[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#13726 Messaggio da federic88 »

ciao a tutti!!!mi sono appena iscritto!!spero di prendere parte ad interessanti discussioni!!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13727 Messaggio da hellen »

un kiss ai nuovi!!

:blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

serlock hulme
Primi impulsi
Primi impulsi

#13728 Messaggio da serlock hulme »

Salve a tutti, mipresento: sono serlock hulme (e anche se è difficile crederlo, non è il mio vero nome), e da tanto tempo vi leggo - da diversi anni - con estremo piacere ed interesse. Vi sembrerà superfluo e banale ricordarvelo (visto che ne siete protagonisti in prima persona), ma in questo forum ho sovente incontrato pensieri e opinioni di alto livello, espresse con garbo e acume e condite spesso da una ottima dose di umorismo e sapida ironia. Mi sono affezionato a molti utenti, che in questi anni, mi hanno fatto compagnia in un percorso difficile. Un sorriso aiuta quanto una mano tesa. Probabilmente non parteciperò molto, sono molto timido e in fondo non credo di poter contribuire degnamente a questo forum, visto che non ho grandi competenze (e non solo sull'argomento portante del medesimo). Nondimeno, anche se è piccola cosa, volevo farvi sapere che vi leggo con gusto e trovo in molte vostre corrispondenze tante interessanti intuizioni, saperi profondi e non celati da un'ipocrita maschera. Ho notato che, chi scrive qui sopra, anche se parla di temi difficili o di scienze come la medicina e filosofia, lo fa ben cosciente di scrivere in questo forum, e lo fa solo per il gusto di dividere con altri una sua conoscenza, senza necessità di mostrare a tutti i costi la sua colta preparazione (come avviene magari in altri contesti). Forse è proprio questo che mi piace di questo posto, anche se ovviamente, non nego che mi attirò e continua attirarmi il suo "tema portante" (cit.). Ho ovviamente qualche preferito tra i vari utenti, e spero magari di avere in futuro l'occasione di scambiare con loro opinioni e commenti, cosciente che forse, a volte leggere e stare in silenzio vale più di mille parole, anche se, come altrui scriveva, "di un bel tacere non fu mai scritto".
Un saluto e un ringraziamento per la preziosa compagnia.
Serlock

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13729 Messaggio da Ortheus »

...certo serlkok che se alle 4.18 del mattino sei così prolisso,non oso pensare cosa scriverai verso le 17.30....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13730 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:...certo serlkok che se alle 4.18 del mattino sei così prolisso,non oso pensare cosa scriverai verso le 17.30....
E non fare il duro, sù.

Ha scritto un bellissimo messaggio di presentazione, garbato, composto, obiettivo, virtuoso.

E tu già parti con prolisso.

Serlock, mi sento di darti solo un consiglio.
Ti capiterà di essere preso in giro, deriso, umiliato, additato al pubblico ludibrio.
Non te la prendere, è la normale trafila
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13731 Messaggio da Ortheus »

Ma non sono duro,cazzo...

Ok, Ok, il mio post sembra duro, lo ammetto.....

Serlok? Benvenuto.
Freddamente, ma benvenuto.

PS: prolisso non è un insulto,cazzo...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13732 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto: PS: prolisso non è un insulto,cazzo...
Detto dal Profeta della scarnificazione semantica, lo è. Cazzo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mr. Shinoda
Primi impulsi
Primi impulsi

#13733 Messaggio da Mr. Shinoda »

scb ha scritto:Un utente che esordisce citando Ortheus è come un neocarcerato che va a salutare il boss mafioso di turno.

