Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se è per questo abbiamo avuto anche lui...e per ben 2 mandati(con il rischio del trisEnrico Pallazzo ha scritto:Roma inoltre è la vera città dove tutto è possibile, pensate che abbiamo questo sindaco
hellen ha scritto:dopo lo scambio di battute di ieri con Max, su facebook mi è arrivato questo messaggio
personcine fini e delicate i riommens
che c'era un video allegatoMasuka ha scritto:
![]()
![]()
![]()
senza parole!
ma cosa vuol dire archivio audio?
]
ma la solidarietà non va a me, ma ai tifosi della roma, quelli per bene almeno, che devono poi condividere una passione con questa gentebocha ha scritto:massima solidarietà ad hellenuccia nostra
e non avevi messo il video di totti che sputa...... pensa te...hellen ha scritto:dopo lo scambio di battute di ieri con Max, su facebook mi è arrivato questo messaggio
personcine fini e delicate i riommens
nik978 ha scritto:
e non avevi messo il video di totti che sputa...... pensa te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
corsi e ricorsi storici..
perchè chi pe' sorride deve vedè piagne uno, mille e centomilanik978 ha scritto: e non avevi messo il video di totti che sputa...... pensa te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'insulto becero fa parte di una certa romanità che è rimasta a 2000 anni fa. Nel frattempo del grande impero romano, sono rimasti solo i ruderi ed una città con servizi da terzo mondo (spesso Roma fa la figura del Terzo mondo con il Terzo Mondo).hellen ha scritto:
Che noia rispondere con la didascalia alla bimbaminkia in pausa d'adorazione dal culone....hellen ha scritto:ragaest
non l'ho postato io quella foto, sveglia