[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
oggi ho letto della scomparsa di un hemut eroe delle figurine
e ho pensato si chiama uguale al nostro helmut...
- John Smith
- Impulsi avanzati
Pimpipessa ha scritto:oggi ho letto della scomparsa di un hemut eroe delle figurine
http://it.wikipedia.org/wiki/Helmut_Haller
Avevo pensato di cambiare avatar.
Invece lo lascerò, in memoria di un grande sportivo.
R.I.P.
R.I.P.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Bravo Helmut. Il tuo avatar è ancora più significativo, ora.Helmut ha scritto:Avevo pensato di cambiare avatar.
R.I.P.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Si sa che quando ti muore l'interprete principale, l'avatar ti si rivaluta, ipso facto.scb ha scritto:Bravo Helmut. Il tuo avatar è ancora più significativo, ora.Helmut ha scritto:Avevo pensato di cambiare avatar.
R.I.P.
Comunque HH non è morto, Helmut ,valorosamente, direbbe, che è andato all'oriente eterno
p.s. oggi per cause varie non ho potuto praticare alcuno dei miei sports preferiti, e siccome qualcosa debbo pur fare, credo che passerò il pomeriggio a distillare perle di saggezza su questo forum
Gaudeamus igitur.OSCAR VENEZIA ha scritto: p.s. oggi per cause varie non ho potuto praticare alcuno dei miei sports preferiti, e siccome qualcosa debbo pur fare, credo che passerò il pomeriggio a distillare perle di saggezza su questo forum
Ci voleva, Oscar. Spara
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non sparo, distillo, è diverso.
Molte voci su una morte annunciata oramai da un lustro ma ancora il diavolo non ha liberato il posto.
Sto parlando naturalmente del "Comandante".
Traduco: Fidel Castro!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
allora vai quiRodomonte ha scritto:Molte voci su una morte annunciata oramai da un lustro ma ancora il diavolo non ha liberato il posto.
viewtopic.php?f=2&t=17721&hilit=cuba+libre
aperto nel 2006 da balkan wolf in vista della morte di Fidel Castro

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Per un classe 1926 che nella vita ne ha passate tante ogni giorno può essere l'ultimo. Ormai le voci sono sempre più insistenti, si dice addirittura che tra 72 ore (ad ora, 48) verrà ufficialmente annunciata. Secondo questa volta è quella buona (o cattiva, a seconda dei punti di vista).Rodomonte ha scritto:Molte voci su una morte annunciata oramai da un lustro ma ancora il diavolo non ha liberato il posto.
Al di là di come uno la pensa, a breve il mondo perderà un personaggio rilevante.
- pan
- Storico dell'impulso
Negri, Capra, Pavinato, Tumburus, Janich, Fogli, Perani, BULGARELLI, Nielsen, HALLER e Pascutti.Helmut ha scritto:Avevo pensato di cambiare avatar.
Grazie, Helmuttone.
R.I.P.
BOLOGNA CAMPIONE D'ITALIA 1964. Avevo 8 anni; piansi.

(nella foto mi pare che c'è Furlanis)

Helmut contro il grande Tarcisio Burgnic
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:oggi ho letto della scomparsa di un hemut eroe delle figurine
Eroe delle figurine...
Campione d'Italia nell'ultimo scudo Bologna, poi alla Juve, autore di una rete nella sua Nazionale nella finale di Wembley 1966 poi rapinata dagli inglesi. Eroe del Calcio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Terzinaccio??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Trez ha scritto:Morto Helmut Haller, terzinaccio del Bologna e della Juventus R.I.P.
-
- Storico dell'impulso
Trez, torna dai tuoi culi, che è meglio.pan ha scritto:Terzinaccio??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Trez ha scritto:Morto Helmut Haller, terzinaccio del Bologna e della Juventus R.I.P.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"