[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Accidenti, mi vedevo già partire alla volta della Marca, per recuperare la faccia.
Novello Astolfo...
Novello Astolfo...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Se citi Ariosto mi eccito di più.
Porta i croccantiniBlif ha scritto:Accidenti, mi vedevo già partire alla volta della Marca, per recuperare la faccia.
Novello Astolfo...

Mi fermo all'autogrill a Marghera, così rifocillo anche il grifo!
('orpo, la faccia funziona...)

oddio.. meglio di rovigo eh..Blif ha scritto:Mi fermo all'autogrill a Marghera, così rifocillo anche il grifo!![]()
Quello con la struttura a cubo lungo la tangenziale è meglio eniuei
Consiglio accettato!
Se ritardo, è perché mi son fatto un'ombra e mi è venuto sonno...
Se ritardo, è perché mi son fatto un'ombra e mi è venuto sonno...

fammi uno squillo quando arrivi 

- kneissl
- Impulsi superiori
E' arrivato l'autunno...
Stamattina prima brina nei campi e sugli alberi, finalmente le montagne sono bianche da una quota accettabile...il termometro della macchina segna -4 ( ma sono a 1950 metri)...e sto aspettando che arrivi il sole prima di scendere dalla macchina, i primi freddi mi fanno sempre questo effetto e l'auto calda è un bel bozzolo...starò invecchiando, da ieri sono negli "anta" e questa cosa mi fa uno strano effetto...oggi però mi aspetta un bel giro, mi sa che pesterò anche un po' di nevina...altro che ufficio e città...con un cielo così azzurro e dei colori così belli avere un tetto sopra la testa è un peccato...
Stamattina prima brina nei campi e sugli alberi, finalmente le montagne sono bianche da una quota accettabile...il termometro della macchina segna -4 ( ma sono a 1950 metri)...e sto aspettando che arrivi il sole prima di scendere dalla macchina, i primi freddi mi fanno sempre questo effetto e l'auto calda è un bel bozzolo...starò invecchiando, da ieri sono negli "anta" e questa cosa mi fa uno strano effetto...oggi però mi aspetta un bel giro, mi sa che pesterò anche un po' di nevina...altro che ufficio e città...con un cielo così azzurro e dei colori così belli avere un tetto sopra la testa è un peccato...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Neil McCauley ha scritto:Non capisco più un cazzo del forum, commistioni inenarrabili, realtà e virtualità che si frammischiano.
Sono irrimediabilmente out

provo la stessa sensazione.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma qualcuno sa se alla fine HB e Sigile si sono sposati?
- pan
- Storico dell'impulso
Se si fossero sposati lo sapremmo tutti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Già. HB troverebbe il modo di farci pervenire una vignetta in codice durante la sua ora d'aria.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ah quindi Donegal si tromba ad araxe, apperò 

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
romanticone....superflowerpunkdiscopop ha scritto:ah quindi Donegal si tromba ad araxe, apperò
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
sono due persone a cui non piacciono i giri di paroleOrtheus ha scritto:romanticone....superflowerpunkdiscopop ha scritto:ah quindi Donegal si tromba ad araxe, apperò

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.