Sa come si vive.
è una vita difficile... vado a fare i caffè

serlock hulme
Primi impulsi
Primi impulsi

#13734 Messaggio da serlock hulme »

Condivido.
Appare in fondo minor insulto prolisso che prolasso o prolessi... giochi di omeoarchia.
Parafrasando John Wayne (ricordo di averla letta su Anche le formiche...), "se vuoi mandare un messaggio spedisci un telegramma, non fare un film", giusto per dire che apprezzo anche io la sintesi.
Grazie per l'accoglienza, farò tesoro delle raccomandazioni di scb e mi farà da egida il freddo - ma non tanto poi -benvenuto di Ortheus.
Vi auguro un buon venerdì,
serlock

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13735 Messaggio da Miss Spring »

Benvenuto Serlock. E complimenti per la presentazione, misurata e "sorridente". Spero di rileggerti presto.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

AmbraStarlet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#13736 Messaggio da AmbraStarlet »

Ave Serlock :D
Il miglior messaggio di benvenuto mai letto!
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13737 Messaggio da Ciuccio »

Ragest ha scritto:Sono nuovo e vorrei dire Grazie dell'ospitalità in questo prezioso forum: ricambierò con la mia disincantata e schietta sincerità.
8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13738 Messaggio da Pim »

Ciuccio ha scritto:
Ragest ha scritto:Sono nuovo e vorrei dire Grazie dell'ospitalità in questo prezioso forum: ricambierò con la mia disincantata e schietta sincerità.
8)

questa mi era sfuggita :P

DeStoirte
Primi impulsi
Primi impulsi

#13739 Messaggio da DeStoirte »

Salve a tutti,
sono DeStoirte, ho 20 anni e finalmente, dopo diverso tempo in cui mi sono divertito a seguirvi nell'ombra ho deciso di iscrivermi e cominciare a divertirmi anche io a scrivere e postare sia cavolate che grandi pensieri che, talune volte, ci si trova, non sorprendentemente, a leggere. Dico non sorprendentemente perchè mi sembra che agli occhi del grande pubblico ci siano pregiudizi verso questo mondo e chi, con questo mondo ci vive, o comunque ne è appassionato. Personalmente non ho mai accettato questa visione delle cose, reputandola eccessivamente superficiale.

Sono sicuro di star bene con voi, spero che il mio apporta al forum non sia sgradito e mi impegnerò affinchè ciò non si verifichi (ergo, non spaccherò nessuno in due come una mela).

Buona giornata a tutti!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13740 Messaggio da hellen »

serlock hulme ha scritto:Salve a tutti, mipresento: sono serlock hulme (e anche se è difficile crederlo, non è il mio vero nome), e da tanto tempo vi leggo - da diversi anni - con estremo piacere ed interesse. Vi sembrerà superfluo e banale ricordarvelo (visto che ne siete protagonisti in prima persona), ma in questo forum ho sovente incontrato pensieri e opinioni di alto livello, espresse con garbo e acume e condite spesso da una ottima dose di umorismo e sapida ironia. Mi sono affezionato a molti utenti, che in questi anni, mi hanno fatto compagnia in un percorso difficile. Un sorriso aiuta quanto una mano tesa. Probabilmente non parteciperò molto, sono molto timido e in fondo non credo di poter contribuire degnamente a questo forum, visto che non ho grandi competenze (e non solo sull'argomento portante del medesimo). Nondimeno, anche se è piccola cosa, volevo farvi sapere che vi leggo con gusto e trovo in molte vostre corrispondenze tante interessanti intuizioni, saperi profondi e non celati da un'ipocrita maschera. Ho notato che, chi scrive qui sopra, anche se parla di temi difficili o di scienze come la medicina e filosofia, lo fa ben cosciente di scrivere in questo forum, e lo fa solo per il gusto di dividere con altri una sua conoscenza, senza necessità di mostrare a tutti i costi la sua colta preparazione (come avviene magari in altri contesti). Forse è proprio questo che mi piace di questo posto, anche se ovviamente, non nego che mi attirò e continua attirarmi il suo "tema portante" (cit.). Ho ovviamente qualche preferito tra i vari utenti, e spero magari di avere in futuro l'occasione di scambiare con loro opinioni e commenti, cosciente che forse, a volte leggere e stare in silenzio vale più di mille parole, anche se, come altrui scriveva, "di un bel tacere non fu mai scritto".
Un saluto e un ringraziamento per la preziosa compagnia.
Serlock

Presidente!!

le posso chiedere un aneddoto?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”