superflowerpunkdiscopop ha scritto:infine, la lro presenza nel forum è paragonabile a quella dei cani che pisciano per segnare il territorio, si curano questo orticello (nella persona di Ema, paola..etc.etc.) come possono, essendo presenti su internet in ogni sito dai contenuti adult, da quello dello scorreggie a quello del sesso al chiaro di luna, il tempo quindi è quello che è... e quando il topic va troppo giù, lei torna a scrivere perchè non sia mai qualcuno si dimentichi di quanto è troia la nostra paola.
Niente oh, sta cosa m'ammorba, e ogni volta che li vedo mi vengono in mente gli psichiatri

scusate se aggiungo anche la risposta di wolf 55 ma non riesco a quotare due interventi contemporaneamente
Ciao, l'indirizzo di residenza non è mai stato pubblicato, dato che abito molto vicino a Paola, ho riconosciuto quello che si vedeva dal loro balcone. Ho motivo di pensare che in zona non si sia pubblicizzata affatto, per capirci, non credo che nessuno l'abbia mai vista nuda sul balcone in pieno giorno...
E vado a rispondere
caro superflower nel confermare sia che ho diffuso io
altrove foto con il mio indirizzo sia quanto dice wolf 55 che mai mi ha visto dare scandalo sul balcone in pieno giorno
non mi viene altro da dire che:
e allora?
nel momento che posto le foto a volto scoperto come mia precisa scelta, la possibilita' di essere individuata da qualcuno e' vicina o superiore al 100% vedi wolf 55 semplicemente vedendo il palazzo ha individuato esattamente il mio piano e il mio balcone e quindi vorrei capire cosa aggiunge di folle il mio indirizzo. Almeno 4 colleghi sanno quello che faccio e hanno gia il mio indirizzo e allora cosa aggiunge se lo sai pure tu?
Giustamente si e' ricordato qui che non amo rotture e intromissioni nella mia vita privata e' altrettanto certo che non sono interessata ad alcuna attivita' sessuale con terzi .
e allora? cosa ti aggiunge il mio indirizzo mi sembra che il telefono che ho scelto di non divulgare non lo avete trovato neanche nei siti indicati , al massimo avete trovato una vagonata di vicini
E allora?
Solo divulgando il mio indirizzo, e questo non e' reato, dov'e' la devianza psicopatologica aggiunta al postare a volto scoperto e con nome e cognome? qualunque attivita' commerciale come giustamente ricordate voi, ma anche qualunque abbonato che compaia sull'elenco telefonico puo' essere facilmente individuato
e allora?
Se ve lo dico io l'indirizzo , e ripeto questo non e' reato, vi sentite in diritto di compiere un reato ? Insultare mio figlio oltre che sciocco sarebbe un reato, qualunque forma di stalking sarebbe reato, qualunque violazione della privacy sarebbe reato. E non credo che persone adulte e ragionevoli che non hanno bisogno dello psichiatra commetterebbero un reato.
Al limite anche manifestare il proprio disappunto davanti alla casa di Fiorito sarebbe reato
Scusate se Non entro dopo una giornata di lavoro nella laboriosa analisi dietrologica di superflower se vuole provare a cercare su internet il mio telefono non posso impedirglielo, non e' reato e nessun problema, non mi ritengo affatto insultata dal cane che marca il territorio quindi non problem, solo se provasse a chiamarmi al telefono o al campanello avrei qualcosa da dire e sarebbe reato.
Di Sabine di cui non a caso ho postato le foto in questa discussione si sa tutto sul web cognome da ragazza, da sposata, indirizzo dell'abitazione, indirizzo della farmacia dove lavora, si sa dove trovarla nelle sue esibizioni, ma nessuno proprio nessuno si sognerebbe minimamente di cercarla a casa di insultare i figli, o peggio recarsi in farmacia, dove i colleghi sanno perche li' e' la farmacista e quello che fa fuori e' professionalmente irrilevante. E potrei citarvi Ruth Jameson, Christiane Zinner, Patricia Omerod, Monica Renfen e ancora un centinaio di esibizioniste sul web di cui si sa tutto professione, figli, indirizzo nome proprio e del coniuge. Ma ne' in germania, ne in francia, ne in UK negli USA ho letto tirate dietrologiche come queste. Li neanche si discute si diverte cosi? mi diverte vederla la vedo, mi annoia o mi dsgusta o mi scandalizza vederla non la vedo. Paga le tasse? e Corrotta? chiede mazzette? prende voti della 'ndrangheta se la risposta e' no a tutte le domande la mia
"collega" straniera e' socialmente oK: se la risposta e' si anche a una sola domanda le tolgono il saluto e scatta la deprecazione sociale e non certo perche e' nuda e riconosciuta sul web. Viceversa all'ombra del cuppolone si parla di insulti al figlio e varie altre amenita'. per un documento esibito
SCUSATE MA NON SARA' CHE LO PSICHIATRA IN ITALIA DOVREBBE OCCUPARSI DI ALTRI ATTEGGIAMENTI.................. E NON DEL MIO ESIBIZIONISMO DICHIARAT0?
GRAZIE e scusate la lunghezza ma mi avete un filino sfrugugliato come diciamo a Roma
Paola