sei un grande, non ce la faccio più dal ridere (e sono al lavoro e mi devo contenere)... l'apice quando dici "Vaffanculo Fabiani del cazzo..." mitico!dostum ha scritto:Alessia fabiani che troia!!!!!
Questa notte mi sono sognato di stare con quella letterina con la faccia da troia che risponde al nome di Alessia Fabiani.
La puttana si presenta di sorpresa nella mia stanza vestita proprio come una battona:calze a rete,tacchi a spillo,minigonna di pelle nera fino all'inguine e giacca di pelle come la mini aperta con sotto niente.
Conciata in quel modo la Fabiani mi fa rizzare subito il cazzo e così,ingrifato al massimo,provo a zomparle addosso.
Ma quella gran mignottona della Fabiani mi fa aspettare iniziando a fare un fantastico spogliarello con quella sua aria da gran porcona e quel suo modo di fare da zoccola,ammiccando,sculettando e sorridendo in modo così malizioso da farmi venire voglia di prenderla a schiaffi.
Alessia comincia a sfilarsi le calze a rete appoggiando una gamba su una sedia e facendomi vedere che non ha le mutandine ma una bernarda da paura contornata da parecchio pelo nero e riccio.
Allora io alla vista di quella bella passerona sborro nei pantaloni e così,tirandomelo fuori,parto col farmi un segone mentre Alessia continua a spogliarsi mostrandomi anche le sue pere con il segno bianco lasciato dal costume. Poi la Fabiani,quando è nuda,si accarezza le tette,il culo e la fica pelosa,ficcandosi un dito dentro a gambe divaricate e mettendosi dopo lo stesso dito in bocca ciucciandoselo. Io a quel punto non ne posso più di stare a guardare quel gran troione di Alessia Fabiani che si masturba godendo da sola e quindi la prendo per i capelli e dicendole:"Adesso succhiamelo puttana!!!" gli metto la sua brutta faccia da troia vicino al mio uccello obbligandola a farmi un bel pompino. E così la Fabiani si tira indietro i capelli,spalanca la bocca e se lo fa entrare tutto dentro fino alle palle e con un movimento avanti e indietro rapido e deciso me lo sollazza facendomi venire con delle sborrate incredibili ed interminabili che Alessia ingoia con gusto e voracità . In seguito la Fabiani,sedendosi a cavallo del mio cazzone,si fa trombare e mentre io glielo spingo dentro con una violenza inaudita,Alessia gode e geme come una maialona,facendosi strizzare le tette e succhiare e mordere i capezzoli duri come sassi. Dopo poche penetrazioni peró,finalmente la Fabiani è fottuta,perchè le vengo nella vagina con un mare di sperma caldo e denso che le fa gridare:"Si,dai,ancora,dai,riempimi tutta,si,dai,sono la tua troia,fottimi,scopami stronzo!!!!!". Sentendomi insultato reagisco prendendo quella porcona della Fabiani a calci obbligandola a mettersi alla pecorina e mentre la povera Alessia piegata in due urla come una matta e si dispera dimenandosi come fosse indiavolata,io le sfondo il buco ficcandogli dentro i miei venticinque cm su per il culo gridandogli:"Vaffanculo Fabiani del cazzo,prendi e godi,brutta troiona,vaccona,puttana schifosa,baldracca,mignotta che non sei altro!!!!!!". E quando gli ho sborrato pure nel culo,alla Fabiani gli metto anche il culo in faccia ordinandogli:"E adesso leccami il culo,zoccola,leccamelo tutto" e Alessia,con il trucco ormai completamente sciolto ed il viso tutto impiastricciato di sborra,inizia a leccarmelo mentre io gli cago addosso ricoprendogli di merda tutta la sua brutta faccia da troia. Poi,improvvisamente mi sveglio
Tonino, M, 21, NAPOLI, ITALIA
Nina Moric non cena con Brigitta Bulgari...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- rikochet
- Nuovi Impulsi
mi era sfuggitoooooodostum ha scritto:Alessia fabiani che troia!!!!!
Questa notte mi sono sognato di stare con quella letterina con la faccia da troia che risponde al nome di Alessia Fabiani.
La puttana si presenta di sorpresa nella mia stanza vestita proprio come una battona:calze a rete,tacchi a spillo,minigonna di pelle nera fino all'inguine e giacca di pelle come la mini aperta con sotto niente.
Conciata in quel modo la Fabiani mi fa rizzare subito il cazzo e così,ingrifato al massimo,provo a zomparle addosso.
Ma quella gran mignottona della Fabiani mi fa aspettare iniziando a fare un fantastico spogliarello con quella sua aria da gran porcona e quel suo modo di fare da zoccola,ammiccando,sculettando e sorridendo in modo così malizioso da farmi venire voglia di prenderla a schiaffi.
Alessia comincia a sfilarsi le calze a rete appoggiando una gamba su una sedia e facendomi vedere che non ha le mutandine ma una bernarda da paura contornata da parecchio pelo nero e riccio.
Allora io alla vista di quella bella passerona sborro nei pantaloni e così,tirandomelo fuori,parto col farmi un segone mentre Alessia continua a spogliarsi mostrandomi anche le sue pere con il segno bianco lasciato dal costume. Poi la Fabiani,quando è nuda,si accarezza le tette,il culo e la fica pelosa,ficcandosi un dito dentro a gambe divaricate e mettendosi dopo lo stesso dito in bocca ciucciandoselo. Io a quel punto non ne posso più di stare a guardare quel gran troione di Alessia Fabiani che si masturba godendo da sola e quindi la prendo per i capelli e dicendole:"Adesso succhiamelo puttana!!!" gli metto la sua brutta faccia da troia vicino al mio uccello obbligandola a farmi un bel pompino. E così la Fabiani si tira indietro i capelli,spalanca la bocca e se lo fa entrare tutto dentro fino alle palle e con un movimento avanti e indietro rapido e deciso me lo sollazza facendomi venire con delle sborrate incredibili ed interminabili che Alessia ingoia con gusto e voracità . In seguito la Fabiani,sedendosi a cavallo del mio cazzone,si fa trombare e mentre io glielo spingo dentro con una violenza inaudita,Alessia gode e geme come una maialona,facendosi strizzare le tette e succhiare e mordere i capezzoli duri come sassi. Dopo poche penetrazioni peró,finalmente la Fabiani è fottuta,perchè le vengo nella vagina con un mare di sperma caldo e denso che le fa gridare:"Si,dai,ancora,dai,riempimi tutta,si,dai,sono la tua troia,fottimi,scopami stronzo!!!!!". Sentendomi insultato reagisco prendendo quella porcona della Fabiani a calci obbligandola a mettersi alla pecorina e mentre la povera Alessia piegata in due urla come una matta e si dispera dimenandosi come fosse indiavolata,io le sfondo il buco ficcandogli dentro i miei venticinque cm su per il culo gridandogli:"Vaffanculo Fabiani del cazzo,prendi e godi,brutta troiona,vaccona,puttana schifosa,baldracca,mignotta che non sei altro!!!!!!". E quando gli ho sborrato pure nel culo,alla Fabiani gli metto anche il culo in faccia ordinandogli:"E adesso leccami il culo,zoccola,leccamelo tutto" e Alessia,con il trucco ormai completamente sciolto ed il viso tutto impiastricciato di sborra,inizia a leccarmelo mentre io gli cago addosso ricoprendogli di merda tutta la sua brutta faccia da troia. Poi,improvvisamente mi sveglio
Tonino, M, 21, NAPOLI, ITALIA
BELLISSIMAAAAAA
degna di un movie della kitkat club...
standing ovation...

