[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2116 Messaggio da BullForBBW »

Codice: Seleziona tutto

Per concludere, possiamo dire che l'iPhone 5 rappresenta un sostanziale passo avanti rispetto all'iPhone 4 in termini di qualità d'immagine, da tutti i punti di vista: gamut, fedeltà cromatica, contrasto, riflettività dello schermo ... Apple ha portato lo smartphone al (notevole) livello dell'iPad. Peccato solo per la risoluzione non HD, che forse arriverà con i prossimi modelli.

Il Galaxy S III esce sconfitto da questo confronto, dimostrando che gli schermi OLED hanno grandissimo potenziale e nel futuro renderanno certamente obsoleti gli LCD come questi ultimi hanno reso obsoleti i CRT, ma al momento serve ancora del lavoro per eguagliare la maturità degli LCD. La risoluzione 720p è certamente benvenuta, ma il fatto che i sub-pixel rossi e blu siano la metà rispetto ai display LCD porta, oltre alla dominante già discussa, anche ad avere artefatti come Moiré o pixellation, che riducono l'impressione di nitidezza complessiva.
http://www.tomshw.it/cont/news/l-iphone ... 895/1.html
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2117 Messaggio da neo71 »

BullForBBW ha scritto:

Per concludere, possiamo dire che l'iPhone 5 rappresenta un sostanziale passo avanti rispetto all'iPhone 4 in termini di qualità d'immagine, da tutti i punti di vista: gamut, fedeltà cromatica, contrasto, riflettività dello schermo ... Apple ha portato lo smartphone al (notevole) livello dell'iPad. Peccato solo per la risoluzione non HD, che forse arriverà con i prossimi modelli.

Il Galaxy S III esce sconfitto da questo confronto, dimostrando che gli schermi OLED hanno grandissimo potenziale e nel futuro renderanno certamente obsoleti gli LCD come questi ultimi hanno reso obsoleti i CRT, ma al momento serve ancora del lavoro per eguagliare la maturità degli LCD. La risoluzione 720p è certamente benvenuta, ma il fatto che i sub-pixel rossi e blu siano la metà rispetto ai display LCD porta, oltre alla dominante già discussa, anche ad avere artefatti come Moiré o pixellation, che riducono l'impressione di nitidezza complessiva.
E' vero... il problema però è quello che sta intorno allo schermo.... :-D
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2118 Messaggio da BullForBBW »

neo71 ha scritto:
BullForBBW ha scritto:

E' vero... il problema però è quello che sta intorno allo schermo.... :-D
tutte le singole parti hardware sono oggettivamente migliori rispetto al precedente modello (4S), per eventuali problemi software si può risolvere tutto quanto con app o aggiornamenti futuri 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2119 Messaggio da Tigerman »

BullForBBW ha scritto:

Dati interessanti, ma tanto importanti da pregiudicare la qualità di un prodotto o dell'altro, e conseguentemente la scelta del compratore? Dubito. Nonostante i problemi che hanno accompagnato l'iPhone 5, ha venduto comunque un sacco. Il prodotto è senza ombra di dubbio ottimo, ma chi l'ha acquistato sono abbastanza sicuro che se ne sia sbattuto le palle della qualità grafica.. io credo che di fondo ci sia sempre l'attaccmento al marchio, e allo status symbol che gli gira attorno
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2120 Messaggio da Loris Batacchi »

anche se girando per milano, vedo sempre più "padelloni", per usare un termine caro ai jobsiani, in mano alla gente. specialmente le ragazze con galaxy note, che evidentemente portano in borsa senza problemi di pollici ed usabilità (e senza sfruttarne le potenzialità). devo dire che se uno/due anni fa comprare un galaxy era una "rarità", oggi ne girano molti e te ne accorgi perchè non sono solo in mano a chi può sbavare per un padfone 2 di asus, ma ad utenti normalissimi, almeno dove vivo io. la chiave di volta è stata s2. creato il brand nel brand, il gioco è quasi fatto.
Ultima modifica di Loris Batacchi il 19/10/2012, 17:08, modificato 1 volta in totale.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2121 Messaggio da BullForBBW »

Tigerman ha scritto:Dati interessanti, ma tanto importanti da pregiudicare la qualità di un prodotto o dell'altro, e conseguentemente la scelta del compratore? Dubito. Nonostante i problemi che hanno accompagnato l'iPhone 5, ha venduto comunque un sacco. Il prodotto è senza ombra di dubbio ottimo, ma chi l'ha acquistato sono abbastanza sicuro che se ne sia sbattuto le palle della qualità grafica.. io credo che di fondo ci sia sempre l'attaccmento al marchio, e allo status symbol che gli gira attorno
no ma ci sono tante cose che concorrono a far acquistare uno o l'altro e questa può essere sicuramente una di esse.
la piu importante, PER ME, è che lo smartphone mantiene molto il suo valore, e che a due anni dal suo acquisto io posso rivenderlo facendoci una somma altissima, rispetto a qualsiasi altro smartphone vecchio di due anni

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2122 Messaggio da Tigerman »

BullForBBW ha scritto:
Tigerman ha scritto:Dati interessanti, ma tanto importanti da pregiudicare la qualità di un prodotto o dell'altro, e conseguentemente la scelta del compratore? Dubito. Nonostante i problemi che hanno accompagnato l'iPhone 5, ha venduto comunque un sacco. Il prodotto è senza ombra di dubbio ottimo, ma chi l'ha acquistato sono abbastanza sicuro che se ne sia sbattuto le palle della qualità grafica.. io credo che di fondo ci sia sempre l'attaccmento al marchio, e allo status symbol che gli gira attorno
no ma ci sono tante cose che concorrono a far acquistare uno o l'altro e questa può essere sicuramente una di esse.
la piu importante, PER ME, è che lo smartphone mantiene molto il suo valore, e che a due anni dal suo acquisto io posso rivenderlo facendoci una somma altissima, rispetto a qualsiasi altro smartphone vecchio di due anni

Senza ombra di dubbio, il fatto che mantenga il suo valore è sicuramente un grandissimo vantaggio, che lo rende una sorta di piccolo/grande investimento.

