come Ministro della COmunicazione pensavo di fare qualcosa di analogo al Sic di Gasparri per le nostre cule...
Allarghiamo all'infinito il parco culi, così nessuno potrà mai essere considerato in posizione dominante...
e quindi... orsu', accaparratevi quanti piu' culi potete!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Questo rischia seriamente di diventare il Club piu' bello della storia!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
come vice presidente del CDC vi auguro un buon weekend e vi regalo una chicca...riflessione...
un gran bel culo e' qualcosa di veramente mistico...massima venerazione!
Squirto ha scritto:come Ministro della COmunicazione pensavo di fare qualcosa di analogo al Sic di Gasparri per le nostre cule...
Allarghiamo all'infinito il parco culi, così nessuno potrà mai essere considerato in posizione dominante...
e quindi... orsu', accaparratevi quanti piu' culi potete!
Caro Signor Ministro: a quando darete gratis il decoder ANALogico terrestre????????????????? tnx ed ossequi
ci stiamo lavorando, devo chiedere al consiglio dei Ministri, sai, la Finanziaria, i tagli... ma faro' tutto quel che potro', per voi, cari CULtori della materia.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
SuperBlasta ha scritto:come vice presidente del CDC vi auguro un buon weekend e vi regalo una chicca...riflessione...
un gran bel culo e' qualcosa di veramente mistico...massima venerazione!
come presidente non conosco tutte le consociate...
anzi..non le conosco ne per culo ne per faccia...
i miei compiti sono diversi..non so ancora quali..ma dicono tutti così...
si potrebbe chiedere l'iscrizione del buon maurizio liberti............
che ne dici?....puoi metterti l'avatar che vuoi..basta che sia un fondoschiena....
per te è libero il ministero delle pari opportunità ...........