[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
per quel poco che ho visto, Napoli annichilito dalla Juve e Milan inesistente. ho visto bene ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Biava e Dias 6?? Non è che se la Lazio prende 2 gol si sminuisce automaticamente la difesa centrale della Lazio. Bisogna vedere come li prendiamo i due gol : sul primo di De Jong c' erano 2-3 milanisti in fuorigioco, sul secondo le responsabilità sono per Konko e Bizarri.tiffany rayne ha scritto:La Lazio sul 3-0 ha un pò smesso di giocare, comunque con il piu' vivace Emanuelson al posto di Boateng e col redivivo Pato si è visto nel secondo tempo un Milan decente considerando quello che passa quest'anno il convento rossonero. Può darsi che questo finale almeno orgoglioso e dignitoso serva a conservare la panchina ad Allegri, almeno la squadra non è contro di lui.
Rimangono però i primi 50 minuti dove la Lazio ha fatto quello che voleva segnando tre gol e controllando il gioco con facilità su un Milan davvero mal ridotto. Nel Milan ormai c'è da risolvere l'equivoco Boateng, attualmente non è presentabile da titolare. La Lazio conferma di poter aspirare ai primi tre posti, la qualità tecnica non gli manca, deve magari evitare certi cali di concentrazione.
Pagelle
Bizzarri 6
Konko 6.5
Biava 6
Dias 6
Lulic 5.5
Gonzalez 6
Ledesma 6
Mauri 6
Hernanes 6.5
Candreva 7
Klose 6.5
Amelia 5.5
Abate 4.5
Bonera 5
Yepes 6
Antonini 5.5
Montolivo 5.5
De Jong 5
Nocerino 5
Boateng 4.5
El Sharawy 7
Pazzini 6
Emanuelson 6.5
Pato 6
Questi due difensori stanno facendo le fortune della Lazio da 3 anni e sono strasottovalutati anche per motivi di età probabilmente. Soprattutto Biava 35 anni con un fisico da lanciatore di coriandoli e caca in testa al 90% dei difensori del nostro campionato.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Concordo sul valore del giocatore. Una delle cessioni del Palermo che, a distanza di anni, rimpiango di più.Nip ha scritto:Soprattutto Biava 35 anni con un fisico da lanciatore di coriandoli e caca in testa al 90% dei difensori del nostro campionato.
Oggi ci tocca il Torino. Non so perchè, ma sono pessimista. I granata hanno un gioco che può farci molto male se capitiamo la giornata storta...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Che merda assoluta ieri. Non ci sono veramente parole.
Vabbè che Candreva ha fatto il gol della vita, e che il tiro di Hernanes era deviato. Ma non vuol dire un cazzo, ho visto solo merda pura di primissima qualità.
Cedete El Sharaawy prima di avere un campione sulla coscienza.
Vabbè che Candreva ha fatto il gol della vita, e che il tiro di Hernanes era deviato. Ma non vuol dire un cazzo, ho visto solo merda pura di primissima qualità.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Siamo ancora ad Ottobre. È l'unica flebilissima fiammella di speranza. All'inizio dissi che fino a Novembre non ci saremmo elevati dalla merda in cui siamo. Certo, m'aspettavo qualche alto in più e parecchi bassi in meno, ma tant'è.Antonchik ha scritto:Che merda assoluta ieri. Non ci sono veramente parole.
Stiamo messi malissimo e se devo essere sincero, sono preoccupato. La classifica la puoi raddrizzare, ma se la devo dire tutta, quest'anno punto a raggiungere la quota salvezza il prima possibile.
Che cambino allenatore, che facciano qualunque cosa, basta che la facciano, perchè questo immobilismo mi suona più come paralisi da panico che sangue freddo.
Allegri ieri ha cacato ancora: un pelo di miglioramento si era intravisto col cambio di modulo. E lui cosa fa? Ancora il modulo vecchio! E c'hanno massacrato.
Dei singoli non salvo nessuno, ma su almeno due non si deve più puntare: Boateng e Nocerino. Senza Ibra si sono rivelati in tutta la loro mediocrità, senza contare che sono una palla al piede per liberarsi delle remore e cambiare definitivamente modulo.
