Prima scena di Vittoria con me.....
Io faccio il capo cantiere con tre manovali al lavoro , nel frattempo arriva una ragazzina dal viso innocente che incomincia a scherzare con me , nel dunque arriva vittoria che interpreta la parte della padrona cagacazzo che spinge perche' i lavori della sua nuova casa vengano finiti ...
Mentre si fa un giro per il cantiere e si discute dove va il bagno le finestre ecc ecc , la ragazzina si attiva con i manovali.....
Ad un certo punto Vittoria si accorgie della situazione creatasi con la ragazzina figlia dell amica lasciata a lei in custodia , e scende per una scala vertiginosa per andare ad allontanare i manovali dalla piccola ....
Contemporaneamente a tutto cio io mi calo da una corda e scendo allo stesso livello di vittoria , e la distraggo dicendogli che la gabbia che aveva fatto costruire faceva schifo e che avrei voluto distruggerla , a quel punto lei si incazza e dice che quella fa parte della sua vita privata e che non va toccata .... Tutto cio prendendomi per il collo ...... a quel punto scatta la dominazione ... e vittoria si ritrova dentro alla gabbia tutta scocciata con le tette tra le sparre obbligata a guardare la ragazzina che si succhia i tre cazzi dei manovali ...
Dopo un breve focus sulla ragazzina i tre manovali si avvicinano alla gabbia e io abbasso vittoria in modo che possa anche lei gioire di quei tre pezzettini di carne )))))
Una volta che i tre manovali schizzano sul viso della ragazzina , anche vittoria vuole la sua dose e trascina me e la ragazzina in casa e comincia una mega trombata in stile rocco con dominazione da parte mia sulle due ......
In questa scena vittoria e' strepitosa , e devo dire che gia sapevo che lo sarebbe stata , ma non credevo cosi' tanto ...
Se volete vedere un Italiana che lavora come un americana e che non ha tabu' di nessun tipo , beh questa e' la scena che fa per voi ........
Nulla da invidiare alle piu' famose colleghe oltreoceano ....
A questo punto devo proprio dire che Vittoria e' definitivamente una TOP ed entra di prepotenza nella lista di quelle con cui mi son divertito di piu' .....
Domani mattina sara' la volta del grande guru .... io non ci saro' perche' di riposo , ma immagino gia quello che capitera' .....
Vittoria in stile carota dopo essere passata nella centrifuga siffrediana