per imitarlo non ho rispettato l'angolo di 90° tibia-femore (carico di 20 kg per mano) e così mi è venuto un ginocchio gonfio come una zampogna.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
dillo a me, che a furia di provarci mi è saltato il crociato anteriore...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Lonewolf ha scritto:Ma insomma si può sapere se Dony e Araxe stanno insieme? Che qui la gente sono curiosi!
P.S.: Hellen guarda che dobbiamo darci da fare, qui...
guarda che forumisticamente sei fidanzato con Greata!!
e io con gambo emm anche se lui adesso guarda fatina
ma io non parlo forumisticamente
che poi Greata m'ha mollato
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Vi avrei postato la sineddoche dell'ultimo "lungo", ovvero il dito medio del mio piede destro, ma visto che l'unghia sollevata non era uno spettacolo edificante, vi lascio negli occhi il culo di Lone.........
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Un momento, una mano sul sen...sul petto non implica che donegal se la sia fatta. Ci sono milioni di motivi per cui un uomo può mettere la mano sul sen...sul petto di una donna. Ad esempio per...per...boh, io ci ho provato.
donegal ha scritto:La mano di Araxe sul petto di Donegal
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......