[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- kneissl
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Con mille euro porti a casa poca roba.
Comunque, ci sono due scuole di pensiero sui diamanti:
grosso e brutto
piccolo e bello
Per l'optimum...grosso e bello...ci vogliono tanti soldi...
Dipende se vuoi fare bella figura (tanto, chi ci capisce di diamanti...) o comprare un bell'anello...
Un paio di mie amiche hanno avuto delle belle sorprese arrivando da me con delle pietracce (ma grosse...) al dito tutte orgogliose...
grosso e brutto
piccolo e bello
Dipende se vuoi fare bella figura (tanto, chi ci capisce di diamanti...) o comprare un bell'anello...
Un paio di mie amiche hanno avuto delle belle sorprese arrivando da me con delle pietracce (ma grosse...) al dito tutte orgogliose...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
ma perchè proprio sta roba dell'anello di fidanzamento... 
Volpegrigia, sicuro che un mantello del genere non lo trovi cinesato a poco prezzo su ebay? lo devi usare una notte sola!

Volpegrigia, sicuro che un mantello del genere non lo trovi cinesato a poco prezzo su ebay? lo devi usare una notte sola!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Si accontenterà di una roba piccola.kneissl ha scritto:Con mille euro porti a casa poca roba.
grosso e brutto
piccolo e bello

Non chiederlo a me, sembra una roba assolutamente necessaria. Io li spenderei in un viaggio.Vinz Clortho ha scritto:ma perchè proprio sta roba dell'anello di fidanzamento...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
-
- Impulsi avanzati
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
danny_the_dog ha scritto:Mi sa che è giunto il momento di comprare l'ANELLO, ora io non sono mai entrato in una gioielleria e dovendolo fare è sicuro che al 95% mi inculano!Quindi partiamo dalla teoria, che cosa devo guardare? Certificati, carati, qualità dell'oro? Non ci capisco veramente un cazzusm, per ora l'unica cosa chiara è la differenza tra oro giallo e oro bianco, ma solo dal punto di vista cromatico.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai Danny se e' abituata a " roba piccola"
si accontentera'
dopo l' acquisto posta immagine eh

dopo l' acquisto posta immagine eh
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Finalmente, dopo 6-8 mesi dalla consegna di un progetto,
l' agenzia di comunicazione a cui avevo consegnato mi ha pagato !!!
( Dall' azienda li aveva presi a 30 gg )
che fatica prendere i soldi....................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Bene, ho inoltrato la domanda di partecipazione al concorsone. Che forse è incostituzionale, forse diventerà accessibile a tutti, forse non si farà...
Vabbe'. Mettiamoci a studiare.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
ho fatto 490 punti...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Mia madre voleva che le regalassi l'anello di fidanzamento che fu suo: io mi sono fatto fare una copia a Roma e l'originale l'ho messo in cassaforte.danny_the_dog ha scritto:Mi sa che è giunto il momento di comprare l'ANELLO, ora io non sono mai entrato in una gioielleria e dovendolo fare è sicuro che al 95% mi inculano!Quindi partiamo dalla teoria, che cosa devo guardare? Certificati, carati, qualità dell'oro? Non ci capisco veramente un cazzusm, per ora l'unica cosa chiara è la differenza tra oro giallo e oro bianco, ma solo dal punto di vista cromatico.
Una copia perfetta, veramente: tutti felici e contenti...
Nessuno sa di questa cosa...fatevi gli affari vostri!

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In bocca al lupo (anche se con i concorsi pubblici in Italia tale augurio è quanto mai fuori moda visti i requisiti spesso necessari per farcela).Miss Spring ha scritto:Bene, ho inoltrato la domanda di partecipazione al concorsone. Che forse è incostituzionale, forse diventerà accessibile a tutti, forse non si farà...
Ultima modifica di Termopiliano il 19/10/2012, 15:14, modificato 1 volta in totale.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Crepi. Ma il tutto, per il momento, è piuttosto vago e fumoso. Nessuna data, ad esempio. E credo anche di aver inserito male il punteggio dell'abilitazione... Vedremo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
VolpeGrigia, tu che sei un esperto in rettili, mi consigli un serpente di media taglia che non sia troppo difficile da accudire e che si possa portare in giro? Domanda valida anche ad altri esperti.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
cioè tu vuoi portare al guinzaglio al parco un serpente?El Diablo ha scritto:VolpeGrigia, tu che sei un esperto in rettili, mi consigli un serpente di media taglia che non sia troppo difficile da accudire e che si possa portare in giro? Domanda valida anche ad altri esperti.
federicoweb ha scritto:Finalmente, dopo 6-8 mesi dalla consegna di un progetto,
Io per 2 viaggi ho dovuto spendere 420€, siccome è la prima esperienza non so quando sarò rimborsata... si parla cmq di 3-4 mesi visto che i soldi arrivano da "un'organizzazione federale statale" (chiamiamola così

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!