A parte Jenna Jameson la maggior vincitrice di trofei è stata Katsumi, notissima eurostar franco vietnamita che si è beccata ben 3 premi individuali tra cui quello di miglior performer femminile straniera.
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:be ma magari chiava come una pazza no?
Nettamente si.....
Una delle mie favorite in assoluto in questo periodo
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Tnx Cohiba delle foto ottime!!! le prime due con il buchetto inumidito...mmmmmmmmmm....deliziose!!!
Premio meritato direi per la grande attività svolta nell'ultimo anno, grande analqueen, e molto carina....vabbè se poi vogliamo ce ne stanno molte altre ugualmente meritevoli, ma non direi che è un premio pilotato..