Col Malaga mi aspetto un'altra lezione di calcio subita e un altro mezzo massacro (Isco è un mezzo fenomeno e vedrete come ci farà piangere).
Come dice Trez, speriamo che finisca presto e il meno di merda possibile.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
D'accordissimo Lone, solo su un punto non mi trovo d'accordo: la possibilità cambiare qualcosa.
Finchè questo non dà le dimissioni, non se ne va, perchè Berlusca non vuole pagare un'altro allenatore di sua sponte.
La speranza, dopo i 40 punti (che sono, terribilmente, lontanissimi ora, o almeno paiono così), è quasi utopia, ed è che veramente ci sia uno straccio di progetto di mercato, almeno quello. Ci sono decine di giovani europei che costano dagli 1 ai 5-7 milioni. Piazzaci un allenatore capace... e le cose per l'anno prossimo sarebbero ben diverse.
Ieri proprio abbiamo visto proprio un allenatore capace all'opera, Petkovic.
Ovviamente dobbiamo anche farci prendere per il culo dai giornalisti, con i viaggi di Galliani negli States, e il miraggio Guardiola, che sarà un allenatore da calcio bailado (e quindi poco adatto al calcio italico), ma almeno sa come si gestisce un club moderno secondo un modello vincente. Ma vaffanculo!
Finchè questo non dà le dimissioni, non se ne va, perchè Berlusca non vuole pagare un'altro allenatore di sua sponte.
La speranza, dopo i 40 punti (che sono, terribilmente, lontanissimi ora, o almeno paiono così), è quasi utopia, ed è che veramente ci sia uno straccio di progetto di mercato, almeno quello. Ci sono decine di giovani europei che costano dagli 1 ai 5-7 milioni. Piazzaci un allenatore capace... e le cose per l'anno prossimo sarebbero ben diverse.
Ieri proprio abbiamo visto proprio un allenatore capace all'opera, Petkovic.
Ovviamente dobbiamo anche farci prendere per il culo dai giornalisti, con i viaggi di Galliani negli States, e il miraggio Guardiola, che sarà un allenatore da calcio bailado (e quindi poco adatto al calcio italico), ma almeno sa come si gestisce un club moderno secondo un modello vincente. Ma vaffanculo!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
tranquilli, stasera tocca a noi 

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Primo tempo di Inter - Catania vista a San Siro. Bello il gol del vantaggio di Cassano, ma diverse cose da sistemare. Palacio ha iniziato timidamente ma qualche giocata l'ha fatta. Juan Jesus meno determinato di altre partite. Buona la prova di Cambiasso, come quella di Cassano. Come sempre abbiamo dato la possibilita' agli altri di far gol, il Catania si e' mangiato un gol nel finale che lo segnavo pure io. Speriamo di chiuderla nel secondo tempo, perche' siamo in grado di far qualunque cosa, come noto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ops , prima che se ne accorga Lone mi autoquoto.SoTTO di nove ha scritto:Non vorrei fare il gufo ma domani sera potrebbe verificarsi una situazione a dir poco imbarazzante. E non è così improbabile come sembra.
Atalanta -Siena 1
Cagliari-Bologna 1
Chievo-Fiorentina 1-X
Palermo-Torino 1
Parma-Sampdoria 1-X
Udinese-Pescara 1-X
LAZIO-MILAN 1
Milan P E N U L T I M O ! Voleranno gli stracci...e Lone rimane a svernare in Spagna

Fortuna che Ilicic si è divorato l'impossibile altrimenti era cappotto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
L'Inter non ruba certo l'occhio ma continua a vincere, oggi è arrivata alla quarta vittoria consecutiva in campionato. Come al solito si adegua al gioco degli avversari lasciandogli il pallino del gioco, il Catania è piu' tecnico a centrocampo e controlla di piu' il gioco ma in avanti l'Inter con Milito, Cassano e Palacio qualcosa si inventa sempre e in difesa sono in ottima forma Ranocchia e Samuel. Nei primi trenta minuti il Catania sbaglia il suo gol con Almiron, l'Inter invece no e alla prima occasione segna con Cassano che approfitta di una dormita di Alvarez e segna di testa. Gara dunque che si mette nel modo migliore per l'Inter, nei restanti sessanta minuti il Catania crea qualche occasione (c'era anche un rigore su Gomez) ma l'Inter negli spazi affonda bene e ha almeno quattro nitide occasioni per raddoppiare. Alla fine alla quinta ci riesce con uno dei peggiori in campo, segna infatti Palacio e tra l'altro è anche un gran bel gol.
