stellaema1983 dalla Capitale!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!
In questa sfida "all'eccesso" dove l'esser riconosciuti diventa fondamentale, i due coniugi nel sottolineare la loro assoluta amatorialità della loro sfera sessuale, anteponendo la normale quotidianità della vita come l'esposizione della carta di identità, l'indirizzo di residenza, il proprio lavoro, nel compiacimento dell' esser esposti costantemente al pubblico ludibrio, negano a se stessi che una componente importante di questo piacere sia anche il coinvolgimento della stessa prole, nella misura del " guarda quello è il figlio di quella troia e di quel cornuto" e così via..
E' un concetto semplice, perchè gli elementi di questa compulsione (con chiare forme di dissociazione e percezione del proprio se, di entrambi) non possono prescindere da ogni piccolo aspetto squisitamente casalingo e familiare, dove c'è una continua e presunta sfida al pensare comunue (inteso proprio come moralità del sesso) e alla riservatezza, perchè se da un lato tendono a rassicurare i più curiosi alle domande su come intendono "spiegarsi con i propri figli" di fronte all'evidenza di questo modus vivendi, rispondendo sempre e comunque che ne sono al corrente, che come genitori sono sempre presenti, inculcandogli che gli esseri umani vanno rispettati per quelli che sono se non fanno del male a nessuno, dall'altro sono costantemente sedotti da questa possibilità, quindi l'insulto al figlio non diventa più una semplice possibilità o un "pazienza fa parte del gioco" ma, e qui lo negano a se stessi, l'elemento preponderante di questa sfida, dove, ahimè, i ragazzi stessi diventano il feticcio scatenante del loro piacere
E' un concetto semplice, perchè gli elementi di questa compulsione (con chiare forme di dissociazione e percezione del proprio se, di entrambi) non possono prescindere da ogni piccolo aspetto squisitamente casalingo e familiare, dove c'è una continua e presunta sfida al pensare comunue (inteso proprio come moralità del sesso) e alla riservatezza, perchè se da un lato tendono a rassicurare i più curiosi alle domande su come intendono "spiegarsi con i propri figli" di fronte all'evidenza di questo modus vivendi, rispondendo sempre e comunque che ne sono al corrente, che come genitori sono sempre presenti, inculcandogli che gli esseri umani vanno rispettati per quelli che sono se non fanno del male a nessuno, dall'altro sono costantemente sedotti da questa possibilità, quindi l'insulto al figlio non diventa più una semplice possibilità o un "pazienza fa parte del gioco" ma, e qui lo negano a se stessi, l'elemento preponderante di questa sfida, dove, ahimè, i ragazzi stessi diventano il feticcio scatenante del loro piacere
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 18/10/2012, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
Non fosse come dico io, sarebbero stati amatoriali ma mainstream a livello di diffusione dei contenuti, invece, sottolineando continuamente l'amatorialità delle loro azioni, unito al fatto che danno continuamente elementi per essere riconosciuti..(e se qualcuno ancora non se ne è accorto, lo rendono subito partecipe mostrando carte di identità e indirizzi di residenza)
tendono a coinvolgere l'elemento famiglia, nella sua totalità
tendono a coinvolgere l'elemento famiglia, nella sua totalità
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
infine, la lro presenza nel forum è paragonabile a quella dei cani che pisciano per segnare il territorio, si curano questo orticello (nella persona di Ema, paola..etc.etc.) come possono, essendo presenti su internet in ogni sito dai contenuti adult, da quello dello scorreggie a quello del sesso al chiaro di luna, il tempo quindi è quello che è... e quando il topic va troppo giù, lei torna a scrivere perchè non sia mai qualcuno si dimentichi di quanto è troia la nostra paola.
Niente oh, sta cosa m'ammorba, e ogni volta che li vedo mi vengono in mente gli psichiatri
Niente oh, sta cosa m'ammorba, e ogni volta che li vedo mi vengono in mente gli psichiatri

Ciao, l'indirizzo di residenza non è mai stato pubblicato, dato che abito molto vicino a Paola, ho riconosciuto quello che si vedeva dal loro balcone. Ho motivo di pensare che in zona non si sia pubblicizzata affatto, per capirci, non credo che nessuno l'abbia mai vista nuda sul balcone in pieno giorno...