ALESSIA AL KIT KAT!!!!!!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Buon ultimo quoto il grande intervento di Redredbaron ha scritto:ma non avete capito che invece la levi montalcino, la bonino, magari margherita hack invece sarebbero rimaste e si sarebbero fatte 4 risate (magari prendendo un po' per i fondelli quella intellicgentona della bulgari) !! Loro non hanno niente da perdere da "cattive" frequentazioni.
La Moric e la fabiani invece temono la concorrenza.....
tutta la vicenda sa molto di litigata tra battone per la scelta del lampione meglio illuminato.....evidentemente i papponi non si erano accordati bene!!!
Buon penultimo, caso mai... cmq io resto dell'idea che in fondo è pur sempre tutta pubblicità "aggratis".Super Zeta ha scritto:Buon ultimo quoto il grande intervento di Redredbaron ha scritto:ma non avete capito che invece la levi montalcino, la bonino, magari margherita hack invece sarebbero rimaste e si sarebbero fatte 4 risate (magari prendendo un po' per i fondelli quella intellicgentona della bulgari) !! Loro non hanno niente da perdere da "cattive" frequentazioni.
tutta la vicenda sa molto di litigata tra battone per la scelta del lampione meglio illuminato.....evidentemente i papponi non si erano accordati bene!!!
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
Mai visto un calendario di questo genere...joker76 ha scritto:Scusate, altre foto artistiche...![]()
http://www.bellezzevip.com/calendari/ca ... iani_2005/

http://www.bellezzevip.com/calendari/ca ... ebri_2005/
Quella vecchia ubriacona!Kirov ha scritto:Buon penultimo, caso mai... cmq io resto dell'idea che in fondo è pur sempre tutta pubblicità "aggratis".Super Zeta ha scritto:Buon ultimo quoto il grande intervento di Redredbaron ha scritto:ma non avete capito che invece la levi montalcino, la bonino, magari margherita hack invece sarebbero rimaste e si sarebbero fatte 4 risate (magari prendendo un po' per i fondelli quella intellicgentona della bulgari) !! Loro non hanno niente da perdere da "cattive" frequentazioni.
Quoto anch'io comunque
Trova il sillogismo della vita
wow!!! che onore !!! è la prima volta in 3 anni che una mia frase viene condivisa dal boss!!!Super Zeta ha scritto:Buon ultimo quoto il grande intervento di Redredbaron ha scritto:ma non avete capito che invece la levi montalcino, la bonino, magari margherita hack invece sarebbero rimaste e si sarebbero fatte 4 risate (magari prendendo un po' per i fondelli quella intellicgentona della bulgari) !! Loro non hanno niente da perdere da "cattive" frequentazioni.
Onore ancora più grande visto che l'ho condivisa anch'ioredbaron ha scritto:wow!!! che onore !!! è la prima volta in 3 anni che una mia frase viene condivisa dal boss!!!Super Zeta ha scritto:Buon ultimo quoto il grande intervento di Redredbaron ha scritto:ma non avete capito che invece la levi montalcino, la bonino, magari margherita hack invece sarebbero rimaste e si sarebbero fatte 4 risate (magari prendendo un po' per i fondelli quella intellicgentona della bulgari) !! Loro non hanno niente da perdere da "cattive" frequentazioni.

FiCo! Mischia sessualità amatoriale e morte, ottimo gustodboon ha scritto:Mai visto un calendario di questo genere...![]()
http://www.bellezzevip.com/calendari/ca ... ebri_2005/