Poi hai anche scoperto che dallo spinello (che termine antico) si passa al buco, so esperienze che ti arricchiscono

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
certo....bocca, naso, braccio. Gli step fondamentali del perfetto tossicoMasuka ha scritto:fra i due c'è il naso però
allora, sul fatto droghe, l'ho proprio vista convinta di quello che diceva...e stava dicendo delle grandissime stronzate...della serie che fanno bene a fare dei controlli perchè se hai fumato una canna la sera poi il giorno dopo non puoi essere lucido al lavoro, perchè pensi alla droga, che ne vuoi ancora, ne vuoi di più...Mavco Pizellonio ha scritto:Sono sicuro che l'essere astemia non abbia a che fare con l'essere cattolica, i cattolici non sono per questo astemi e molto raramente sono vegetariani: è quest'ultima sua caratteristica ad essere "interessante" (e purtroppo non lascia presagire niente di buono).
Se posso permettermi credo tu abbia fatto male a tacere sulla storia degli "spinelli" (), saresti stato più fedele a te stesso e avresti saggiato l'apertura mentale di lei, oltre a provocare un dialogo potenzialmente "vivo", rivelatore e magari interessante.
E' possibile che anche tu sia partito con qualche prevenzione e l'abbia trattata come si fa coi pazzi, assecondandola?
Inverti l'ordine delle domande...se fa anal, cazzo ti frega se crede in Dio...Gamberone ha scritto:allora, sul fatto droghe, l'ho proprio vista convinta di quello che diceva...e stava dicendo delle grandissime stronzate...della serie che fanno bene a fare dei controlli perchè se hai fumato una canna la sera poi il giorno dopo non puoi essere lucido al lavoro, perchè pensi alla droga, che ne vuoi ancora, ne vuoi di più...Mavco Pizellonio ha scritto:Sono sicuro che l'essere astemia non abbia a che fare con l'essere cattolica, i cattolici non sono per questo astemi e molto raramente sono vegetariani: è quest'ultima sua caratteristica ad essere "interessante" (e purtroppo non lascia presagire niente di buono).
Se posso permettermi credo tu abbia fatto male a tacere sulla storia degli "spinelli" (), saresti stato più fedele a te stesso e avresti saggiato l'apertura mentale di lei, oltre a provocare un dialogo potenzialmente "vivo", rivelatore e magari interessante.
E' possibile che anche tu sia partito con qualche prevenzione e l'abbia trattata come si fa coi pazzi, assecondandola?
cazzo dovevo dirle?!?
si, avrò anche sbagliato a non mettere giù una discussione (magari anche senza espormi) ma ormai su queste sue uscite da parte mia era tutto già deciso e quindi ho preferito che tutto filasse via tranquillo fino al momento in cui ci siamo scambiati un segno di pace, ed è andata via, alleluia alleluia
io comunque non sono partito prevenuto, tranne ovviamente e forzatamente sul menù...poi però la serata ha preso questa piega, e non è che l'ho assecondata, semplicemente mi sono morso un bel pò la lingua
devo preparare un questionario, dieci domande, da far compilare alle ragazze prima di invitarle...prime due domande convenevoli, terza domanda "credi in Dio?", ultima domanda "fai anal?"
Fatto bene a non dire niente, per me.Gamberone ha scritto:
allora, sul fatto droghe, l'ho proprio vista convinta di quello che diceva...e stava dicendo delle grandissime stronzate...della serie che fanno bene a fare dei controlli perchè se hai fumato una canna la sera poi il giorno dopo non puoi essere lucido al lavoro, perchè pensi alla droga, che ne vuoi ancora, ne vuoi di più...
cazzo dovevo dirle?!?
ziggy7 ha scritto:Fatto bene a non dire niente, per me.Gamberone ha scritto:
allora, sul fatto droghe, l'ho proprio vista convinta di quello che diceva...e stava dicendo delle grandissime stronzate...della serie che fanno bene a fare dei controlli perchè se hai fumato una canna la sera poi il giorno dopo non puoi essere lucido al lavoro, perchè pensi alla droga, che ne vuoi ancora, ne vuoi di più...
cazzo dovevo dirle?!?
"Inutile parlare di pipistrelli pensai... Il povero bastardo presto li avrebbe visti da solo". ...(cit)
E io che quel per me lo avevo messo con l'unico intento di non sembrare il solito bastian contrario in cerca di rogneMavco Pizellonio ha scritto:Per me (PER ME!)
solitamente profumi e aromi indicato la presenza di santi, non è che mentre vi baciavate padre pio vi stava a guardare????Mavco Pizellonio ha scritto:...
A baciarla sapeva di fragola.
Quindi se ti piace la fragola evita di mettere la domanda su Dio nel tuo questionario.
sciarpetta di seta e via!!imamaniac ha scritto:Lunedì del cazzo: improvviso torcicollo (mai avuto così doloroso). Il cerottone dietro la schiena mi sta facendo una sega. E sono pure in macchina