Direi che l'Inter non mi impressiona per niente, è solida in difesa e sempre pericolosa in attacco ma ha dei chiari limiti a centrocampo che prima o poi presenteranno il conto se vuole puntare a vincere lo scudetto. Se invece punta a un piazzamento Champions può tranquillamente arrivarci.
Catania bellino ma leggerino, tende sempre a distrarsi in difesa e in trasferta continua a beccare troppi gol, ben 10 gol in quattro trasferte. Domenica prossima però giocando in casa sarà un osso duro da rodere per la Juventus, quindi occhio che non sarà una gara facile per noi.
Pagelle
Handanovic 6.5
Juna Jesus 5.5
Ranocchia 7
Samuel 6.5
Obi 6.5
Zanetti 6
Cambiasso 6.5
Mudingay 6
Cassano 6.5
Milito 6
Palacio 6
Alvarez 5
Guarin 5.5
Gargano 6
Andujar 6
Alvarez 4.5
Legrottaglie 6
Spolli 6
Marchese 6
Lodi 6.5
Izco 6
Almiron 6
Gomez 5.5
Barrientos 6
Bergessio 5.5
Castro 6
Direi che l'Inter non mi impressiona per niente, è solida in difesa e sempre pericolosa in attacco ma ha dei chiari limiti a centrocampo che prima o poi presenteranno il conto se vuole puntare a vincere lo scudetto. Se invece punta a un piazzamento Champions può tranquillamente arrivarci.
Catania bellino ma leggerino, tende sempre a distrarsi in difesa e in trasferta continua a beccare troppi gol, ben 10 gol in quattro trasferte. Domenica prossima però giocando in casa sarà un osso duro da rodere per la Juventus, quindi occhio che non sarà una gara facile per noi.
Pagelle
Handanovic 6.5
Juna Jesus 5.5
Ranocchia 7
Samuel 6.5
Obi 6.5
Zanetti 6
Cambiasso 6.5
Mudingay 6
Cassano 6.5
Milito 6
Palacio 6
Alvarez 5
Guarin 5.5
Gargano 6
Andujar 6
Alvarez 4.5
Legrottaglie 6
Spolli 6
Marchese 6
Lodi 6.5
Izco 6
Almiron 6
Gomez 5.5
Barrientos 6
Bergessio 5.5
Castro 6
piccolino il rigore per il Catania, sull' 1 a 1 col piffero che l'inter avrebbe segnato il 2 a 0 in contropiede e qui staremmo parlando di altro...
ma si sa, con i se e con i ma...
it's not easy to be me.......
- Parakarro
- Storico dell'impulso
dico una cosa su Ferrara
come ai "bei tempi" Juventini parte forte poi si arena in una serie infinita di brutte partite e sconfitte a raffica.
Quella Juve si salvò.... ma la Samp, anche se ha un sacco di scarti juventini, non è la Juve e rischia di farsi male...
come ai "bei tempi" Juventini parte forte poi si arena in una serie infinita di brutte partite e sconfitte a raffica.
Quella Juve si salvò.... ma la Samp, anche se ha un sacco di scarti juventini, non è la Juve e rischia di farsi male...
..si lo poteva assegnareil mauri ha scritto:piccolino il rigore per il Catania, sull' 1 a 1 col piffero che l'inter avrebbe segnato il 2 a 0 in contropiede e qui staremmo parlando di altro...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
SI ma l'Inter ha ancora tanti di quei crediti con gli arbitri che dovrebbe avere almeno una decisione del genere ogni domenica di campionato.il mauri ha scritto:piccolino il rigore per il Catania, sull' 1 a 1 col piffero che l'inter avrebbe segnato il 2 a 0 in contropiede e qui staremmo parlando di altro...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
ha segnato Bojan?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)