e ora ti senti fiero e contento?Jeronim ha scritto:Recensione lapidaria:
Ieri sera al Krystal tutto esaurito. Non era Halloween e non c'erano feste.
sei pesante.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
e ora ti senti fiero e contento?Jeronim ha scritto:Recensione lapidaria:
No, no...non volevo essere nè polemico nè ironico.Pimpipessa ha scritto:e ora ti senti fiero e contento?Jeronim ha scritto:Recensione lapidaria:
sei pesante.
KrystalClub ha scritto:Sempre più il mondo dei privé va popolandosi di una nuova fauna: i procacciatori di investitori.
Con varianti minime, la dinamica dell’approccio è sempre la stessa: la coppia XY comincia a chiacchierare con altre di argomenti vari, e pian piano sposta il focus dell’interesse sui locali esistenti, analizzandone pregi e –soprattutto- difetti; si fa notare la mancanza nel panorama attuale di un posto che abbia caratteristiche tali da far impallidire il padre del progetto del Taj Mahal.
Tutti concordano: “Eh sì, un locale così ci vorrebbe davvero!”.
L’ovvia considerazione seguente è che un club con tali peculiarità sbancherebbe; se esistesse, tutti gli altri sarebbero costretti a chiudere.
Sospiro collettivo, seguito da un silenzio pregno di significati.
Peccato, si sta solo fantasticando su qualcosa d’impossibile.
Un momento!
Perché impossibile?
Eppure dei romantici sognatori pronti a realizzare questa mecca del mondo libertino ci sono, e si trovano già a buon punto con i lavori!
Dove? Ma sulle Prealpi venete! Oppure sul delta del Po, posti notoriamente facili da raggiungere, particolarmente d’inverno che –come tutti sanno- nella pianura padana è costantemente mite, secco e temperato.
Eh, ci sarebbe da guadagnare un pacco di soldi, da un posto così: ci metti dieci, e nel giro di sei mesi li hai già ripresi tutti.
E non occorre neppure lavorarci dentro, perché gli ideatori del progetto hanno solo bisogno d’investitori che stiano in casa a ricevere tranquillamente i dividendi.
Oddio, non è che ne abbiano proprio bisogno, anzi.
In realtà è solo che loro hanno già tante attività e preferirebbero non comparire direttamente, sapete com'è…quindi magari ci sarà da firmare qualche carta, o assumersi l’incarico di presidente del circolo, ma è solo una formalità, no, meglio: una garanzia a vostro favore.
E perché non dovreste essere proprio voi i fortunati investitori?
Dopo tutto si vede che siete persone oneste, delle quali potersi fidare, altrimenti non ve lo proporremmo certo.
Volete che vi mettiamo in contatto con i nostri amici?
Presto, però, perché contano di aprire entro tre mesi, anzi sabato prossimo.
“…che fortuna che hai avuto ad incontrare noi!
Lui è il gatto, ed io la volpe, stiamo in società.
Di noi ti puoi fidar!”
Investimento di 70 milionizazaza6969 ha scritto:Bè spostando il concetto sulle sauneKrystalClub ha scritto:Sempre più il mondo dei privé va popolandosi di una nuova fauna: i procacciatori di investitori ...
“…che fortuna che hai avuto ad incontrare noi!
Lui è il gatto, ed io la volpe, stiamo in società.
Di noi ti puoi fidar!”
(per una volta ci scappa la discussione di saune su club privè, una primizia...)
considerata l'attuale congiuntura economica,
colpisce la struttura in fase di completamento credo, sul Lago di Grada,
cordata di 30 imprenditori,
costi già sostenuti 30 milioncini,
altri 40 pronti per il completamento.
Ma queste strutture non erano tutte in perdita cronica?
Saluti
(un intruso)
kapedag ha scritto:Chi ha 70 mln da investire oggi o è cinese oppure sta riciclando denaro, perchè non c'è possibilità di indebitarsi quindi sarebbe tutto equity!!!!!!!!
per farci fare la bocca................. a noi che siamo a 3 ore dal krystal e non so se riusciremo mai a visitarlo fai una bella recenzione di sabato .Jeronim ha scritto:No, no...non volevo essere nè polemico nè ironico.Pimpipessa ha scritto:e ora ti senti fiero e contento?Jeronim ha scritto:Recensione lapidaria:
sei pesante.
Volevo solo fare un aggiornamento.
