[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ah Defender, comunque ho letto le tue acute riflessioni. solo che mi sono parse autentiche cagate, seppur non sia ancora andato in bagno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
scusa cicciuzzo, prendo coraggio in questo momento di tutti contro tutti e ti dico che uno che come avatar ha cesara buonamici in versione hard è meglio che se ne stia zitto.cicciuzzo ha scritto:ah Defender, comunque ho letto le tue acute riflessioni. solo che mi sono parse autentiche cagate, seppur non sia ancora andato in bagno

detto ciò, vado a pranzo da mammà, che mi ha promesso il risotto alla mantovana (con salamelle), mantecato non pescato, un po' come il mitico martini, shaken not stirred.
buona domenica a tutti!
AMETEUR P.S.K.
ma è Tiffany Mynx !!!!!Gin ha scritto:scusa cicciuzzo, prendo coraggio in questo momento di tutti contro tutti e ti dico che uno che come avatar ha cesara buonamici in versione hard è meglio che se ne stia zitto.cicciuzzo ha scritto:ah Defender, comunque ho letto le tue acute riflessioni. solo che mi sono parse autentiche cagate, seppur non sia ancora andato in bagno![]()
detto ciò, vado a pranzo da mammà, che mi ha promesso il risotto alla mantovana (con salamelle), mantecato non pescato, un po' come il mitico martini, shaken not stirred.
buona domenica a tutti!
Cicciuzzo mi pare ipocrita dire che non preferiamo leggere certi utenti rispetto ad altri. Non concordi?
Non prender sul personale considerazioni fatte sul tuo modo di vivere il forum.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Meanwhile in Reggio Calabria...
(entro stasera devo finire almeno il montaggio, poi dovrò renderle "calpestabili" con una finitura invecchiata di grigio molto leggero, sto facendo una pedana in tavoloni di abete, a mò di parquet, e no, non ho usato le perline..preferisco la tavola più larga, le perline in larghezza si trovano massimo 17, ma dove sono andato a prenderle ce l'aveva massimo 13,5 cm..le tavole invece sono i 21,5 cm circa, e in ogni caso la non perfezione degli accostamenti della tavole mi piace di più dell'incastro più o meno perfetto delle perline)

(entro stasera devo finire almeno il montaggio, poi dovrò renderle "calpestabili" con una finitura invecchiata di grigio molto leggero, sto facendo una pedana in tavoloni di abete, a mò di parquet, e no, non ho usato le perline..preferisco la tavola più larga, le perline in larghezza si trovano massimo 17, ma dove sono andato a prenderle ce l'aveva massimo 13,5 cm..le tavole invece sono i 21,5 cm circa, e in ogni caso la non perfezione degli accostamenti della tavole mi piace di più dell'incastro più o meno perfetto delle perline)

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Ma grande. Autarchia à gogo.
certo che esistono preferenze. ma possibilmente a favore di soggetti "virtualmente reali" (e credo sia chiaro il gioco di parole)Defender ha scritto:Cicciuzzo mi pare ipocrita dire che non preferiamo leggere certi utenti rispetto ad altri. Non concordi?
-
- Storico dell'impulso
Bello! Fossi lì verrei volentieri ad aiutarti.superflowerpunkdiscopop ha scritto:Meanwhile in Reggio Calabria...
![]()
![]()
![]()
Certo che la non perfezione degli accostamenti della tavole creerà qualche problema in fase di pulizie.
E occhio a dare una finitura bella "robusta", che il pavimento in legno non trattato si rovina alla svelta.
Perché non posti su Bricozeta, così possiamo continuare lì l'argomento?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
cicciuzzo ha scritto:certo che esistono preferenze. ma possibilmente a favore di soggetti "virtualmente reali" (e credo sia chiaro il gioco di parole)Defender ha scritto:Cicciuzzo mi pare ipocrita dire che non preferiamo leggere certi utenti rispetto ad altri. Non concordi?
cicciuzzo è inutile che te la prendi ognuno ha le sue preferenze, umano.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
vabbè, allora dico due cose:
1) la scorsa notte sono tornato a casa alle 3.40, cosa che non capitava da non so quanti lustri.
2) me ne andrei a san siro a vedere l'Inter, solo soletto. ma la cosa che mi sta decidendo a farlo è una irrefrenabile voglia di salamella.
1) la scorsa notte sono tornato a casa alle 3.40, cosa che non capitava da non so quanti lustri.
2) me ne andrei a san siro a vedere l'Inter, solo soletto. ma la cosa che mi sta decidendo a farlo è una irrefrenabile voglia di salamella.
Gin ha scritto:ti leggo sempre con grande attenzione, È quindi, visto che non ti offendi, ti segnalerei la piccola svista contenuta nel post che sto quotando....Ortheus ha scritto:Ma figurati,potevi anche correggermi pubblicamente. A volte, nel momento del bisogno, mi scappa qualche errore. Se lo hai notato, vuol dire che mi leggi con una certa attenzione. È quindi ti ringrazio doppiamente.Gin ha scritto:Orth, ero tentato di mandarti un PM per segnalarti ciò che HAI visto da solo...ma non sapevo se l'avresti preso come un eccesso di confidenza o semplicemente come un "suggerimento" e quindi ho lasciato stare...
Il problema e' derivato dall'uso dell'Ipad. La correzione automatica cambia la E congiunzione in verbo all'inizio di un periodo.
È io spesso non rileggo ciò che ho scritto
( appunto)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
appuntocicciuzzo ha scritto:certo che esistono preferenze. ma possibilmente a favore di soggetti "virtualmente reali" (e credo sia chiaro il gioco di parole)Defender ha scritto:Cicciuzzo mi pare ipocrita dire che non preferiamo leggere certi utenti rispetto ad altri. Non concordi?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ottimo il risotto con salamella mantovana, ok mantecato, l'abbiamo mangiato domenica scorsa, ma la versione pescato !?Gin ha scritto:che mi ha promesso il risotto alla mantovana (con salamelle), mantecato non pescato, un po' come il mitico martini, shaken not stirred
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.