scb ha scritto:Suppa non ho voglia di fare polemiche, ma come ti ho già detto di là, potresti anche evitare di dare patenti di pettegola e ora anche zoccola a sproposito.
Forse non ho il rancore primordiale che a volte sembra appartenerti, questo sì. Ragest è fake? Chi se ne fotte.
Ma non mi sognerei mai di chiamarti vecchia zitella acida.
Sono un po' all'antica.
Poi sia chiaro, se ti dà al cazzo come scrivo o quello che scrivo, c'è sempre sant' ignore
Quando ha dato della zoccola alla ragazzotta nuova lo hai praticamente elogiato, dopo esserti accertato che la maggioranza fosse d'accordo. L' unico a cui rispondi un po' male e' Helmut
Perche' e' fuori dal coro e fa pure curriculum forumistico. Ogni tanto un po' di indipendenza intellettuale ti aprirebbe orizzonti nuovi.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
1. Mi scuso con Super per aver frainteso il suo tono scherzoso. Ieri sera avevo bevuto 4 vecchia Romagna ed ero ubriaco.
2. Oscar. Sei un bijoux. Soprattutto perché credi che indipendenza intellettuale voglia dire mettere un dito in culo all'interlocutore.
2bis chi era la zoccola? Non ricordo
2 ter con Helmut ho un rapporto forumistico ottimo, ci si punge a vicenda con gran gusto.
Dimmi, sono tutto orecchie.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
nik978 ha scritto:la mia regola del mondo internet è che si deve prendere cioà che ci da il virtuale per quello che è
un utente mi confeziona per bene una puttanata? complimenti.. io ci credo e non vedo che dramma ci sia quando la cosa viene scoperta.
ragest è stato bipolre, trasformista o quant'altro.. bene lo è stato su un forum/spazio virtuale.. quindi non vedo nulla di TERIBILE o simili....... se a lui andava bene così e si è sentito meglio a crearsi quel suo mondo e interagire con altri utenti in questo modo, son contento per lui......
Sono d'accordo con te, diciamo che i forum possono essere visti come sviluppatori di fantasia.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
che poi è lo stesso discorso che ha fatto Suppa e che condivido..
Ma credo dipenda da persona a persona e da che peso si da al rapporto con la rete
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Scusate la domanda, ma i moderatori tramite l'indirizzo IP o che altro non sono in grado di controllare se uno scrive dalla romania, dall'italia o da qualche altra parte nel mondo?
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Ragazzz non so se dirvelo.... Vabbè io oggi alle 18 gioco. Cercheró di servire splendide palle da appoggiare nella porta azzurra a Marchisio, Vidal e quel tonto di un Forrest Gump che abbiamo sulla fascia destra.
Non incazzatevi peró se posto in quei minuti del match, perchè so fare anche due cose assieme.
Ps. Lone al milan con Allegri stavo stretto. Peró cazzo che palle leggere sempre voti insufficienti da parte tua.... Vabbè ti perdono... Anche perchè con l'aria che tira minimo sei interista.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
A proposito....
Tutte quelle gnocche straniere che vanno a venezia per darla a Lone, esisteranno?
La doppia venuta di Mavco?
Ma soprattutto: il papero è juventino?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
xx86 ha scritto:Scusate la domanda, ma i moderatori tramite l'indirizzo IP o che altro non sono in grado di controllare se uno scrive dalla romania, dall'italia o da qualche altra parte nel mondo?
mi associo alla domanda se possibile
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Comunque la cosa davvero da approfondire di tutta questa vicenda non è il fake di Ragest.
Cioè, voglio dire, alla fine dei conti, il ciarlatano ha riempito pagine di un forum, non certo assegni con firme false.
Dicevo, la cosa da approfondire è: ma Hellen sapeva già qualcosa prima che il tutto venisse alla ribalta?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Lonewolf ha scritto:
3. Non posso non sottolineare il panico e la disperazione di cui erano intrise le parole di Lilith. Ragyboy, hai visto mai.......?
Eh?
Sottolinea 'sta cippa.
Che non scriveva da Romania lo sapevo da due settimane ( anche se non per il merito mio), che era un personaggio costruito lo sospettavo da subito ma per me lui e le sue cazzate valgono più di tutti BIMBOMINKIA del forum presi insieme.
Ora sottolinea ancora una volta 'sta cippa e torna a fistarti.
Lilith cara, mettici qualche faccina, sennò mi viene da pensare che ti abbia toccato un nervo scoperto. E non è possibile, dai, sei troppo superiore a ste cose.
Preferisci uno sparacazzate inventato a tutti i bimbiminkia del forum? E leggiti un libro di Moccia allora, anziché leggere il forum.
Con immutata stima.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)