Lonewolf ha scritto: Ma di tutte le immagini che ho postato, è rimasta visibile solo l'ultima???!!!
Che sito Hosting avevi usato, così la segnalazione può servire ad altri per evitarlo (come la rana )
Avevo usato un sito olandese di cui mi sfugge il nome... Era nella lista sul topic apposito.
Edit: plaatjesupload.nl ha chiuso i battenti, purtroppo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Bola ha scritto:imagebam credo vada bene, con spuntata l'opzione adulti
Io non mi ci trovo mica tanto bene. Le foto me le posta sempre più piccole del normale. E così molti altri. Forse sono io che dimentico o sbaglio qualcosa. Quello olandese invece era perfetto ed immediato.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
donegal ha scritto:La mano di Araxe sul petto di Donegal
mi pareva strano che ti lasciassero scorrazzare solo soletto con la grossa crisi di uomini che c'e' in giro.
san pietro sta gia' preparando l'intero arredamento in arte povera per l'eroica in questione.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Ortheus ha scritto:
Quando ero giovane io, il chirurgo era il barbiere del villaggio.
pensavo lo sciamano.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
crackpot ha scritto:per gli album imagebam, per foto singole pimpandhost
Infatti, pimpandhost è quello con cui mi trovo meglio adesso
(I. Welsh)
Bola ha scritto:imagebam credo vada bene, con spuntata l'opzione adulti
Io non mi ci trovo mica tanto bene. Le foto me le posta sempre più piccole del normale. E così molti altri. Forse sono io che dimentico o sbaglio qualcosa. Quello olandese invece era perfetto ed immediato.
Per postare le foto a grandezza originalehttp://imgbox.com/ nel Thumbnail Size chiede di che grandezza vuoi ottenere l' immagine nel post.
Una volta effettuato l' upload nel BB-Code ti da 2 possibilità Thumbnails • Full Size
scegliendo Thumbnails ottieni la misura scelta prima, scegliendo Full Size ottieni la grandezza originaria.
Ma insomma si può sapere se Dony e Araxe stanno insieme? Che qui la gente sono curiosi!
P.S.: Hellen guarda che dobbiamo darci da fare, qui...
(I. Welsh)
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Io col culone di Lone ci ho fatto un poster motivazionale e lo ho appeso sul muro. Lo fisso quando faccio gli affondi coi manubri. Sto rischiando i legamenti delle ginocchia con pesi assurdi per raggiungerlo. Ma non ce la farò mai.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)