[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
anni fa avevo letto che tra acquisti e cessioni dei famosi terzini sinistri, nel dopo roberto carlos, moratti ci aveva guadagnato. quanto tutto pensavamo che ci avesse perso
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Si questo è sottointeso, il mio post di prima, in toto, significava: spendere poco non è necessariamente sinonimo di buona strategia.Mavco Pizellonio ha scritto:Eppure paradossalmente quell'inter fu messa in piedi attraverso una politica economica relativamente oculata.
Se Moratti avesse potuto spendere come una volta probabilmente non avrebbe preso Sneijder o Milito.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
scusa fammi capire....perché l'inter quale squadra spettacolare e dedita al bel gioco ha avuto con una spesa di un miliardo di euro da quando c'è Moratti?Antonchik ha scritto:Infatti mai avete avuto squadre spettacolari e dedite al bel gioco. Squadre solide, arcigne, che vincevano in Italia ma in Europa mai.zio ha scritto:la gazzetta oggi riporta gli investimenti dei presidenti negli ultimi anni.
moratti: 1 miliardo di euro.
Berlusconi: 600 milioni di euro.
Agnelli (dal 1986...): 214 milioni di euro.
Ovviamente moratti non fa testo, con 1 miliardo ha vinto soltanto bruscolini e convincendo solo dopo i 10 milioni al Mou.
del Milan ricordo solo quello di Sacchi, per quanto concerne bel gioco e spettacolo. gli altri milan erano d'ordinaria amministrazione. anche quello che ci fece perdere la finale champions.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Appunto ho detto che moratti non faceva testo. La prossima volta devo scrivere in modo più comprensibile, non ho l'arte per lasciare intendere in modo corretto.zio ha scritto:scusa fammi capire....perché l'inter quale squadra spettacolare e dedita al bel gioco ha avuto con una spesa di un miliardo di euro da quando c'è Moratti?Antonchik ha scritto:Infatti mai avete avuto squadre spettacolari e dedite al bel gioco. Squadre solide, arcigne, che vincevano in Italia ma in Europa mai.zio ha scritto:la gazzetta oggi riporta gli investimenti dei presidenti negli ultimi anni.
Ovviamente moratti non fa testo, con 1 miliardo ha vinto soltanto bruscolini e convincendo solo dopo i 10 milioni al Mou.
del Milan ricordo solo quello di Sacchi, per quanto concerne bel gioco e spettacolo. gli altri milan erano d'ordinaria amministrazione. anche quello che ci fece perdere la finale champions.
Il Milan di Sacchi dominava, più che fare spettacolo, ma dominava davvero. Almeno questo mi raccontano le partite in cassetta, e mio zio meneghino.
Considera che il Milan di Ancelotti schierava contemporaneamente: Pirlo, Seedorf, Cafù e Kakà. E si permetteva di tenere Rui Costa in panchina. Dietro c'erano Maldini, Nesta e Stam, gente che faceva applaudire anche solo difendendo. Io ricordo partite di assoluto spettacolo, nelle individualità e nel gioco, ed erano la maggioranza.
Ma non avevamo la solidità che la Juve ha sempre dimostrato, e i giocatori solidi costano poco. Oggi costano tanto perchè il livello dei calciatori è più basso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- CianBellano
- Storico dell'impulso

un
gran
peccato
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Sneijder stirato, va a riabilitarsi a Los Angeles (dove si trova la mogliettina) e come sempre quando è in riabilitazione ci tiene a far sapere ai tifosi che si sta impegnando al massimo. Lui twitta.
Nella foto lo vediamo in sala riabilitazione con la dott.ssa Hilton.
Pare che alla società 'sto fatto di andare a Los Angeles non sia piaciuto. E non so cosa sia peggio, se il comportamento di Sneijder o l'incapacità della società di gestirlo. Anzi lo so.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
sì però anche sta cosa va un attimino circostanziata...Antonchik ha scritto:Infatti mai avete avuto squadre spettacolari e dedite al bel gioco. Squadre solide, arcigne, che vincevano in Italia ma in Europa mai.zio ha scritto:la gazzetta oggi riporta gli investimenti dei presidenti negli ultimi anni.
la Juve ha fatto in otto anni 4 finali di Champions, di cui 3 consecutive.
vero che alla fine ne ha vinta solo una, ma arrivare sempre in fondo non è esattamente segno di squadra buona solo per il campionato italiano
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
L'Inter punta Strootman. Con un osservatore speciale
Torna d'attualità in casa Inter il nome di Kevin Strootman.
Lo rivela Tuttosport,
Mavaffanculo.
che riferisce addirittura di uno Sneijder nelle vesti di osservatore speciale, data la vicinanza al talento del Psv con la Nazionale olandese.
Una notizia vecchia di un anno spacciata per ultima novità, con Sneijder a Los Angeles a farsi i cazzi suoi e l'inter impegnata ad accaparrarsi Paulinho e sto cazzo di vice-Milito.
Però ho avuto ugualmente un tuffo al cuore.
Torna d'attualità in casa Inter il nome di Kevin Strootman.

