Nina Moric non cena con Brigitta Bulgari...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da cimmeno »

la 3 invece è scopiazzata dal calendario di manuelon arcuri.

bisogna dare atto a queste due di aver apertamente fatto un calendario con l'intento di fare le porche..

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da Puck »

infatti se ne andavano in giro per le trasmissioni facendo sottili allusioni su un loro presunto amore saffico
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da Julio taylor »

queste cose mi fanno vomitare.
purtroppo la colpa è nostra che facciamo salire in cielo sciaquette come la fabiani.......
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da joker76 »

Kronos ha scritto:
joker76 ha scritto:Scusate, altre foto artistiche... :lol:

http://www.bellezzevip.com/calendari/ca ... iani_2005/
la posa della foto 7 ancora un po' sembra fatta da maxxx

Certamente avrebbe slinguazzato volentieri anche quei 2 culi, credo :DDD

abbey road
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da abbey road »

Sono daccordo con la Moric, ha fatto bene ad andarsene_

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Er Monnezza »

ma che dici Abbey?si puo' nn condividere la scelta di vita di un'altra persona ma di certo nn comportarsi cosi....da che pulpito poi.... la fabiani e la moric....
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da dostum »

Alessia fabiani che troia!!!!!
Questa notte mi sono sognato di stare con quella letterina con la faccia da troia che risponde al nome di Alessia Fabiani.
La puttana si presenta di sorpresa nella mia stanza vestita proprio come una battona:calze a rete,tacchi a spillo,minigonna di pelle nera fino all'inguine e giacca di pelle come la mini aperta con sotto niente.
Conciata in quel modo la Fabiani mi fa rizzare subito il cazzo e così,ingrifato al massimo,provo a zomparle addosso.
Ma quella gran mignottona della Fabiani mi fa aspettare iniziando a fare un fantastico spogliarello con quella sua aria da gran porcona e quel suo modo di fare da zoccola,ammiccando,sculettando e sorridendo in modo così malizioso da farmi venire voglia di prenderla a schiaffi.
Alessia comincia a sfilarsi le calze a rete appoggiando una gamba su una sedia e facendomi vedere che non ha le mutandine ma una bernarda da paura contornata da parecchio pelo nero e riccio.
Allora io alla vista di quella bella passerona sborro nei pantaloni e così,tirandomelo fuori,parto col farmi un segone mentre Alessia continua a spogliarsi mostrandomi anche le sue pere con il segno bianco lasciato dal costume. Poi la Fabiani,quando è nuda,si accarezza le tette,il culo e la fica pelosa,ficcandosi un dito dentro a gambe divaricate e mettendosi dopo lo stesso dito in bocca ciucciandoselo. Io a quel punto non ne posso più di stare a guardare quel gran troione di Alessia Fabiani che si masturba godendo da sola e quindi la prendo per i capelli e dicendole:"Adesso succhiamelo puttana!!!" gli metto la sua brutta faccia da troia vicino al mio uccello obbligandola a farmi un bel pompino. E così la Fabiani si tira indietro i capelli,spalanca la bocca e se lo fa entrare tutto dentro fino alle palle e con un movimento avanti e indietro rapido e deciso me lo sollazza facendomi venire con delle sborrate incredibili ed interminabili che Alessia ingoia con gusto e voracità . In seguito la Fabiani,sedendosi a cavallo del mio cazzone,si fa trombare e mentre io glielo spingo dentro con una violenza inaudita,Alessia gode e geme come una maialona,facendosi strizzare le tette e succhiare e mordere i capezzoli duri come sassi. Dopo poche penetrazioni peró,finalmente la Fabiani è fottuta,perchè le vengo nella vagina con un mare di sperma caldo e denso che le fa gridare:"Si,dai,ancora,dai,riempimi tutta,si,dai,sono la tua troia,fottimi,scopami stronzo!!!!!". Sentendomi insultato reagisco prendendo quella porcona della Fabiani a calci obbligandola a mettersi alla pecorina e mentre la povera Alessia piegata in due urla come una matta e si dispera dimenandosi come fosse indiavolata,io le sfondo il buco ficcandogli dentro i miei venticinque cm su per il culo gridandogli:"Vaffanculo Fabiani del cazzo,prendi e godi,brutta troiona,vaccona,puttana schifosa,baldracca,mignotta che non sei altro!!!!!!". E quando gli ho sborrato pure nel culo,alla Fabiani gli metto anche il culo in faccia ordinandogli:"E adesso leccami il culo,zoccola,leccamelo tutto" e Alessia,con il trucco ormai completamente sciolto ed il viso tutto impiastricciato di sborra,inizia a leccarmelo mentre io gli cago addosso ricoprendogli di merda tutta la sua brutta faccia da troia. Poi,improvvisamente mi sveglio