Per me la polemica era chiusa.
Mi scuso se il mio intervento poteva essere frainteso.
A 500 metri dal Krystal ce' un comodo alberghetto dove abbiamo pernottato io e Claudia in occasione della visita al locale http://www.arieshotel.ittarta991 ha scritto: noi che siamo a 3 ore dal krystal e non so se riusciremo mai a visitarlo fai una bella recenzione di sabato
Azzo ma sto povero Jeronim deve per forza recensire tutte le sue trasgressioni.tarta991 ha scritto:per farci fare la bocca................. a noi che siamo a 3 ore dal krystal e non so se riusciremo mai a visitarlo fai una bella recenzione di sabato .Jeronim ha scritto:No, no...non volevo essere nè polemico nè ironico.Pimpipessa ha scritto:e ora ti senti fiero e contento?Jeronim ha scritto:Recensione lapidaria:
sei pesante.
Volevo solo fare un aggiornamento.
Per me la polemica era chiusa.
Mi scuso se il mio intervento poteva essere frainteso.
saluti e grazie luca s.
chiedere è lecito, rispondere è cortesiacp bg sex ha scritto:
Azzo ma sto povero Jeronim deve per forza recensire tutte le sue trasgressioni.
Noi sabato scorso eravamo al kristall, tutto esaurito, del buffet non giudichiamo, andiamo al privee per divertirci non per mangiare, gran divertimento in pista con bella musica, privee movimentato quanto basta e pure noi abbiamo fatto piu di due ore e mezza di viaggio.
E nel raggio di 3 km ci sono 2 grossi centri commerciali con un'infinità di servizi.MaxClaudia ha scritto:A 500 metri dal Krystal ce' un comodo alberghetto dove abbiamo pernottato io e Claudia in occasione della visita al locale http://www.arieshotel.ittarta991 ha scritto: noi che siamo a 3 ore dal krystal e non so se riusciremo mai a visitarlo fai una bella recenzione di sabato
E a 200 metri dall hotel un ristorante pizzeria dove cenare prima della serata
E il mattino seguente rientrare tranquilli e riposati.
La cortesia è una delle poche doti che mi riconosco, dunque:Pimpipessa ha scritto:chiedere è lecito, rispondere è cortesiacp bg sex ha scritto:
Noi sabato scorso eravamo al kristall, tutto esaurito, del buffet non giudichiamo, andiamo al privee per divertirci non per mangiare, gran divertimento in pista con bella musica, privee movimentato quanto basta e pure noi abbiamo fatto piu di due ore e mezza di viaggio.![]()
poi sai siamo sul topic recensioni...
Jeronim ha scritto:La cortesia è una delle poche doti che mi riconosco, dunque:Pimpipessa ha scritto:chiedere è lecito, rispondere è cortesiacp bg sex ha scritto:
Noi sabato scorso eravamo al kristall, tutto esaurito, del buffet non giudichiamo, andiamo al privee per divertirci non per mangiare, gran divertimento in pista con bella musica, privee movimentato quanto basta e pure noi abbiamo fatto piu di due ore e mezza di viaggio.![]()
poi sai siamo sul topic recensioni...
Non mi dilungherò a ripetere ciò che è stato già detto da cp bg sex. La serata di sabato al Krystal è stata bella, tutto esaurito, bella gente, clima festoso, buffet ottimo e privè per tutti i gusti.
Aggiungo piuttosto, specie, per chi viene da lontano, che questo periodo dell'anno è uno dei migliori per frequentare privè, non solo il Krystal naturalmente. La stagione si presta particolarmente perché non è periodo di vacanza, le feste di fine anno in famiglia sono ancora lontane e gli sport invernali non si possono ancora praticare. Anche il meteo è in genere favorevole, lontano dalla calura estiva e dai rigori dell'inverno. Nei club più conosciuti è quindi molto probabile trovare molta gente, quando non addirittura il tutto esaurito. Questo anche in serate non dedicate a feste particolari.
Per la logistica (al Krystal) rimando a quanto segnalato da MaxClaudia. Aggiungo che ci si trova in una delle zone più attrezzate e ben servite d'Italia: alberghi, ristoranti per tutti gusti e tutte le tasche. Da non trascurare la vicinanza di splendide città d'arte da visitare o fare shopping il giorno dopo: la stessa Vicenza, Verona e Padova (25/30 minuti di autostrada), Venezia (45 minuti di autostrada).