[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
io ricordo una mattina di febbraio di tre - quattro anni fa (mi sembra fosse il 2009 ma non ne sono sicuro)
ore 8.30, località passo pordoi, -21
bellissimo
bellissimo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Ma in montagna non fa testo!rufus t. firefly ha scritto:io ricordo una mattina di febbraio di tre - quattro anni fa (mi sembra fosse il 2009 ma non ne sono sicuro)
bellissimo

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
epperò sempre -21 erano
(e penso che sul belvedere, 300 metri più su, con il vento a palla, ce n'era pure qualcuno di meno)
(e penso che sul belvedere, 300 metri più su, con il vento a palla, ce n'era pure qualcuno di meno)
ma isolare con depron o similari no eh?nik978 ha scritto:a Genova dove mura e finestre sono di un certo tipo, sono menosissimo e volevo fare mettere a mio padre i regolatori ai singoli termosifoni, addirittura.
qui purtroppo devo tenere abbastanza alto. Ma per fortuna questa casa ha un signor impianto e, a parte la cucina che è a 12 gradi la mattina d'inverno, ci si arrangia bene
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
-
- Storico dell'impulso
Tanti anni fa, a sciare e con un vento bestia, beccammo un -28°. Sulle piste non ci si stava proprio...rufus t. firefly ha scritto:epperò sempre -21 erano
Però un -10° in montagna mi fa molto meno effetto di un -1° a Bologna. Probabilmente è l'umidità che aumenta sensibilmente la sensazione del freddo.
25 Gennaio 2006, Mosca: -37° alle 5.30 del mattino.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Bologna resta una delle città col clima più infame d'Italia.anxxur ha scritto:Tanti anni fa, a sciare e con un vento bestia, beccammo un -28°. Sulle piste non ci si stava proprio...rufus t. firefly ha scritto:epperò sempre -21 erano
Però un -10° in montagna mi fa molto meno effetto di un -1° a Bologna. Probabilmente è l'umidità che aumenta sensibilmente la sensazione del freddo.
Seconda solo a Foggia, nelle mie personali esperienze
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
finchè non li obbliga il governo noKronos ha scritto:ma isolare con depron o similari no eh?nik978 ha scritto:a Genova dove mura e finestre sono di un certo tipo, sono menosissimo e volevo fare mettere a mio padre i regolatori ai singoli termosifoni, addirittura.
qui purtroppo devo tenere abbastanza alto. Ma per fortuna questa casa ha un signor impianto e, a parte la cucina che è a 12 gradi la mattina d'inverno, ci si arrangia bene
costa troppo e ci si mette troppo.... nessun cinese, culturalmente, pagherebbe una casa di più per poi ritornarci con il risparmio. quindi nessuna azienda che costruisce palazzi li fa così.
SI coprono di maglioni e via... è comunissimo congelare nelle casee aziende cinesi pur di non accendere il riscaldamento, siamo noi laowai "gli strani"....pr loro è normale così
ma siamo off topic.
sui climi pesanti_ il padre di un mio amico è un ex comandante di navi mercantili e ha girato tutto il mondo. Mi ha detto che il freddo che ha sentito un giornod i tramontana secca di fronte a genova, non lo ha sentito da nessuna parte...
Ultima modifica di nik978 il 18/10/2012, 12:28, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non siete mai stati a potenzascb ha scritto:Bologna resta una delle città col clima più infame d'Italia.anxxur ha scritto:Tanti anni fa, a sciare e con un vento bestia, beccammo un -28°. Sulle piste non ci si stava proprio...rufus t. firefly ha scritto:epperò sempre -21 erano
(e non ve ne faccio una colpa)
'Giorno, Rufus.
Potenza la conosco bene, ma credimi, Foggia è il top della merda. Potenza forse è un filo più fredda, ma molto meno umida di Foggia.
Foggia è la città dove ho sofferto maggiormente sia il freddo che il caldo.
Potenza la conosco bene, ma credimi, Foggia è il top della merda. Potenza forse è un filo più fredda, ma molto meno umida di Foggia.
Foggia è la città dove ho sofferto maggiormente sia il freddo che il caldo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Bologna è terribile, fredda d'inverno e bollente d'estate
- Meissen (Germania ex DDR), Dicembre 1999, ore 6.30: -28°
- Plock (Polonia), Gennaio 2004, ore 6.00: -23°
- Fusine, Tarvisio (Italia), Febbraio 1987, ore 3.00: -30°
- Plock (Polonia), Gennaio 2004, ore 6.00: -23°
- Fusine, Tarvisio (Italia), Febbraio 1987, ore 3.00: -30°
-
- Storico dell'impulso
Foggia non la conosco. Per mie reminiscenze di leva metto nel novero delle città climaticamente terribili anche Torino (ma quello fu un inverno freddissimo un po' dappertutto).scb ha scritto:Bologna resta una delle città col clima più infame d'Italia.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forte! sembra di essere finiti su una carrozza del treno piena di pensionati 

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Concordo.anxxur ha scritto: Per mie reminiscenze di leva metto nel novero delle città climaticamente terribili anche Torino
Eri negli Alpini?