dboon ha scritto:merzyano ha scritto:dboon ha scritto:poi com'e' finita la storia ?

Ti riferisci a me, dboon? E, nel caso, perchè la faccina sarcastica?
per me e' una faccina riflessiva...

Okay.
Io non me ne intendo troppo di cose di internet in generale e quindi avevo messo su google "significato faccina roll" e alcuni dei risultati indicano il sarcasmo.
Ma in effetti non credo che tu, come hai pure spiegato, volessi metterci del sarcasmo.
Dunque, mi chiedevi giustamente com'è poi finita quella storia.
Beh, guarda, sarebbe da scriverne per libri e libri ma per sintetizzare diciamo che è finita così come finiscono generalmente le relazioni con donne di quel tipo. Ossia, un po' alla volta l'innamorato comincia a capire le cose, le bugie, i misteri e quant'altro e comincia con l'accettare sempre meno le schifezze della ragazza. Fino al non poterne più e chiudere.
Anche se, detto in tutta sincerità, come avevo già scritto nel post a Galanti alla fin fine mi sono reso conto che non era una relazione o meglio lo era solo da parte mia; lei lo faceva solo credere da parte sua ma in realtà a mio parere non le importava granchè e dentro di sè non la considerava tale; e, sempre in tutta sincerità, voglio aggiungere che sebbene abbia chiuso io la relazione nel tempo mi è rimasta la sensazione che l'abbia chiusa lei (nel senso che quando questo tipo di ragazza si accorge che non ha più margini per farti troppo fesso si mostra meno disponibile e le cose insomma non stanno più come prima; insomma chiudi tu ma è come se abbia chiuso lei).
Comunque, come ti dicevo, sarebbe luuunga da raccontare, credimi. Io a tutt'oggi, poi, non ci ho ancora capito molto.
La ragazza, peraltro, oltre che davvero bellissima era a detta di tutti un'autentica fuoriclasse nella mistificazione (tant'è che questi "tutti" lo hanno capito dopo anni e anni o, come me, forse leggermente più bravino di altri, dopo mesi e mesi)!
Come dicevo, ho la sensazione che la Tommasi sia una ragazza di questo genere.
Facciamoci pagare noi dalle donne. Sembriamo tutti dei rammolliti, santocielo!!