Bardamu ha scritto:eppure i forumisti non trovano niente di meglio che parlare di coso, lì...
E' un cesso incassato nel muro con tanto di piastrelle, non chiamarlo coso.
Non solo ho postato delle mie foto, ma le ho anche scattate con la sola finalità di postarle qui dentro.
Ero lì col telefono e coi boxer neri e pensavo di farlo, poi l'ho fatto. E c'era coso dietro che mi guardava, allibito.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ho scattato pure io una foto alla cianbellano ma ho i boxer a righini e mi vergogno.
Poi, ma solo io nel guardare le piante seminude di hellen ho avuto pensieri frizzanti?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
hellen ha scritto:mi sono fatta una foto nel bagno... sono venuta cosi male che sono caduta in depressione.
è talmente brutta che sembra che ho le gambe pelose
hellen ha scritto:sole e mare: io e fatina (che non ha fatto la ceretta prima della prova costume)
cazzo spoilerate i piedi quando ci sono quello di un uomo, mettete un warning non so, stavo per vomitare, ma sia chiaro coppia_co, non per i "tuoi piedi di lui", è che proprio l'idea del piede maschile, mi fa stare male
edit:
Meanwhile... da qualche parte in superzeta, dopo che è venuto giù il finimondo per Ragest e dopo il coming out del cesso di cianby, c'è una non s'è accorta di nulla e continua imperterrita la battaglia contro gli ortodossi puritani come me, nel suo modesto diario gentilmente ospitato su superzeta
Tutti gli amanti dei piedi femminili provano nausea a vedere quelli maschili.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Tutti gli amanti dei piedi femminili provano nausea a vedere quelli maschili.
non mi posso definire un amante dei piedi o un feticista tout cort, mi basta che siano come me li immagino quelli della donna con cui fino a quel momento ho parlato e con la quale vorrei continuare quantomeno a discutere, intendo nella vita in senso generale
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
io sono banale, i piedi delle donne non mi entusiasmano
preferisco il petto e l' ala
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Bardamu ha scritto:eppure i forumisti non trovano niente di meglio che parlare di coso, lì...
E' un cesso incassato nel muro con tanto di piastrelle, non chiamarlo coso.
Non solo ho postato delle mie foto, ma le ho anche scattate con la sola finalità di postarle qui dentro.
Ero lì col telefono e coi boxer neri e pensavo di farlo, poi l'ho fatto. E c'era coso dietro che mi guardava, allibito.
A mio avviso coso non è il tuo cesso, ma quello dell'altro 3D, dov'è in corso la lapidazione.
E comunque, Baradmu, in certi momenti la discrezione è d'obbligo.
Casta, permetti prenda ( con due dita) il terminale della collanina ?
solo per vedere cosa e come e'....
complimenti !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )