[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76576 Messaggio da Bola »

Lonewolf ha scritto:
Bola ha scritto:Considerazione da guastafeste:

- Che sappia palleggiare con le olive vuol dire poco, deve saper giocare sennò va bene per le ramblas
- il proliferare di tutti questi video non è una buona cosa, il boa insegna

Auguri
Tutte considerazioni valide, Bola.
Ma.....potrò segarmi in santa pace sognando un futuro luminoso o devo per forza continuare a fustigarmi con la merda attuale?
Certo, ma fossi in te per il momento mi concentrerei sulla malese... :DDD

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76577 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Vabbè, finalmente via dal cazzo sta nazionale della minchia, ora godetevi il futuro

Sto qua palleggia con le olive...manco Maradona ci riusciva...

P.S.: El Shaarawy-Mastour Immagine
Non voglio assolutamente smontare te o Anton.

Ma da quel che si vede, è un giocoliere sopraffino. Dai, dallo stralcio di intervista, ti concedo anche un bravo guaglione. Bene, da qui a diventare un calciatore ce ne corre, parecchio. Quindi, calma, gesso, vediamo come viene su, come cresce, come lo gestiscono nel fisico e nella testa.
Nel fisico, le paure che ho credo siano giustificate dagli scempi fatti negli ultimi anni.
Nella testa, noto una brutta involuzione della gestione della vita dei ragazzi negli ultimi anni.

Con ciò non voglio sminuire le qualità del ragazzo, ma attendiamo fiduciosi e senza false illusioni, ecco.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76578 Messaggio da SoTTO di nove »

Trovato morto (infarto) l'ex arbitro Cornieti famoso per aver espulso Ruud Gullit inginocchiato davanti lui. Rip
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76579 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:Vabbè, finalmente via dal cazzo sta nazionale della minchia, ora godetevi il futuro
speriamo che in futuro usi un po' anche il piede sinistro.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76580 Messaggio da TD »

ma solo a me iere sera d'urante l'inno danese è parso di sentire dei fischi?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76581 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:

Sto qua palleggia con le olive...manco Maradona ci riusciva...

P.S.: El Shaarawy-Mastour Immagine
Non voglio assolutamente smontare te o Anton.

Ma da quel che si vede, è un giocoliere sopraffino. Dai, dallo stralcio di intervista, ti concedo anche un bravo guaglione. Bene, da qui a diventare un calciatore ce ne corre, parecchio. Quindi, calma, gesso, vediamo come viene su, come cresce, come lo gestiscono nel fisico e nella testa.
Nel fisico, le paure che ho credo siano giustificate dagli scempi fatti negli ultimi anni.
Nella testa, noto una brutta involuzione della gestione della vita dei ragazzi negli ultimi anni.

Con ciò non voglio sminuire le qualità del ragazzo, ma attendiamo fiduciosi e senza false illusioni, ecco.
Qui nessuno si sta illudendo. Stiamo semplicemente osservando uno che è ben più di una spanna superiore ai suoi compagni, parliamo di almeno dieci spanne. Tralaltro è proprio per questo che si permette di fare il giocoliere, perchè se sei tanto più forte degli altri, queste cose ti vengono facilissime e vuoi farle. Tecnicamente le sue qualità sono indiscutibili.

Deve uscire giocatore, ovvio. L'importante è soltanto non bruciarlo. Visto che non ci siamo bruciati El Sharaawy, evitando di pomparlo come Pato, ci sono buone probabilità. Sbaglio o, stando negli Allievi, lo allena Inzaghi? Garanzia di qualità. Se sto ragazzo ascolta il 10% dei consigli di Pippo, è già come se uno dei nostri cervelli in fuga studiasse all'Imperial College di Londra.

Se non rimane distrutto dall'impatto con la realtà della gnocca, ci troviamo un potenziale numero uno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76582 Messaggio da Masuka »

mi ricorda molto il ragazzino napoletano comprato dal toro a suon di milioni. era un giocoliere sopraffino, doveva essere il nuovo maradona ecc.. è finito in serie C aimè.
speriamo che questo diventi un giocatore di alto livello
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76583 Messaggio da Antonchik »

Masuka ha scritto:mi ricorda molto il ragazzino napoletano comprato dal toro a suon di milioni. era un giocoliere sopraffino, doveva essere il nuovo maradona ecc.. è finito in serie C aimè.
In cosa ti ricorda proprio lui?

