tu inizi maliLighter ha scritto:mi sto annoiando ma va bene cosi
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
federicoweb ha scritto:e tu? allevi le vespe !klopp ha scritto:la gente sta fuori, ma fuori fuori

-
- Veterano dell'impulso
Una Mia fidanzata aveva un boa constrictor in casa. Sinceramente un animale da compagnia del cazzo. Ho ancora delle foto da qualche parte. Se le trovo le scansiono e le posto. Fuori dal rettilario andava solo ad attaccarsi al termosifone. Però faceva gran colpo sugli ospiti.
In umido come le anguille magari non sarebbe stato così maleAlex Teflon ha scritto:Una Mia fidanzata aveva un boa constrictor in casa. Sinceramente un animale da compagnia del cazzo. Ho ancora delle foto da qualche parte. Se le trovo le scansiono e le posto. Fuori dal rettilario andava solo ad attaccarsi al termosifone. Però faceva gran colpo sugli ospiti.

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- pan
- Storico dell'impulso
Già che ci sei qualcosina anche dalla ex non ci starebbe male. Costringeva anche lei?Alex Teflon ha scritto:Una Mia fidanzata aveva un boa constrictor in casa. Sinceramente un animale da compagnia del cazzo. Ho ancora delle foto da qualche parte. Se le trovo le scansiono e le posto. Fuori dal rettilario andava solo ad attaccarsi al termosifone. Però faceva gran colpo sugli ospiti.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Bellissimo gesto, anche se quella resolza ha il culo un pò pesanteBeetlejuice67 ha scritto:No,dall'Africa mi ha portato due maschere in legno,antiche,due statuine in bronzo e due piccole sculture in avorio (vietatissimo).federicoweb ha scritto:dev'essere bellissimo ! originale del suo Paese?
posta foto dai
Il coltello,l'ha fatto fare apposta qua,conoscendo l'attaccamento che ho nei confronti della mia isola.E' stata una sorpresa bellissima.
Ha voluto fare il manico in avorio per "unire le due culture",come mi ha spiegato lei.
Il collarino,cioè la parte metallica vicino alla lama è in argento.
Dentro la scatolina c'era anche un bigliettino.![]()
Fede,mi sa che........![]()

Donna caliente, fortunato il tuo uomo!Miss Spring ha scritto:Chiedo scusa, ma Helmut è stato caporalmaggiore degli Alpini dall'87 al 2004?Helmut ha scritto:Caporalmaggiore degli Alpini.xx86 ha scritto:Ma che ci facevi a Fusine alle 3 di una notte di Febbraio all'aperto col termometro in mano?![]()
E comunque aggiungerei Trento e Firenze alla top-ten delle città climaticamente infami.
EDIT
Ah, mi offro anche in sposa a xx86 che non accende mai il riscaldamento in camera e tiene sempre la finestra socchiusa.

-
- Veterano dell'impulso
No però toccarlo faceva impressione. Un fascio di muscoli. Ecco perché alla griglia vengono così bene... Hahahha
Ha giá finito altrettanto mali...Pimpipessa ha scritto:tu inizi maliLighter ha scritto:mi sto annoiando ma va bene cosi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Volevo aggiornarvi sull'ANELLO: cazzo gli anelli da 1000 Euro sono minuscoli
, la soluzione è recuperare un diamante al mercato nero. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
quell' ANELLO scritto in maiuscolo ti sta possedendo. Torna in te bilbo!danny_the_dog ha scritto:Volevo aggiornarvi sull'ANELLO: cazzo gli anelli da 1000 Euro sono minuscoli, la soluzione è recuperare un diamante al mercato nero.

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ti trasformerai in gollum
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sono i momenti duri della vita di un uomo. 

Sappi che se la tipa ci tiene, alla vista di un anello minuscolo, Ella ti dirà:danny_the_dog ha scritto:Volevo aggiornarvi sull'ANELLO: cazzo gli anelli da 1000 Euro sono minuscoli, la soluzione è recuperare un diamante al mercato nero.
Tu inizi mali
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Tra l'altro avendo il conto in comune saprà benissimo quanto sarà stata la spesa, me la vedo già con l'estratto conto della carta di credito in mano.scb ha scritto:Sappi che se la tipa ci tiene, alla vista di un anello minuscolo, Ella ti dirà:danny_the_dog ha scritto:Volevo aggiornarvi sull'ANELLO: cazzo gli anelli da 1000 Euro sono minuscoli, la soluzione è recuperare un diamante al mercato nero.
Tu inizi mali