[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
I parrucchieri sanno sempre la risposta giusta: se hai i capelli lunghi - te li devi tagliare, se sono corti - fatti e extension, se li hai ricci - passamo la piasta, se sono lisci - facciamo i boccoli...
Mi faccio calva e non se ne parla più.
Mi faccio calva e non se ne parla più.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Be', tutta quella roba sui pesi e il gesso e la palestra sembra guidarti in quella direzione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Sei solo invidioso del mio Imperiale che a forza di stacchi e squat è in forma strepitosa.
Se non leggo il forum per un giorno intero, quando torno non capisco più niente.Mavco Pizellonio ha scritto:Io non ho capito la foto di Donegal.
Do people here scopano behind my back?
C'è una citazione che non colgo?
Faccio fatica a seguire i cazzi altrui qui dentro, e anche quando intervengo per commentare le forumistiche vicissitudini poi dimentico tutto. Sono un interessantissimo prospetto in materia di alzheimer.
La foto di Donegal mi ha scombussolato.
Donegal in una foto con Araxe è come un crossover nei fumetti, in questo caso Wolverine incontra Wonder Woman.
E le poggia una mano sul petto.
Se penso che Donegal ha messo le mani sulla MIA Araxe mi sale la rogna.
E manco me la passata al telefono.
E manco me la passata al telefono.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Lo chiami Imperiale e lo scrivi con la lettera maiuscola.Lilith ha scritto:Sei solo invidioso del mio Imperiale che a forza di stacchi e squat è in forma strepitosa.
O stai esagerando perché il delirio di onnipotenza da squat si è impadronito di te oppure ho fatto molto male a non incontrarti quando ne ho avuto la possibilità.
Il mio valvassino nel frattempo è più schifido che mai, dal momento che ho smesso di correre e ripreso a fumare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Donegal in quella foto sembra più Mano della famiglia Addams.Bardamu ha scritto:Se non leggo il forum per un giorno intero, quando torno non capisco più niente.
La foto di Donegal mi ha scombussolato.
Donegal in una foto con Araxe è come un crossover nei fumetti, in questo caso Wolverine incontra Wonder Woman.
E le poggia una mano sul petto.
E a proposito di cose che scombussolano, i quote e le risposte da topic diversi mi mandano in forte jet-lag.
Nel caso comunque mi piacerebbe fare Spiderman.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Dicamo tutta la verità: ti sei fatto sotto quando ti ho proposto fare insieme un po di cardio in salita. Non so cosa avevi capito ma io intendevo la corsetta.Mavco Pizellonio ha scritto: oppure ho fatto molto male a non incontrarti quando ne ho avuto la possibilità.
Cmq tranquillo, ora non corro più, il menisco-bastardo si è fatto sentire. E non ho mai smesso ne di fumare ne di bere. E sto faccendo un corso da sommelier

io ed il mio amico fraterno mauro volevamo fare un corso da sommelier.
"signori, sono 800 € ma vi garantiamo serietà, competenza, alla fine sarete veri esperti"
fanculo, 800 € a testa li spendiamo in enoteca e diventiamo esperti lo stesso.
"signori, sono 800 € ma vi garantiamo serietà, competenza, alla fine sarete veri esperti"
fanculo, 800 € a testa li spendiamo in enoteca e diventiamo esperti lo stesso.
AMETEUR P.S.K.
800 euro - primo livello o tutto completo, con l'esame finale e la qualifica professionale?
Cmq non è la stessa cosa, impari un sacco di cose interessanti, oltre a farti un discreto database( si degustano tre vini a serata )
Cmq non è la stessa cosa, impari un sacco di cose interessanti, oltre a farti un discreto database( si degustano tre vini a serata )
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Giuro che mi è presa una fitta da qualche parte (non saprei dire dove, il mio corpo si sta atrofizzando e gli impulsi sono deboli e confusi) alla vista delle parole "cardio" e "in salita".Lilith ha scritto:Dicamo tutta la verità: ti sei fatto sotto quando ti ho proposto fare insieme un po di cardio in salita. Non so cosa avevi capito ma io intendevo la corsetta.Mavco Pizellonio ha scritto: oppure ho fatto molto male a non incontrarti quando ne ho avuto la possibilità.
Cmq tranquillo, ora non corro più, il menisco-bastardo si è fatto sentire. E non ho mai smesso ne di fumare ne di bere. E sto faccendo un corso da sommelier
E per tua informazione baby, io me la sono sempre fatta sotto quando si è profilata l'opportunità di incotrare qualcuno del forum, cosa che non ho mai fatto.
Quindi non è solo una questione di cardio in salitouch..., di nuovo... No dicevo, me la faccio sotto all the time.
I'm a pussy babe.

Suppongo però di aver fatto qualche progresso, perché in occasione di quell'invito per la maratona mi sono sorpreso a pensarci come a una cosa naturale, e se non fossi stato in Umbria in quei giorni forse sarei anche venuto.
Comunque fino a prova contraria I'm a pussy.
p.s.
Corso da sommelier. Io sono astemio.
I'm a pussy babe, dont' forget it.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ti dirò, non ricordo esattamente ma mi sembra che un tutto completo come lo descrivi tu costasse mooolto ma mooolto di più....tipo il triplo. eh insomma! son cifre.Lilith ha scritto:800 euro - primo livello o tutto completo, con l'esame finale e la qualifica professionale?
comunque hai fatto benissimo, è un'esperienza che mi piacerebbe davvero provare.
AMETEUR P.S.K.
@Mavco
Sei un cretino, altro che pussy
@Gin
Qui costa meno e poi mi è stato regalato. Insomma, almeno ora sono legittimata ad ubriacarmi, devo pur imparare a riconoscere aromi primari, secondari e terziari, antociani da altri flavoni...sono condannata
Sei un cretino, altro che pussy

@Gin
Qui costa meno e poi mi è stato regalato. Insomma, almeno ora sono legittimata ad ubriacarmi, devo pur imparare a riconoscere aromi primari, secondari e terziari, antociani da altri flavoni...sono condannata

Lilith, mi fa piacere che tu abbia un po' accantonato la ginnastica per dedicarti a un sano alcolismo.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Tu non hai idea di quando pesino i bicchieri che usa lei quando sono pieni Barda.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore