Pimpipessa ha scritto:meno male che c'è micetta che mi dà soddisfazione!!!
e vale!
voi ..perle ai porci!!!!
Lo dico in modo fraterno, non vorrei passare per rompiscatole inopportuno e per il Dario83 della situazione, ma effettivamente sei una donna molto bella.
Complimenti a te e a Superzeta, il quale è un uomo dai gusti sopraffini.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
e vale!
voi ..perle ai porci!!!!
Lo dico in modo fraterno, non vorrei passare per rompiscatole inopportuno e per il Dario83 della situazione, ma effettivamente sei una donna molto bella.
Anche lui è un uomo molto bello, e fa una peperonata che resuscita i morti!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Vale ha scritto:PS: mi è parso di capire che è sorta una nuova coppia. Se così fosse, ne sarei davvero felice.
L'altra ipotesi è che Donegal ci stia pigliando tutti per i fondelli...
dai, è facile.
Ecco, ci avrei giurato: avete visto troppi film d'ammmmòre.
Di quelli dove lui e lei si conoscono e dopo vicende che prendono alcuni minuti convolano a giuste nozze mistiche.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
e vale!
voi ..perle ai porci!!!!
Anche lui è un uomo molto bello, e fa una peperonata che resuscita i morti!
Non digerisco i peperoni, ahimè.
Ingozzatevi e ubriacatevi alla mia salute.
pimpi, sulla treccia non si può dir nulla però la foto è (tecnicamente) inguardabile
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Pimpipessa ha scritto:
sineddoco e rimango in topic!
azz niente quadrati bianchi?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
micetta84 ha scritto:
oh ma non sapete inventare una balla? Pimpi ha organizzato il matrimonio di un collega X o è stata consigliata da un vecchio amico Y, che naturalmente la sposa non conosce, incontrato per caso in giro
Pimpi la foto mi piace un sacco!
il classico e' a cena da un amico/a comune.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995