Ma converrai anche tu che questo non dipende dalle qualità hardware, poiché nella tecnologia tutto viene superato in men che non si dica, piuttosto dall'importanza del brand, degli acquirenti che pur di averlo pagano un usato che, con criteri obiettivi, dovrebbe costare meno rispetto all'hardware che monta.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2123 Messaggio da BullForBBW »

Tigerman ha scritto:Senza ombra di dubbio, il fatto che mantenga il suo valore è sicuramente un grandissimo vantaggio, che lo rende una sorta di piccolo/grande investimento.

Ma converrai anche tu che questo non dipende dalle qualità hardware, poiché nella tecnologia tutto viene superato in men che non si dica, piuttosto dall'importanza del brand, degli acquirenti che pur di averlo pagano un usato che, con criteri obiettivi, dovrebbe costare meno rispetto all'hardware che monta.
ah non so da cosa dipenda, ma l'iPhone manteneva il suo valore sin dalla sua prima versione, quando il brand non aveva l'importanza che ha ora e gli acquirenti non erano quanti quelli di oggi.
il punto è che proprio concepito per durare.
anche io prima di acquistare il mio primo iPhone ero preoccupato ad esempio dalla batteria "oddio e come la cambio" (avevo regolarmente cambiato la batteria dei miei nokia ogni anno circa) invece conosco gente che usa ancora oggi l'iPhone edge senza avergli dovuto cambiare batteria ne altro.
il mio iPhone 3g del 2008 funziona perfettamente anche oggi.
basta un minimo di attenzione per non rovinarlo e non andare alla ricerca dell'ultimo aggiornamento !

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2124 Messaggio da danny_the_dog »

Loris Batacchi ha scritto:anche se girando per milano, vedo sempre più "padelloni", per usare un termine caro ai jobsiani, in mano alla gente. specialmente le ragazze con galaxy note, che evidentemente portano in borsa senza problemi di pollici ed usabilità (e senza sfruttarne le potenzialità). devo dire che se uno/due anni fa comprare un galaxy era una "rarità", oggi ne girano molti e te ne accorgi perchè non sono in mano a chi può sbavare per un padfone 2 di asus, ma ad utenti normalissimi, almeno dove vivo io. la chiave di volta è stata s2. creato il brand nel brand, il gioco è quasi fatto.
E' il mercato che dice big screen, tanto che anche la Apple si è dovuta adattare. Ho letto che dovrebbe uscire un Ipad Mini da 7 pollici:

http://appleinsider.com/articles/12/10/ ... -nightmare

:awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2125 Messaggio da BullForBBW »

danny_the_dog ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:anche se girando per milano, vedo sempre più "padelloni", per usare un termine caro ai jobsiani, in mano alla gente. specialmente le ragazze con galaxy note, che evidentemente portano in borsa senza problemi di pollici ed usabilità (e senza sfruttarne le potenzialità). devo dire che se uno/due anni fa comprare un galaxy era una "rarità", oggi ne girano molti e te ne accorgi perchè non sono in mano a chi può sbavare per un padfone 2 di asus, ma ad utenti normalissimi, almeno dove vivo io. la chiave di volta è stata s2. creato il brand nel brand, il gioco è quasi fatto.
E' il mercato che dice big screen, tanto che anche la Apple si è dovuta adattare. Ho letto che dovrebbe uscire un Ipad Mini da 7 pollici:

l'ipad non è uno smartphone (credo sia un... tablet? 8) ), il note 2 si :gomma:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2126 Messaggio da Blif »

BullForBBW ha scritto:

Per concludere, possiamo dire che l'iPhone 5 rappresenta un sostanziale passo avanti rispetto all'iPhone 4 
Cazzo, io non sono un matematico, ma 5 è più di 4!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2127 Messaggio da BullForBBW »

Blif ha scritto:
BullForBBW ha scritto:

Per concludere, possiamo dire che l'iPhone 5 rappresenta un sostanziale passo avanti rispetto all'iPhone 4 
Cazzo, io non sono un matematico, ma 5 è più di 4!
sai c'è gente che dice che il 5 è uguale al 4 solo più allungato :lol:

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2128 Messaggio da Vinz Clortho »

Bull occhio perchè una volta era così anche con i mac (parlo dei vecchi power pc). Era l'unico computer che manteneva un buon valore. Poi si è passati ai processori intel è la cosa è molto calata. Se apple dovesse seguire lo stesso percorso con iphone, credo che le cose siano destinate a cambiare.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2129 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:

l'ipad non è uno smartphone (credo sia un... tablet? 8) ), il note 2 si :gomma:
Lo sappiamo tutti che è l'Ipad è un tablet, se noti bene c'è un punto. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2130 Messaggio da BullForBBW »

Vinz Clortho ha scritto:Bull occhio perchè una volta era così anche con i mac (parlo dei vecchi power pc). Era l'unico computer che manteneva un buon valore. Poi si è passati ai processori intel è la cosa è molto calata. Se apple dovesse seguire lo stesso percorso con iphone, credo che le cose siano destinate a cambiare.
prova a comprare un macbook usato (con processore intel) di 2-3 anni poi fammi sapere 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”