Tonino, M, 21, NAPOLI, ITALIA

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da joker76 »

dostum ha scritto:Alessia fabiani che troia!!!!!
Questa notte mi sono sognato di stare con quella letterina con la faccia da troia che risponde al nome di Alessia Fabiani.
La puttana si presenta di sorpresa nella mia stanza vestita proprio come una battona:calze a rete,tacchi a spillo,minigonna di pelle nera fino all'inguine e giacca di pelle come la mini aperta con sotto niente.
Conciata in quel modo la Fabiani mi fa rizzare subito il cazzo e così,ingrifato al massimo,provo a zomparle addosso.
Ma quella gran mignottona della Fabiani mi fa aspettare iniziando a fare un fantastico spogliarello con quella sua aria da gran porcona e quel suo modo di fare da zoccola,ammiccando,sculettando e sorridendo in modo così malizioso da farmi venire voglia di prenderla a schiaffi.
Alessia comincia a sfilarsi le calze a rete appoggiando una gamba su una sedia e facendomi vedere che non ha le mutandine ma una bernarda da paura contornata da parecchio pelo nero e riccio.
Allora io alla vista di quella bella passerona sborro nei pantaloni e così,tirandomelo fuori,parto col farmi un segone mentre Alessia continua a spogliarsi mostrandomi anche le sue pere con il segno bianco lasciato dal costume. Poi la Fabiani,quando è nuda,si accarezza le tette,il culo e la fica pelosa,ficcandosi un dito dentro a gambe divaricate e mettendosi dopo lo stesso dito in bocca ciucciandoselo. Io a quel punto non ne posso più di stare a guardare quel gran troione di Alessia Fabiani che si masturba godendo da sola e quindi la prendo per i capelli e dicendole:"Adesso succhiamelo puttana!!!" gli metto la sua brutta faccia da troia vicino al mio uccello obbligandola a farmi un bel pompino. E così la Fabiani si tira indietro i capelli,spalanca la bocca e se lo fa entrare tutto dentro fino alle palle e con un movimento avanti e indietro rapido e deciso me lo sollazza facendomi venire con delle sborrate incredibili ed interminabili che Alessia ingoia con gusto e voracità . In seguito la Fabiani,sedendosi a cavallo del mio cazzone,si fa trombare e mentre io glielo spingo dentro con una violenza inaudita,Alessia gode e geme come una maialona,facendosi strizzare le tette e succhiare e mordere i capezzoli duri come sassi. Dopo poche penetrazioni peró,finalmente la Fabiani è fottuta,perchè le vengo nella vagina con un mare di sperma caldo e denso che le fa gridare:"Si,dai,ancora,dai,riempimi tutta,si,dai,sono la tua troia,fottimi,scopami stronzo!!!!!". Sentendomi insultato reagisco prendendo quella porcona della Fabiani a calci obbligandola a mettersi alla pecorina e mentre la povera Alessia piegata in due urla come una matta e si dispera dimenandosi come fosse indiavolata,io le sfondo il buco ficcandogli dentro i miei venticinque cm su per il culo gridandogli:"Vaffanculo Fabiani del cazzo,prendi e godi,brutta troiona,vaccona,puttana schifosa,baldracca,mignotta che non sei altro!!!!!!". E quando gli ho sborrato pure nel culo,alla Fabiani gli metto anche il culo in faccia ordinandogli:"E adesso leccami il culo,zoccola,leccamelo tutto" e Alessia,con il trucco ormai completamente sciolto ed il viso tutto impiastricciato di sborra,inizia a leccarmelo mentre io gli cago addosso ricoprendogli di merda tutta la sua brutta faccia da troia. Poi,improvvisamente mi sveglio

Bel sogno. Peccato x il finale, il genere scat non mi piace, lo trovo disgustoso ed inquietante...non e' che il ragazzo, al suo risveglio, si e' effettivamente cagato addosso x l'emozione ? :DDD :lol:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da cimmeno »

dreamsonweb sezione sesso, vero?

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da third_engine »

dostum ha scritto:Alessia fabiani che troia!!!!!

Prosa ricercata e fine, degna della protagonista. Atmosfera Proustiana. 10+. Bravo Tonino :DDD

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da cimmeno »

trovato : 21 luglio 2002

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da nik978 »

redbaron ha scritto:ma non avete capito che invece la levi montalcino, la bonino, magari margherita hack invece sarebbero rimaste e si sarebbero fatte 4 risate (magari prendendo un po' per i fondelli quella intellicgentona della bulgari) !! Loro non hanno niente da perdere da "cattive" frequentazioni.
La Moric e la fabiani invece temono la concorrenza.....
tutta la vicenda sa molto di litigata tra battone per la scelta del lampione meglio illuminato.....evidentemente i papponi non si erano accordati bene!!!
sottoscrivo al 100%
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da BanitoXXX »

nik978 ha scritto:
redbaron ha scritto:ma non avete capito che invece la levi montalcino, la bonino, magari margherita hack invece sarebbero rimaste e si sarebbero fatte 4 risate (magari prendendo un po' per i fondelli quella intellicgentona della bulgari) !! Loro non hanno niente da perdere da "cattive" frequentazioni.
La Moric e la fabiani invece temono la concorrenza.....
tutta la vicenda sa molto di litigata tra battone per la scelta del lampione meglio illuminato.....evidentemente i papponi non si erano accordati bene!!!
sottoscrivo al 100%
Sottoscrivo , quoto e aggiungo BRAVO TONINO !! ....tu si che puoi andare in giro a dire di aver fatto il culo a quella troia della Fabiani ! :lol: :D :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

peró cazzarola accostare una come la moric alla fabiani mi sembra scorretto dai...

per il resto che dire io lo ho sempre sostenuto che i croati sono delle mezze-seghe...

una serba ad esempio averebbe affrontato la bulgari a muso duro dicendogli:

"stronzetta io sono molto più figa di te e guadagno molto più di te anche senza scopare in pubblico" :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:
una serba ad esempio averebbe affrontato la bulgari a muso duro dicendogli:

"stronzetta io sono molto più figa di te e guadagno molto più di te anche senza scopare in pubblico" :-) :-)
ahaha...spettacolo....

(magari aggiungendo che comunque volesse scopare in pubblico scoperebbe meglio......o no??)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”