Lo rivela Tuttosport,
Mavaffanculo.
che riferisce addirittura di uno Sneijder nelle vesti di osservatore speciale, data la vicinanza al talento del Psv con la Nazionale olandese.
Una notizia vecchia di un anno spacciata per ultima novità, con Sneijder a Los Angeles a farsi i cazzi suoi e l'inter impegnata ad accaparrarsi Paulinho e sto cazzo di vice-Milito.
Però ho avuto ugualmente un tuffo al cuore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
per le notizie del caz.. calciomercato:
Lazio, Huntelaar gratis a giugno
Un’indiscrezione direttamente dalla Germania: Lotito sta pensando all’olandese che si svincola nel 2013
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... s+a+giugno
bastardi, prima mi seducono poi mi abbandonano
Lazio, Huntelaar gratis a giugno
Un’indiscrezione direttamente dalla Germania: Lotito sta pensando all’olandese che si svincola nel 2013
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... s+a+giugno
bastardi, prima mi seducono poi mi abbandonano
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Per dire, stamattina su SkySport24 girava un titolo che lo dava vicino al MilanMavco Pizellonio ha scritto:L'Inter punta Strootman. Con un osservatore speciale

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:
Sneijder stirato, va a riabilitarsi a Los Angeles (dove si trova la mogliettina) e come sempre quando è in riabilitazione ci tiene a far sapere ai tifosi che si sta impegnando al massimo. Lui twitta.
Pare che alla società 'sto fatto di andare a Los Angeles non sia piaciuto. E non so cosa sia peggio, se il comportamento di Sneijder o l'incapacità della società di gestirlo. Anzi lo so.
Piccolo OT: il tizio a destra è Tiesto, dj olandese super famoso (probabilmente il più famoso del mondo) ormai di stanza in USA.
Cmq questi comportamenti andrebbero sanzionati. (lui cmq genio che twitta ste robe...)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai, Frankieboy, cazzo...un pò di tatto col Piz.Frank_Buzzurro ha scritto:Per dire, stamattina su SkySport24 girava un titolo che lo dava vicino al MilanMavco Pizellonio ha scritto:L'Inter punta Strootman. Con un osservatore speciale
Lui ha passato la mattinata a masturbarsi all'idea e tu lo stempi così?!
Tutti sanno che Il Generale lo sta sgrezzando per Milanello...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Quanti viaggi con Tiesto...Vinz Clortho ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:
Piccolo OT: il tizio a destra è Tiesto, dj olandese super famoso (probabilmente il più famoso del mondo) ormai di stanza in USA.
Cmq questi comportamenti andrebbero sanzionati. (lui cmq genio che twitta ste robe...)

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Dolce speranza imperitura, profumo del fiore mattutino. S t r o o t m a n . . .Lonewolf ha scritto:Dai, Frankieboy, cazzo...un pò di tatto col Piz.Frank_Buzzurro ha scritto:Per dire, stamattina su SkySport24 girava un titolo che lo dava vicino al MilanMavco Pizellonio ha scritto:L'Inter punta Strootman. Con un osservatore speciale
Lui ha passato la mattinata a masturbarsi all'idea e tu lo stempi così?!
Tutti sanno che Il Generale lo sta sgrezzando per Milanello...
Intanto Robinho si è cagato addosso di nuovo, 10-15 giorni di stop.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Tra una cagata e una speranza, guardiamo una certezza: