(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Vita da single
Knessil ha ragione: come tappetino per il Mouse l'asse professional è ottima, ci si mette la metà del tempo, soprattutto se abbinata al Mouse per le donne con caldaia 

io vesto casual-sportivo
il ferro da stiro non serve

il ferro da stiro non serve

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
io avevo imparato a stirare a credo 13 anni (mia madre mi aveva fatto un training anche per rifare il letto)
poi ho perso la mano
io vesto sempre o in divisa da lavoro o scazzato sportivo, ma ho una camicia di lino presa in thailandia d'estate (non si stira ma va in lavanderia)
e circa 5 camcicie a maniche lunghe che metto circa 10 volte l'anno.... e a sto punto le mando in lavanderia.
Tutto il resto lo appendo alle grucce e lo faccio asciugare aggiustandolo un po con le mani quando lo metto su. (stendo al chiuso in veranda). Tanto sono camice a maniche corte o lunghe spesse o "toste" e una valanga di magliette e polo.
Diciamo che il risultato è passabile. Inoltre in cina non si usa stirare e alle donne frega un cazzo di come sei (motivo per cui a volte la sera esco anche in divisa da lavoro, ma sono io che sono il solito snob del cazzo
)
poi ho perso la mano
io vesto sempre o in divisa da lavoro o scazzato sportivo, ma ho una camicia di lino presa in thailandia d'estate (non si stira ma va in lavanderia)
e circa 5 camcicie a maniche lunghe che metto circa 10 volte l'anno.... e a sto punto le mando in lavanderia.
Tutto il resto lo appendo alle grucce e lo faccio asciugare aggiustandolo un po con le mani quando lo metto su. (stendo al chiuso in veranda). Tanto sono camice a maniche corte o lunghe spesse o "toste" e una valanga di magliette e polo.
Diciamo che il risultato è passabile. Inoltre in cina non si usa stirare e alle donne frega un cazzo di come sei (motivo per cui a volte la sera esco anche in divisa da lavoro, ma sono io che sono il solito snob del cazzo

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ho il pavimento che fa cagare i cani,
chi ha voglia di venire a lavarmelo?
offro una birra del Lidl
offro una birra del Lidl
Ultima modifica di crackpot il 15/10/2012, 16:15, modificato 2 volte in totale.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
vengo io però solo se mi fai copiare qualcosa dal tuo hard disk !!!!crackpot ha scritto:ho il pavimento che fa cagare i cani,
offro una birra del Lidl
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
ingaggia una badante estcrackpot ha scritto:ho il pavimento che fa cagare i cani,
offro una birra del Lidl
magari pulisce anche altrove

interessante link per single disperati
http://www.singleitaly.com/2012/09/piat ... e-non.html

- John Smith
- Impulsi avanzati
crackpot ha scritto:ho il pavimento che fa cagare i cani,
offro una birra del Lidl
orangebloom da 50cc a € 50 cadauna?
IO!
orangebloom non so nemmeno cosa siaJohn Smith ha scritto:crackpot ha scritto:ho il pavimento che fa cagare i cani,
offro una birra del Lidl
IO!
per 50g di orangebud, forse

(sto scherzando...si sa mai)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
dai Gamberò vieni a farti le spade di mariagiovanna finché puoi
- John Smith
- Impulsi avanzati
Gamberone ha scritto:orangebloom non so nemmeno cosa siaJohn Smith ha scritto:crackpot ha scritto:ho il pavimento che fa cagare i cani,
offro una birra del Lidl
IO!
per 50g di orangebud, forse![]()
sai una cosa? l'orangebud la conobbi anni fa, in un paese lontano,lo stesso paese dove tutto sembrava magico (lo era),c'erano fatine che abitavano in casette con lucine rosse alle pareti e funghi provenienti dai quatto lati del globo, c'erano canali e tante biciclette,in certi posti l'alcool era bandito ma c'erano rilassanti tavoli da biliardo.
Purtroppo ho solo ricordi offuscati.
sto scherzando...si sa mai (cit.)
-
- Primi impulsi
io faccio una vita da single da oltre 10 anni e non ho mai stirato... certo non lavoro in banca, questo va detto!
e pranzo e cena come va ?
io son quasi diventato vegetariano

ti pungi nei piedi e poi ti fai menate a dire che fumi?Gamberone ha scritto:
orangebloom non so nemmeno cosa sia
per 50g di orangebud, forse![]()
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Generalmente il single è un grandissimo consumatore di prodotti surgelati...dboon ha scritto:e pranzo e cena come va ?
![]()