(OT) ROMA!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: (OT) ROMA!!!

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Il Pantheon c'è anche a Milano.rufus t. firefly ha scritto:ma il pantheon e i marciapiedi puliti (come a parigi, per dire) non si potrebbero avere?jhonnybuccia ha scritto:meglio un tram in più o le piante d'arancio ai fori? meglio il pantheon o i marciapiedi puliti?
suvvia non vorrete mica ridurvi come i milanesi.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif ha scritto:Il Pantheon c'è anche a Milano.rufus t. firefly ha scritto:ma il pantheon e i marciapiedi puliti (come a parigi, per dire) non si potrebbero avere?jhonnybuccia ha scritto:meglio un tram in più o le piante d'arancio ai fori? meglio il pantheon o i marciapiedi puliti?
![]()
i marciapiedi puliti a Parigi ahahahahahahaha....ma che Parigi hai visto...una delle città più sporche che abbia mai visto....il Pantheon c'è anche a Milano....ma questa è una bestemmia!!!!....Agrippa con sta frase è morto due volte!!
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Posso confermare che uno dei più grossi problemi urbanistici di Parigi sono i simpatici escrementi sui marciapiedi, causa di numerose fratture di arti francesi.
E poi, be'... L'unico Panthéon (con l'accento) è a Parigi. C'è il Pendolo.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
ovviamente ho visto i marciapiedi del centro di parigiReLuigi16 ha scritto:Blif ha scritto:Il Pantheon c'è anche a Milano.rufus t. firefly ha scritto:ma il pantheon e i marciapiedi puliti (come a parigi, per dire) non si potrebbero avere?jhonnybuccia ha scritto:meglio un tram in più o le piante d'arancio ai fori? meglio il pantheon o i marciapiedi puliti?
![]()
i marciapiedi puliti a Parigi ahahahahahahaha....ma che Parigi hai visto...una delle città più sporche che abbia mai visto....il Pantheon c'è anche a Milano....ma questa è una bestemmia!!!!....Agrippa con sta frase è morto due volte!!
pulitissimi
come quelli del centro di londra
o di madrid
o di dublino
o di vienna
o, per dire, di bolzano
a roma sono puliti solo gli spazi antistanti il quirinale, montecitorio, palazzo chigi e palazzo madama, ma solo perché non puoi passarci davanti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- casta diva
- Impulsi superiori
Io mai visti gli escrementi sui marciapiedi, a Parigi. A Roma sì.Miss Spring ha scritto:Posso confermare che uno dei più grossi problemi urbanistici di Parigi sono i simpatici escrementi sui marciapiedi, causa di numerose fratture di arti francesi.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Stiamo sempre parlando di escrementi di animali, vero?
i marciapiedi puliti a Parigi ahahahahahahaha....ma che Parigi hai visto...una delle città più sporche che abbia mai visto....il Pantheon c'è anche a Milano....ma questa è una bestemmia!!!!....Agrippa con sta frase è morto due volte!![/quote]
ovviamente ho visto i marciapiedi del centro di parigi
pulitissimi
o di madrid
o di dublino
o di vienna
o, per dire, di bolzano
a roma sono puliti solo gli spazi antistanti il quirinale, montecitorio, palazzo chigi e palazzo madama, ma solo perché non puoi passarci davanti[/quote]
Londra d'accordo è pulita a bacchetta ultra precisi sti inglesi...ma Parigi riquoto sporchissima!
ovviamente ho visto i marciapiedi del centro di parigi
pulitissimi
o di madrid
o di dublino
o di vienna
o, per dire, di bolzano
a roma sono puliti solo gli spazi antistanti il quirinale, montecitorio, palazzo chigi e palazzo madama, ma solo perché non puoi passarci davanti[/quote]
Londra d'accordo è pulita a bacchetta ultra precisi sti inglesi...ma Parigi riquoto sporchissima!
