Termopiliano ha scritto:Comunque nelle qualificazioni la Germania rasenta l'illegalità. Primo tempo con la Svezia che si chiude sul 3-0 (con doppietta dell'intramontabile Klose, alla faccia delle critiche del disadattato Hoeness).
Daje miro!!
a 2 gol dalla leggenda!!
Che giocatore Reus!
mi sà che io e Lonewolf abbiamo gli stessi gusti calcistici
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Ma che assist Pirlo e che gol Balotelli. Grande azione e 3-1 per l'Italia, manca ancora molto alla fine e quindi gara non chiusa visto che siamo in dieci.
Secondo tempo da grande squadra dell'Italia, con una ottima copertura del campo gli azzurri hanno sofferto poco l'inferiorità numerica e hanno concesso poco ai danesi che erano stati piu' pericolosi nel primo tempo. Poi non ci manca la qualità e sull'asse Pirlo-Balotelli è venuto fuori un magnifico gol che ci ha di molto facilitato il compito anche sul piano psicologico visto che difendere col doppio vantaggio è tutta un'altra storia pur giocando con un uomo in meno.
Questa è un'ottima nazionale, a centrocampo e in attacco a livello delle migliori nazionali del mondo. In difesa non ha ancora trovato due esterni difensivi sicuri su cui fare affidamento ma li si può lavorare con tranquillità, il resto della squadra da ampie garanzie anche come parco riserve.
Visto il pareggio tra Rep. Ceca e Bulgaria ora siamo in testa al girone con 10 punti in quattro gare, ottimo avvio in un girone che non è facilissimo.
Termopiliano ha scritto:Comunque nelle qualificazioni la Germania rasenta l'illegalità. Primo tempo con la Svezia che si chiude sul 3-0 (con doppietta dell'intramontabile Klose, alla faccia delle critiche del disadattato Hoeness).
Diciamo anche che ho portato discretamente rogna ai tedeschi.
La Germania in apertura di secondo tempo va sul 4-0. In mezz'ora (dal 62' al 92') la Svezia riprende una partita che sembrava morta e sepolta e impatta sul 4-4. A segno anche Ibrahimovic anche se la partita la cambia Kim Kallstrom. L'ex Lione (attualmente allo Spartak Mosca) da qualità al centrocampo svedese (fin lì inesistente) e mette lo zampino in 3 dei 4 gol segnati dai suoi. Germania anche un pizzico sfortunata (vicinissima al gol del 5-2 in un paio di occasioni) ma assolutamente svagata nella ripresa.
la Spagna sbaglia il rigore del 2-0 e viene raggiunta al 90 minuto dalla Francia con un gol di Giroud. Finale 1-1
Alla fine del primo tempo Portogallo-Irlanda del Nord 0-1, occhio che se finisce cosi Ronaldo rischia di guardare i mondiali brasiliani solo per televisione.
tiffany rayne ha scritto:la Spagna sbaglia il rigore del 2-0 e viene raggiunta al 90 minuto dalla Francia con un gol di Giroud. Finale 1-1
Questo risultato (da, anche se sembrerà strano, simpatizzante della Francia) mi rende molto felice.
Non ho visto la partita ma credo che un punto sia il massimo ottenibile in casa degli spagnoli. Bene così.
La pronuncia cockney di Gentili è debordata dall'inglese al danese. Vedi "Anderseeààn".
La fidanzata di De Rossi inquadrata era la solita Felberbaum? Non l'ho vista bene
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Finalmente prandelli si toglie dalle palle! Lui, la nazionale. Buona solo per infortunarci e affaticarci i giocatori. Ma perchè non fanno un girone a giugno... E le prime vanno agli europei e mondiali... Mah...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Vabbè, finalmente via dal cazzo sta nazionale della minchia, ora godetevi il futuro
Sto qua palleggia con le olive...manco Maradona ci riusciva...
P.S.: El Shaarawy-Mastour
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Che sappia palleggiare con le olive vuol dire poco, deve saper giocare sennò va bene per le ramblas
- il proliferare di tutti questi video non è una buona cosa, il boa insegna
- Che sappia palleggiare con le olive vuol dire poco, deve saper giocare sennò va bene per le ramblas
- il proliferare di tutti questi video non è una buona cosa, il boa insegna
Auguri
Tutte considerazioni valide, Bola.
Ma.....potrò segarmi in santa pace sognando un futuro luminoso o devo per forza continuare a fustigarmi con la merda attuale?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)