Di talenti bruciati ce ne sono stati un'infinità.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76584 Messaggio da Masuka »

Antonchik ha scritto:
Masuka ha scritto:mi ricorda molto il ragazzino napoletano comprato dal toro a suon di milioni. era un giocoliere sopraffino, doveva essere il nuovo maradona ecc.. è finito in serie C aimè.
In cosa ti ricorda proprio lui?

Di talenti bruciati ce ne sono stati un'infinità.
della pubblicità che ricevette e del fatto che era un giocoliere come lui, faceva quello che voleva con palloni, palline da tennis, pesche, con o senza scarpe. poi magari mi sbaglio perchè sono passati tanti anni.

la pubblicità a quell'età fa male. si gasano tutti: squadra, amici, parenti e soprattutto lui stesso.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76585 Messaggio da scb »

Comunque Anton, non pensare che voglia fare lo scassaminchia a tutti i costi: anch'io sono rimasto colpito, sopratutto dal tuo video che riposto

A parte le donne e la movida meneghina, bisognerà pure vedere l'impatto col dolore.

Giocatori del genere assaggiano sin troppo presto il sapore dei tacchetti invidiosi, oltre a quello delle prugne arriviste.

Comunque, volendo disquisire in termini pallonari, credo che dimostri già un bel fisico, è più alto della media dei coetanei. Allenato con sapienza e costanza, secondo me potrebbe essere uno alla CR7
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76586 Messaggio da TeNz »

scb ha scritto:Comunque, volendo disquisire in termini pallonari, credo che dimostri già un bel fisico, è più alto della media dei coetanei. Allenato con sapienza e costanza, secondo me potrebbe essere uno alla CR7
CR7 è ambidestro

però bisogna ammettere che da del tu alla palla !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76587 Messaggio da Antonchik »

Il Milan è sempre stato un buon ambiente, ma rimane il rammarico del fatto che, oggi, non c'è più un Gattuso o un Maldini che possono andare a fargli un discorsetto, a 'sto ragazzo. Uno di quelli che ti fanno capire le cose come stanno.

@scb:

io apprezzo molto il controbilanciamento, e d'altronde io dei milanisti del forum sono quello che più si entusiasma. Tralaltro non ho nemmeno gli strumenti per parlare di calcio, perchè non l'ho mai praticato (mi riferisco alle scuole ecc...) se non a livello amatoriale. Quindi ci metto quello che so, quello che capisco, quello che sento, partendo dalla posizione di osservatore macchiato, profondamente coinvolto dall'amore, quello sì, che mi lega a questo sport e alle emozioni che può dare.

Dove voglio andare a parare? Ah sì, non ti ritengo affatto uno scassaminchia, anche se a volte la minchia la rompi, però per la stragrande maggioranza a te stesso, piuttosto che a terzi. :amici:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76588 Messaggio da hellen »

scb ha scritto:Comunque Anton, non pensare che voglia fare lo scassaminchia a tutti i costi: anch'io sono rimasto colpito, sopratutto dal tuo video che riposto

scusate ma la partita il milan la gioca contro dei coetanei?
sembrano quelli in maglia bianca sono 20/30 cm più bassi e sembran molto più giovani
i giocatori del milan sembrano già degli atleti
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76589 Messaggio da ronsard »

e chi si ricorda il bomber alderucci, l'italo tedesco che aveva frantumato ogni record di gol nei campionati di categoria, la barilla lo aveva anche messo sotto contratto. aveva 11 anni. la sua carriera è finita a 16 anni. oggi fa l'agente di commercio
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76590 Messaggio da Antonchik »

hellen ha scritto:
scb ha scritto:Comunque Anton, non pensare che voglia fare lo scassaminchia a tutti i costi: anch'io sono rimasto colpito, sopratutto dal tuo video che riposto

scusate ma la partita il milan la gioca contro dei coetanei?
sembrano quelli in maglia bianca sono 20/30 cm più bassi e sembran molto più giovani
i giocatori del milan sembrano già degli atleti
:060

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”