[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
BIRMINGHAM (INGHILTERRA) - Comincia Oltremanica, precisamente da Birmingham, la nuova vita di Simone Farina. L'ex difensore del Gubbio, nei mesi scorsi salito alla ribalta delle cronache per aver rifiutato 200 mila euro e aver denunciato il tentativo di combine in un incontro di Coppa Italia tra la squadra umbra e il Cesena lo scorso anno, dopo essere rimasto senza squadra in Italia, ha firmato per l'Aston Villa, club di Premier League britannica, per entrare nello staff tecnico con il ruolo di 'community coach' e insegnare i veri valori dello sport alle nuove generazioni. Per la precisione, sarà uno dei tecnici che svolgono programmi di educazioni sportiva che ogni club inglese organizza nelle proprie comunità locali. Corsi di calcio, e non solo: lealtà, sportività, integrità saranno i motivi di questi incontri con i ragazzi, potenziali futuri campioni del campionato inglese.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La politica di mercato futura, sembra delinearsi. Il Milan ruota intorno a svariati giovani di livello internazionale, non parlo di ragazzini ma di gente che già potrebbe approdare in prima squadra, quindi tra i 20 ed i 22-23 anni.
In più gira voce di un possibile accordo arabo, per 300 mln per il 30% della società.
A condizione di comprarli, questi cazzo di giovani forti europei, a 5-6 massimo 10 mln l'uno (capitanati da Strootman, of course), secondo me Guardiola il pensierino a giugno lo fa sul serio.
In più gira voce di un possibile accordo arabo, per 300 mln per il 30% della società.
A condizione di comprarli, questi cazzo di giovani forti europei, a 5-6 massimo 10 mln l'uno (capitanati da Strootman, of course), secondo me Guardiola il pensierino a giugno lo fa sul serio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non vorrei passare per cinico/insensibile. Però, a conti fatti, a Simone Farina oltre che in termini etici (massima stima per ciò) la rinuncia alla combine (e ai 200 mila euro) è convenuta anche in termini economici e mediatici (spesso le due cose vanno a braccetto). Un giocatore che ha sempre giocato in serie C (e neanche ad altissimi livelli) e che con il Gubbio era alla prima esperienza in serie B ora si ritrova ad essere ingaggiato da un club di Premier League come l'Aston Villa (seppur, francamente, ignoro il compenso che percepirà. Di sicuro non farà la fame) e ad avere prospettive di carriera ben più gratificanti di quelle che avrebbe potuto avere comportandosi diversamente.Plo Style ha scritto:BIRMINGHAM (INGHILTERRA) - Comincia Oltremanica, precisamente da Birmingham, la nuova vita di Simone Farina. L'ex difensore del Gubbio, nei mesi scorsi salito alla ribalta delle cronache per aver rifiutato 200 mila euro e aver denunciato il tentativo di combine in un incontro di Coppa Italia tra la squadra umbra e il Cesena lo scorso anno, dopo essere rimasto senza squadra in Italia, ha firmato per l'Aston Villa, club di Premier League britannica, per entrare nello staff tecnico con il ruolo di 'community coach' e insegnare i veri valori dello sport alle nuove generazioni. Per la precisione, sarà uno dei tecnici che svolgono programmi di educazioni sportiva che ogni club inglese organizza nelle proprie comunità locali. Corsi di calcio, e non solo: lealtà, sportività, integrità saranno i motivi di questi incontri con i ragazzi, potenziali futuri campioni del campionato inglese.
Certo, la morale della favola è quella che i buoni comportamenti alla fine vengono sempre remunerati. Però ad affibiare patenti di eroismo ci andrei cauto.
Non tutti come Farina hanno goduto della stessa visibilità e fama (penso a Fabio Pisacane della Ternana, anch'egli rifiutò soldi per combinare una partita).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Robinho si e' rotto.....
a parte infortunato si e' propro rotto di stare a Milano, fonti sicure dicono che voglia andare al Santos
a parte infortunato si e' propro rotto di stare a Milano, fonti sicure dicono che voglia andare al Santos
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
all'Aston Villa non va a fare il calciatore però...Termopiliano ha scritto:Non vorrei passare per cinico/insensibile. Però, a conti fatti, a Simone Farina oltre che in termini etici (massima stima per ciò) la rinuncia alla combine (e ai 200 mila euro) è convenuta anche in termini economici e mediatici (spesso le due cose vanno a braccetto). Un giocatore che ha sempre giocato in serie C (e neanche ad altissimi livelli) e che con il Gubbio era alla prima esperienza in serie B ora si ritrova ad essere ingaggiato da un club di Premier League come l'Aston Villa (seppur, francamente, ignoro il compenso che percepirà. Di sicuro non farà la fame) e ad avere prospettive di carriera ben più gratificanti di quelle che avrebbe potuto avere comportandosi diversamente.Plo Style ha scritto:BIRMINGHAM (INGHILTERRA) - Comincia Oltremanica, precisamente da Birmingham, la nuova vita di Simone Farina. L'ex difensore del Gubbio, nei mesi scorsi salito alla ribalta delle cronache per aver rifiutato 200 mila euro e aver denunciato il tentativo di combine in un incontro di Coppa Italia tra la squadra umbra e il Cesena lo scorso anno, dopo essere rimasto senza squadra in Italia, ha firmato per l'Aston Villa, club di Premier League britannica, per entrare nello staff tecnico con il ruolo di 'community coach' e insegnare i veri valori dello sport alle nuove generazioni. Per la precisione, sarà uno dei tecnici che svolgono programmi di educazioni sportiva che ogni club inglese organizza nelle proprie comunità locali. Corsi di calcio, e non solo: lealtà, sportività, integrità saranno i motivi di questi incontri con i ragazzi, potenziali futuri campioni del campionato inglese.
Certo, la morale della favola è quella che i buoni comportamenti alla fine vengono sempre remunerati. Però ad affibiare patenti di eroismo ci andrei cauto.
Non tutti come Farina hanno goduto della stessa visibilità e fama (penso a Fabio Pisacane della Ternana, anch'egli rifiutò soldi per combinare una partita).
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
scusate mi sapete dire chi sono i lazionali???

