesi perche avevo un amico olandese che un giorno gli ho scopato la ragazza e da quel giorno micerca per uccidermi e bestemmiando in olandese...) allora hp pensato che si trattasse di quel mio amico e preso dal panico gli ho dato unpugno e sono scappato via. :-?

poi sono tornato in starada e a un certo punto una ragazza bellissima mi fa un cenno, penso: ha scelto me cazzo!! :o
e invece voleva solo dirmi che avevo del vomito sulle scarpe e allor aho dato un pugno anche a lei... :blankstare:
la peggiore notte della mia vita!!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da CianBellano »

Bravo bardamu, nik avrebbe dato qualche dettaglio in più ma hai reso bene l'idea :)

Stavo pensando di farne una su alex teflon, però sarebbe stata una frasetta un po' alla cazzo con in fondo un "hahahaha", troppo sempliciotto per stare qui dentro.

Dura divagare dove danny divertiva.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108 Messaggio da Bardamu »

CianBellano ha scritto:Bravo bardamu, nik avrebbe dato qualche dettaglio in più ma hai reso bene l'idea :)
Lo so. Giuro che avrei potuto farmi prendere davvero la mano e scrivere un romanzo breve, ma poi ho pensato che era meglio farlo precedere da altri 2 utenti per evidenziare la differenza di lunghezza e per giustificare l'io invece.
@Nik: è un omaggio affettuoso, eh?

Hai ragione, è difficile scrivere ed essere creativi in thread in cui hanno si sono manifestati i Grandi Antichi.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da Plo Style »

IN - Style

Indomito intuito, indusse iniziativa incauta: inciuccarmi!

Inebriato incespicai in introspettive indigeste.

Intendo ingresso inaspettato, incappando in inopportune inondazioni individuali, inalandole interamente.
Incauto incentrai interi indotti, indiscriminatamente inabissandolo, intasandolo.

Inabissato, incredulo, incantato, intimò ira inasprito! Incacchiandosi intensamente, infaustamente.

Inaccorto, inacerbito, inacidendo, incasellai interrompendolo, infliggendoglielo.

Incassò, inarcandosi, ingrigendosi inalberato, individuo invero indispettito. Incendiandosi.

Incaponitosi, intenzionato in incaprettamenti, incedeva innervato insolentendosi.
Invocavo indulgenza individuale, inefficacemente.
Inquisizione!

Incandescente intorno, incauto insistere, inopportuno indubbiamente.

Infine inviso, intimai indietreggiando. Inconsultamente inafferabile indirizzandomi, instradai.

Incamminandomi, inciampai indebolito, inerme.
Infierì incalzate, ingiuriandomi, insultandomi: inghiottila inginocchiato!

Ingiustizia, ingozzai ingrassando!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Blif »

Rem teneo, sequenturne verba?

Cioè ho uno spunto, ma troverò il tempo e saprò persuadere la Musa a trarne alcunché?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da Miss Spring »

Verba sequentur, sine dubie.
Sapevo che uppare era cosa buona e giusta.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da scb »

Bardamu sei fantastico ma su Filippotto mi sarei aspettato un tocco più naïf.

Domani su tastiera ho già in mente di mimare due utenti. Sarà dura
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113 Messaggio da Miss Spring »

Casta Diva's Side

Mi trovavo in un delizioso bistrot in compagnia di un amico. Sorseggiavamo del porto e chiacchieravamo dell’importanza dei recitativi nelle opere di Massenet. Ho raccolto una fragola dal vassoio e l’ho messa tra le labbra. Turgide. Umide.
Nell’aria, le note inconfondibili della Gymnopédie no. 1 di Satie.
D’improvviso ho avvertito un disagio allo stomaco, uno strano fastidio. Forse si trattava del porto, forse della cassoulet che avevamo gustato poco prima… Non saprei dire. Mi sono alzata e sono corsa verso il bagno. La toilette delle signore, ahimè, era occupata e così, non riuscendo più a trattenermi, ho spalancato la porta di quella degli uomini. Un uomo sedeva sulla tazza. Un uomo affascinante, dallo sguardo magnetico, sebbene piuttosto stupito. Ci siamo scambiati un’occhiata d’intesa, ma i conati, incontrollabili, mi hanno sopraffatta. Gli ho vomitato addosso. Porto, cassoulet, fragole. Tutto quanto. Ero costernata: le guance arrossate, il seno che si sollevava ritmicamente per l’emozione. Ero talmente sconvolta da non riuscire più a ragionare. Così gli ho dato uno schiaffo. E mentre la mia mano colpiva il suo volto, ho avuto un flash, rapidissimo ma potente: la mia mano abbronzata dalle dita affusolate con le unghie smaltate di Chanel (nuance Lotus Rouge) che contrastava violentemente con quella maschera grottesca. Non ho resistito: ho preso il cellulare e ho scattato una foto. In bianco e nero. Poi me ne sono andata. Elegantemente.