- Veterano dell'impulso
tu dove stai al 92?
- Veterano dell'impulso
potrebbe essere qualcuno di questi, visto che sto pubblicando un link facilmente trovabile da tutti su internet...
http://www.trovanumeri.com/?azione=cerc ... elano%2094
però mi raccomando, ha detto di non chiamare a casa che non vuole essere disturbata
edit: può bastare?
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... d=10331410
https://www.google.it/search?q=via+tomm ... 00&bih=753
però mi raccomando, ha detto di non chiamare a casa che non vuole essere disturbata
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
ciao porfuera
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
per super...
guarda che indirizzi e documento di identità in questo forum li hai postati tu, Stellaema83 non mi risulta che lo abbia fatto, o sbaglio?
PS: ovviamente abito dove credo, i pochi forumisti che mi conoscono sono al corrente del mio indirizzo, ciao!
guarda che indirizzi e documento di identità in questo forum li hai postati tu, Stellaema83 non mi risulta che lo abbia fatto, o sbaglio?
PS: ovviamente abito dove credo, i pochi forumisti che mi conoscono sono al corrente del mio indirizzo, ciao!
superflowerpunkdiscopop innanzituto potevi scrivere in un unico intervento, poi per carità paola può piacere o non paicere ma certi tuoi paragoni qui evitali.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:potrebbe essere qualcuno di questi, visto che sto pubblicando un link facilmente trovabile da tutti su internet...
PS: c'è anche il numero del mio barbiere che ha la bottega altrove ...
- Veterano dell'impulso
ok..ma a parte l'esempio del cane che effettivamente è un pò troppo ruvido e me ne scuso vivamente, credo di aver solo fatto la mia analisi, che può interessare o meno ed essere inutile e strampalata quanto si vuolePimpipessa ha scritto:superflowerpunkdiscopop innanzituto potevi scrivere in un unico intervento, poi per carità paola può piacere o non paicere ma certi tuoi paragoni qui evitali.
wolf non mi interessa dove stai, ma se credi che io, postando le foto da lei stessa postate nel 99% dei siti internet a cui è iscritta e se non sbaglio anche in questo, le abbia fatto un torto..mi sa che di tutta questa storia non ci hai capito granchèwolf.55 ha scritto:per super...

Parere personale:
non contesto la tua opinione che rispetto come tale, contesto la gran confusione che hai fatto per raccontare quello che pensi, ha indicato un link con decine di indirizzi, pensi che queste persone siano contente di essere accomunate, sia pur marginalmente, in questa storia? Io credo di no.
non contesto la tua opinione che rispetto come tale, contesto la gran confusione che hai fatto per raccontare quello che pensi, ha indicato un link con decine di indirizzi, pensi che queste persone siano contente di essere accomunate, sia pur marginalmente, in questa storia? Io credo di no.
e a quello mi riferivo,superflowerpunkdiscopop ha scritto:ok..ma a parte l'esempio del cane che effettivamente è un pò troppo ruvido e me ne scuso vivamente, credo di aver solo fatto la mia analisi, che può interessare o meno ed essere inutile e strampalata quanto si vuolePimpipessa ha scritto:superflowerpunkdiscopop innanzituto potevi scrivere in un unico intervento, poi per carità paola può piacere o non paicere ma certi tuoi paragoni qui evitali.
evita certi paragoni e non ti devi scusare con me ma con Paola
- Veterano dell'impulso
senti wolf, mi sa he stai facendo confusione tu, se spammi in tutti i siti del mondo quell'indirizzo, forse in alcuni casi aveva messo anche il suo numero, e se alcune persone non si fanno nessun problema ad avere il numero su internet alla mercè di tutti (volendo potrebbero evitarlo, ma son fattacci loro)..io ho fatto quello che potrebbe fare qualsiasi persona, avendo un indirizzo di partenza.wolf.55 ha scritto:Parere personale:
Io non ho creato nulla, ho solo linkato cose che paola aveva già precedentemente creato e messo su internet, lo stesso discorso vale anche per i numeri di telefoni..non li ho messi io..
Linkare una cosa o crearla di sana pianta e metterla su internet, son cose totalmente diverse..io non ho fatto un bel niente