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Quando ci vivevo io erano un vero flagello. Ho personalmente assistito, in rue du Faubourg-St.-Honoré (non esattamente banlieue), al volo di una signora chanellata, la quale, senza fare una piega, si rialzò e si allontanò zoppicando.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
vabbè, avranno pulito sapendo che c'ero io...
o perché, almeno le ultime due volte, era natale
in realtà, una volta che ci andai per due settimane ai tempi dell'università, e stavo a vincennes (che è come dire la frascati di parigi), tornai impressionato: non c'era una carta o una cacca di cane non solo sui marciapiedi, ma manco nei parchi (a vincennes, intendo, a aprigi non ricordo)
in realtà, una volta che ci andai per due settimane ai tempi dell'università, e stavo a vincennes (che è come dire la frascati di parigi), tornai impressionato: non c'era una carta o una cacca di cane non solo sui marciapiedi, ma manco nei parchi (a vincennes, intendo, a aprigi non ricordo)
E devi vedere come cazzo si guida bene il plasticone, a Parigirufus t. firefly ha scritto:vabbè, avranno pulito sapendo che c'ero io...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
mai provato, purtropposcb ha scritto:E devi vedere come cazzo si guida bene il plasticone, a Parigirufus t. firefly ha scritto:vabbè, avranno pulito sapendo che c'ero io...
però, in effetti, farsi i boulevards in tmax...
però, anche i vicoletti di campitelli in vespetta non sono male...
"aò! comme lo voi er vino? uait o rrred?"
dopo questa, detta da un oste del centro ad un turista ammeregano, decisi di non tornare più nell'Urbe.
ma sinceramente l'ideuzza mi era balenata già quando per entrare alle terme di caracalla ho dovuto fare lo slalom fra profilattici e siringhe....quando ho dovuto inseguire un gruppetto di zingari che con la scusa di "fare le feste" ad una mia amica le rubarono il portafoglio davanti al colosseo....quando dopo 2 giorni di venticello (era marzo) le mie labbra sembravano carta vetrata, di quella bella grezza....quando ho capito che la maggior parte dei monumenti in realtà sono solo un'accozzaglia di rovine....quando ogni 2 secondi in macchina sentivo tu-tum! tu-tum! tu-tum! visto lo stato disastroso di TUTTE le strade...quando mi sono reso conto che viene tenuto pulito (ma neanche più di tanto) solo il "centro" e la zona del vaticano (ovvio, non è nemmeno più roma...) ma tutto il resto fa schifo ed è di un bel nerosmog che nemmeno con un pulivapor ad 8000 atm....quando piazza di spagna alla sera era rovinata da un AOOOO'!!! contimnuo urlato da ogni ragazzo che passava....quando la gente mi chiedeva da dove venivo ed alla loro aria perplessa per la mia risposta capivo che per loro fuori dal GRA c'è la tundra...and many more.
dopo questa, detta da un oste del centro ad un turista ammeregano, decisi di non tornare più nell'Urbe.
ma sinceramente l'ideuzza mi era balenata già quando per entrare alle terme di caracalla ho dovuto fare lo slalom fra profilattici e siringhe....quando ho dovuto inseguire un gruppetto di zingari che con la scusa di "fare le feste" ad una mia amica le rubarono il portafoglio davanti al colosseo....quando dopo 2 giorni di venticello (era marzo) le mie labbra sembravano carta vetrata, di quella bella grezza....quando ho capito che la maggior parte dei monumenti in realtà sono solo un'accozzaglia di rovine....quando ogni 2 secondi in macchina sentivo tu-tum! tu-tum! tu-tum! visto lo stato disastroso di TUTTE le strade...quando mi sono reso conto che viene tenuto pulito (ma neanche più di tanto) solo il "centro" e la zona del vaticano (ovvio, non è nemmeno più roma...) ma tutto il resto fa schifo ed è di un bel nerosmog che nemmeno con un pulivapor ad 8000 atm....quando piazza di spagna alla sera era rovinata da un AOOOO'!!! contimnuo urlato da ogni ragazzo che passava....quando la gente mi chiedeva da dove venivo ed alla loro aria perplessa per la mia risposta capivo che per loro fuori dal GRA c'è la tundra...and many more.
AMETEUR P.S.K.
sì ma...senza guardare su google (che belli i tempi in cui avrei detto sull'Atlante) lo sai dov'è casa mia?imamaniac ha scritto:ecco rimanete a casa
AMETEUR P.S.K.