Casta, ovviamente questo è il maldestro tentativo di un'umile forumista che rende omaggio a una stella di SZ. :blowkiss:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#114 Messaggio da NebbiosoSolare »

Quando ho un po di tempo vi riporto alcune delle mie peggior notti :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115 Messaggio da araxe »

Miss Spring Blablabla.

L'altra notte mi sono svegliata alle quattro del mattino, di soprassalto. Sudata.
Avevo dimenticato di scrivere su Superzeta che insegno.

Caspiterina!

E ora come faccio?

(Uhm, vediamo...ci penso).

Ah, sì, ho trovato: lo scrivo due volte domani, una volta in quel topic là e un'altra in quell'altro lì, no, non quello delle vecchiette completamente rifatte.

Sì Sì, farò così.

Uhm.

Quanta sacrosanta perplessità mi affligge.

(Ma che faccio, mi alzo e lo scrivo adesso?)

(Oblomov cosa avrebbe fatto al mio posto?)

(Niente, resto coricata, lo scrivo domani, sì sì)

Sono incredibile, ho sempre queste idee brillanti. Una vera maestra.

(Professoressa, imho).

Of course, darling.

Good Night.

(Sure).

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da Miss Spring »

Chapeau. :wink:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Masuka »

Bardamu ha scritto:Apache side
ieri tenevo voglia di vomitare che avevo bevuto troppo ma i gabinetti del locale tutti occupati e allora sfondato porta e vomitato su un tizio che cacava - sbagliato ma dato anche un pugno - non potevo rischiare arrivo polizia io non a posto con documenti :(

Filippotto side
appena vomitato su un tizio che cacava tutti i bagni erano occupati e gli ho dato anche un pugno prima che me lo dava lui ottimo locale consigliato . :wink:

Nik side
Io invece ero a Pattaya in un gogobar...ma avevo apena bevuto un liquore a base di cavolfiore che avevo portao con me dalla cina che mi aveva lasciato uan ragazza che un giorno era entrata per sabglio a casa mia e solo dopo che era anadta via 3 giorni dopo mis ono accorto che era una ladyboy e sopratutto quello non era casa mia!!!
comuqnue...dovevo vomitare e tutti i bagni erano occupati...allora sfondo una porta e vomito su un tizio che stava cacando (era un olandese, mene sono accorto perchè ha bestemmiato in olandese e io conosco le bestemmie oladnesi perche avevo un amico olandese che un giorno gli ho scopato la ragazza e da quel giorno micerca per uccidermi e bestemmiando in olandese...) allora hp pensato che si trattasse di quel mio amico e preso dal panico gli ho dato unpugno e sono scappato via. :-?

poi sono tornato in starada e a un certo punto una ragazza bellissima mi fa un cenno, penso: ha scelto me cazzo!! :o
e invece voleva solo dirmi che avevo del vomito sulle scarpe e allor aho dato un pugno anche a lei... :blankstare:

ahaha barda geniale! giuro che pensavo fossero racconti veri, nik uguale :lol:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118 Messaggio da donegal »

edit
Ultima modifica di donegal il 22/10/2012, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da Gamberone »

Bardamu ha scritto:Nik side

:lol: :lol: :lol:
stupenda!

UGUALE!!!!!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Blif »

Miss Spring ha scritto:Casta Diva's Side

Mi trovavo in un delizioso bistrot in compagnia di un amico. Sorseggiavamo del porto e chiacchieravamo dell’importanza dei recitativi nelle opere di Massenet. Ho raccolto una fragola dal vassoio e l’ho messa tra le labbra. Turgide. Umide.
Nell’aria, le note inconfondibili della Gymnopédie no. 1 di Satie.
D’improvviso ho avvertito un disagio allo stomaco, uno strano fastidio. Forse si trattava del porto, forse della cassoulet che avevamo gustato poco prima… Non saprei dire. Mi sono alzata e sono corsa verso il bagno. La toilette delle signore, ahimè, era occupata e così, non riuscendo più a trattenermi, ho spalancato la porta di quella degli uomini. Un uomo sedeva sulla tazza. Un uomo affascinante, dallo sguardo magnetico, sebbene piuttosto stupito. Ci siamo scambiati un’occhiata d’intesa, ma i conati, incontrollabili, mi hanno sopraffatta. Gli ho vomitato addosso. Porto, cassoulet, fragole. Tutto quanto. Ero costernata: le guance arrossate, il seno che si sollevava ritmicamente per l’emozione. Ero talmente sconvolta da non riuscire più a ragionare. Così gli ho dato uno schiaffo. E mentre la mia mano colpiva il suo volto, ho avuto un flash, rapidissimo ma potente: la mia mano abbronzata dalle dita affusolate con le unghie smaltate di Chanel (nuance Lotus Rouge) che contrastava violentemente con quella maschera grottesca. Non ho resistito: ho preso il cellulare e ho scattato una foto. In bianco e nero. Poi me ne sono andata. Elegantemente.

Casta, ovviamente questo è il maldestro tentativo di un'umile forumista che rende omaggio a una stella di SZ. :blowkiss:
La cassoeula sa essere traditrice.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”