Faccio fatica a seguire i cazzi altrui qui dentro, e anche quando intervengo per commentare le forumistiche vicissitudini poi dimentico tutto. Sono un interessantissimo prospetto in materia di alzheimer.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
donegal ha scritto:La mano di Araxe sul petto di Donegal
Ma è nata una nuova storia d'amore superzetiana? A la HB e Sigile? (non so, mi pareva che questa faccina ci stesse bene)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Mavco Pizellonio ha scritto:Io non ho capito la foto di Donegal.
Do people here scopano behind my back?
C'è una citazione che non colgo?
Faccio fatica a seguire i cazzi altrui qui dentro, e anche quando intervengo per commentare le forumistiche vicissitudini poi dimentico tutto. Sono un interessantissimo prospetto in materia di alzheimer.
Araxe è vestita come l'ho sempre sognata.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
I piemontesi sono persone discrete, riservate, misurate.
Date a un piemontese una donna a pois e il sospetto che sotto quei millimetri di tessuto arda il sacro fuoco della passione, e avrete una donna a pois e un piemontese con un'erezione.
Che per i piemontesi, persone discrete, riservate, misurate, ma anche pratiche, vuol dire ammore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
S. E. & O. e ulteriori cancellazioni dai siti di hosting.
SUPER!!!
Ma di tutte le immagini che ho postato, è rimasta visibile solo l'ultima???!!!
Cazzo, non è possibile!!!
(mi sto dariottantreizzando)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)