Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma non potevano chiamare un prestigioso studioso di arte contemporanea straniero?Ortheus ha scritto:zio ha scritto:La melandri riciclata al maxxi.
...chissà se per festeggiare darà una festa a Malindi...
Disgustoso.
aspè...con calma.dboon ha scritto:e Rosy Bindi che aspetta a togliersi dalla pallle ??
![]()
zio ha scritto:ma non potevano chiamare un prestigioso studioso di arte contemporanea straniero?Ortheus ha scritto:zio ha scritto:La melandri riciclata al maxxi.
...chissà se per festeggiare darà una festa a Malindi...
Disgustoso.
no, sempre e solo posti per politici in scadenza.
eccheppalle....
o, lo si dica: è stato il governo dei tecnici, quelli del merito.
GeishaBalls ha scritto:Chiamare uno straniero a direttore di un museo? Ma la Melandri era qualificato per fare il ministro della cultura e non lo è per dirigere un singolo museo?
Vado a leggere http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanna_Melandri e trovo una storia di tutto rispetto. Io non vedo questo scandalo
Si è impegnata molto per ottenere l'assegnazione all'Italia dell'organizzazione dei Campionati europei di calcio del 2012Ortheus ha scritto:GeishaBalls ha scritto:Chiamare uno straniero a direttore di un museo? Ma la Melandri era qualificato per fare il ministro della cultura e non lo è per dirigere un singolo museo?
Vado a leggere http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanna_Melandri e trovo una storia di tutto rispetto. Io non vedo questo scandalo
un curriculum politico, di tutto rispetto.
Per il resto non ha mai fatto un cazzo in vita sua.
Ma per favore..
GeishaBalls ha scritto: Va bene, chiaro, i politici devono solo morire, ragione vostra
Perché parti dal presupposto che un museo sia una sciocchezza che tutti possono agevolmente dirigere?GeishaBalls ha scritto:Mentre per la direzione di un museo serve esperienza di meccanica di precisione. Va bene, chiaro, i politici devono solo morire, ragione vostra
Non di meccanica di precisione ma sicuramente serve un bel bagaglio di altre esperienze.GeishaBalls ha scritto:Mentre per la direzione di un museo serve esperienza di meccanica di precisione. Va bene, chiaro, i politici devono solo morire, ragione vostra
scb ha scritto:Geisha, in quale consiglio comunale lavori?
Torno a precisare che non conosco bene la Melandri ma é stata ministro della Cultura in due governi. Io non ce l'ho questa riga sul curriculum.anxxur ha scritto:Perché parti dal presupposto che un museo sia una sciocchezza che tutti possono agevolmente dirigere?GeishaBalls ha scritto:Mentre per la direzione di un museo serve esperienza di meccanica di precisione. Va bene, chiaro, i politici devono solo morire, ragione vostra
Metterci il primo che capita, giusto perché fa comodo, è costume tipico dell'Italia che NON vorrei.
Se poi in 'sto caz di paese la cultura è trattata a calci in faccia, un motivo c'è.