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Simone Farina è sempre stato un'onesto mestierante di categorie inferiori cui va il merito di aver rifiutato un'ingente somma in denaro, se paragonata al sui ingaggio, per taroccare una partita.
Dopo tutta questa popolarita' forse inaspettata ha deciso di rescindere il contratto che lo legava al Gubbio, che nel frattempo è tornato in lega pro, forse nella speranza che qualche societa' di categoria superiore lo ingaggiasse.
Per lui ora si sono aperte le porte di un club glorioso come l'Aston Villa in cui ricoprira' incarichi dirigenziali.
Dopo tutta questa popolarita' forse inaspettata ha deciso di rescindere il contratto che lo legava al Gubbio, che nel frattempo è tornato in lega pro, forse nella speranza che qualche societa' di categoria superiore lo ingaggiasse.
Per lui ora si sono aperte le porte di un club glorioso come l'Aston Villa in cui ricoprira' incarichi dirigenziali.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Questo si era capito.smoke ha scritto:all'Aston Villa non va a fare il calciatore però...Termopiliano ha scritto:Non vorrei passare per cinico/insensibile. Però, a conti fatti, a Simone Farina oltre che in termini etici (massima stima per ciò) la rinuncia alla combine (e ai 200 mila euro) è convenuta anche in termini economici e mediatici (spesso le due cose vanno a braccetto). Un giocatore che ha sempre giocato in serie C (e neanche ad altissimi livelli) e che con il Gubbio era alla prima esperienza in serie B ora si ritrova ad essere ingaggiato da un club di Premier League come l'Aston Villa (seppur, francamente, ignoro il compenso che percepirà. Di sicuro non farà la fame) e ad avere prospettive di carriera ben più gratificanti di quelle che avrebbe potuto avere comportandosi diversamente.Plo Style ha scritto:BIRMINGHAM (INGHILTERRA) - Comincia Oltremanica, precisamente da Birmingham, la nuova vita di Simone Farina. L'ex difensore del Gubbio, nei mesi scorsi salito alla ribalta delle cronache per aver rifiutato 200 mila euro e aver denunciato il tentativo di combine in un incontro di Coppa Italia tra la squadra umbra e il Cesena lo scorso anno, dopo essere rimasto senza squadra in Italia, ha firmato per l'Aston Villa, club di Premier League britannica, per entrare nello staff tecnico con il ruolo di 'community coach' e insegnare i veri valori dello sport alle nuove generazioni. Per la precisione, sarà uno dei tecnici che svolgono programmi di educazioni sportiva che ogni club inglese organizza nelle proprie comunità locali. Corsi di calcio, e non solo: lealtà, sportività, integrità saranno i motivi di questi incontri con i ragazzi, potenziali futuri campioni del campionato inglese.
Ma un pò di polemica nel forum pre match Napoli-Juventus???

"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"
certo... Carrera: "Le nazionali? Tutte le grandi squadre hanno avuto problemi, molti giocatori sono tornati stanchi o acciaccati. Noi abbiamo i nostri, ma non piangiamo e non ci lamentiamo in giro" (Gazzetta dello Sport)
Scherzavo sul fatto delle polemiche, anche perchè non c'è nulla su cui polemizzare, e anche se ci fosse, non mi piace farlo. La Juve è strafavorita, e spero anche che possa giocare con tutti i titolari. Così magari Cavani si divertirà di piùcharles ha scritto:certo... Carrera: "Le nazionali? Tutte le grandi squadre hanno avuto problemi, molti giocatori sono tornati stanchi o acciaccati. Noi abbiamo i nostri, ma non piangiamo e non ci lamentiamo in giro" (Gazzetta dello Sport)

"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ragà, stasera torna Pato
Non voglio guardare.

Non voglio guardare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non vorrei fare il gufo ma domani sera potrebbe verificarsi una situazione a dir poco imbarazzante. E non è così improbabile come sembra.
Atalanta -Siena 1
Cagliari-Bologna 1
Chievo-Fiorentina 1-X
Palermo-Torino 1
Parma-Sampdoria 1-X
Udinese-Pescara 1-X
LAZIO-MILAN 1
Milan P E N U L T I M O ! Voleranno gli stracci...e Lone rimane a svernare in Spagna
Atalanta -Siena 1
Cagliari-Bologna 1
Chievo-Fiorentina 1-X
Palermo-Torino 1
Parma-Sampdoria 1-X
Udinese-Pescara 1-X
LAZIO-MILAN 1
Milan P E N U L T I M O ! Voleranno gli stracci...e Lone rimane a svernare in Spagna

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eppure, sai che ti dico? Che non c'ho brutti presagi.SoTTO di nove ha scritto:Non vorrei fare il gufo ma domani sera potrebbe verificarsi una situazione a dir poco imbarazzante. E non è così improbabile come sembra.
Atalanta -Siena 1
Cagliari-Bologna 1
Chievo-Fiorentina 1-X
Palermo-Torino 1
Parma-Sampdoria 1-X
Udinese-Pescara 1-X
LAZIO-MILAN 1
Mode Don Camisi on:
Lazio-Milan 2
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
il Mode Don Camisi prevedeva il 2-2...
AMETEUR P.S.K.